Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capelli rosa con codini :wave:

Sito ufficiale jap(ci sono anche delle tracce della ost):http://atelier-ps3.jp/escha-logy/

Vecchio trailer in HD:

Avendo iniziato la saga dalla trilogia di Arland, mi sembra una cosa piuttosto strana dover svolgere l'avventura con un personaggio maschile, boh, nonostante tutto promette bene, spero sia legato ad Ayesha.

Questa sembra Homunculus town o sbaglio? Visualizza allegato 113772

Ultima modifica da un moderatore:
Sito ufficiale jap(ci sono anche delle tracce della ost):http://atelier-ps3.jp/escha-logy/
Vecchio trailer in HD:

Sì vede che hanno usato un engine diverso, a questo giro. Graficamente è a un altro livello pure rispetto a Meruru, che già di per sé spaccava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo episodio mi attira particolarmente, anche più della saga di Arland. Mi sa che devo recuperare Ayesha il prima possibile.

---------- Post added at 11:41:35 ---------- Previous post was at 11:37:42 ----------

Pagina ufficiale di GUST su FB!

https://www.facebook.com/pages/Gustsocial/505114996193150

è uscito il DLC Cow Paradise sul nostro PSN, è gratuito e vi darà una nuova area esplorabile dove troverete nuovi oggetti e mostri potenti, il livello consigliato da Gust per avventurarvici è infatti sopra il 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa dirmi se attualemnte in Italia è disponibile solo la versione Digitale per la Versione Plus di PsVita? Perchè sia online che in negozio non lo trovo Retail e da quanto ho capito solo in Giappone c'è tale versione, è così?

Manco da tempo e quindi spero di aver capito.

è stato annunciato questo nuovo capitolo che però non si sa ancora se sarà legato o meno a Atelier Ayesha, esatto? Inoltre, si sa già la console di tale titolo, Ps3 o PsVita?

Ps3, e cmq ayesha fa parte del casting di escha lol
Ok, Grazie, ho chiesto anche di Ayesha pperchè leggendo i commenti vedo dubbi sul fatto che il gioco faccia parte di una saga legata appunto ad ayesha come fu Totori per Rorona.

Lieto della notizia allora, anche se devo ancora fare il totori, cavoli devo mettermi sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
non c'è retail
Ovviamente parlo di Totori, ho sbagliato topic senza accorgermene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi da noi è acquistabile solo sullo Store, vabbè allora provvederò.

E’ disponibile solo retail sullo store alla modica cifra di 39,99€ ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ), ovviamente parlo di Totori Plus

E’ disponibile solo retail sullo store alla modica cifra di 39,99€ ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ), ovviamente parlo di Totori Plus
Vuoi dire "dd solo sullo store", vero?

Sì, l'ho notato, il prezzo è un pò alto, ma fa niente, per un gioco che mi piace li spendo volentieri!

Inoltre l'ho pagato solo 18 la versione Ps3 quindi non mi pesa per niente.

Così me lo godo su Vita dove posso giocare più spesso e quindi me lo farò velocemnte su Ps3 sapendo già che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MOLTO interessante!

Mi scoccia cercarlo, ma ho letto un articolo in cui GUST dichiara che il main maschile serve ad avvicinare l'userbase "più standard" dei jrpg, sia per il personaggio in sè, che soprattutto per il tipo di eventi/trama che seguiranno se sceglieremo lui. La ragazzina, invece, è per chi vuole giocare "il solito" Atelier, più spensierato. Beh, con me ha funzionato: sarà il mio primo Atelier PS3... al massimo sarà il secondo, se deciderò di prendere Ayesha.

Bravissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È un bel modo per rendere il gioco migliore, evolvendolo, raggiungendo magari pure vendite più soddisfacenti, al tempo stesso lasciandolo completamente intatto per i fan.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro