Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io scelgo il maschio perchè è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lol, non avevo mai pensato alle infuenze commerciali del mettere il doppio Main maschile/femminile. Effettivamente allarga di sicuro il pubblico a cui puoi vendere il gioco.

effettivamente ora puoi sfruttare gli oxidian e i deidara mettendo due pg

Il primo ha 14 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn teoria un po' di pg giocabili li devono tirare fuori... al momento ce ne sono 6 mi pare, e il party è da 6. Tolti i 2 o 3 dlc inevitabili, significherebbe che te li porti sempre dietro tutti... il che è un po' strano, va a farsi benedire tutto il concetto della friendship se li hai sempre con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Già.

O forse se li tengono da mostrare per ultimi perchè magari sono i personaggi del precedente Ayesha.Li lasciano più come sorpresa,ma non so.Non penso che non mettano Ayesha giocabile,ad esempio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma che cambia la scelta del protagonista in game? ( hanno copiato xillia comunque :rickds:)Scelto ad es protagonista maschile , la protagonista femminile ci sarà in game o no?
Certo,è pieno di immagini dove si vedono entrambi nel gioco.E saranno tutti e due giocabili nel party.

Ultima modifica da un moderatore:
Io scelgo il maschio perchè è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque lol, non avevo mai pensato alle infuenze commerciali del mettere il doppio Main maschile/femminile. Effettivamente allarga di sicuro il pubblico a cui puoi vendere il gioco.

effettivamente ora puoi sfruttare gli oxidian e i deidara mettendo due pg
Sicuro.

Hanno pure confermato: col maschio la trama è più jrpg-shonen (standard, insomma); con la ragazza è più jrpg-slice of life (per modo di dire) in stile Atelier di sempre.

È fatto proprio per allargare un po' la fanbase.

o solo deidara
Ma va che ti stavi bagnando sulla bambina, ieri.

Dagli il tempo di farne vedere altre due, scegli quella in cui immedesimarti, che ti piace di più, e lo prenderai sicuramente prima di me.

vista la quantità di pg "maschi" effettivamente sembra un gioco più da deidara questo
Perchè ancora devono mostrare Ayesha e amichette. È un sequel, no? Vedrai, non mancheranno.

No certo ma nel senso che xillia ha introdotto questa feature e come gdr è riuscito a farsi valere di più in tutto il mercato , anche quello europeo (anche rispetto agli altri tales of) e giustamente penso che anche gust ha voluto provare ad introdurre questa feature per allargare il pubblico a cui rivolgersi.
Comunque sto pensando seriamente di scegliere il maschio (è Figo *G*) e poi la femmina non mi fa impazzire , soprattutto per quel coso in testa che gli hanno messo e quella finta coda (troppo loli) XD
Avevano già fatto una cosa simile in Atelier Iris 2 per PS2 e la stessa identica cosa in Mana Khemia 2 sempre per PS2, ma vabbe'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ancora devono mostrare Ayesha e amichette. È un sequel, no? Vedrai, non mancheranno
Secondo me, dovrebbero inserire Ayesha, Linca + Marion e Keith + Odelia.

Ayesha perché non può mancare... Linca e Marion perché la loro storia non termina in Ayesha e sarebbe interessante vedere ciò che presagisce e Keith perché è semplicemente un figo della madonna che merita di esser presente pure qui.

Avevano già fatto una cosa simile in Atelier Iris 2 per PS2 e la stessa identica cosa in Mana Khemia 2 sempre per PS2, ma vabbe'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, dovrebbero inserire Ayesha, Linca + Marion e Keith + Odelia.

Ayesha perché non può mancare... Linca e Marion perché la loro storia non termina in Ayesha e sarebbe interessante vedere ciò che presagisce e Keith perché è semplicemente un figo della madonna che merita di esser presente pure qui.
Non importa se c erano in vecchi atelier se hanno ricicciato l idea ora è dopo il successo di xillia fidati! Sto studiando economia e ti assicuro che la strategia adottata è "copiare i fattori di successo dei competitor"

Con questo non voglio insultare gust è solo un osservazione su una legittima strategia di mercato adottata da gust ! Anzi io sono per il copiare se porta buoni frutti e sono contenta del nuovo protagonista e infatti lo sceglierò U.U

Il primo ha 14 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn teoria un po' di pg giocabili li devono tirare fuori... al momento ce ne sono 6 mi pare, e il party è da 6. Tolti i 2 o 3 dlc inevitabili, significherebbe che te li porti sempre dietro tutti... il che è un po' strano, va a farsi benedire tutto il concetto della friendship se li hai sempre con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, di personaggi comprimari ne hanno annunciati 8 in tutto, finora!

-Wilbell

-Lucille

-Auin

-Sleia

-Reifar

-Katla

-Solle

-Micie

ecco, continua a studiare economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Wilbell

-Lucille

-Awin

-Threia

-Reyfer

-Katla

-Solle

-Micie
Parlava di personaggi del party.Che al momento sono 6,i due protagonisti più i 4 che ti ho sottolineato nel quote.

-Wilbell

-Lucille

-Auin

-Sleia

-Reifar

-Katla

-Solle

-Micie
ma è sicuro che questi si potranno mettere tutti nel party? nei video Willbell non appare mai anche se sono combattimenti molto avanzati nella trama (si vede dal livello dei pg molto alto)

Il transgender non si può vedere nemmeno in-game...mentre confermo che il pistolero è il più figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ost per una boss fight che sembra molto importante è davvero deludente e il design dei pg sembra il più brutto della gen tra i titoli Gust, in più dal video di 45 minuti sembra che non abbiano corretto un difetto di Ayesha: cioè raccogliendo oggetti nelle ambientazioni non sai quanti ne puoi trovare e se hai il basket full te li scarta, non è il massimo come cosa.

Mah per ora non mi stà facendo una bella impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La battona mezza-trans è fig@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure il pistolero, sebbene abbia un non-so-che che non mi convince.

Il più meh è l'idiota con gli occhiali.

Ma ci sono oggetti che permettono di attaccare anche con personaggi non in squadra?

Comunque il protagonista è Figo ! Il pistolero mi sembrava il solito scemo dall art , ma nel video invece mi piace troppo !

La battona trans (ma in teoria sarebbe una donna? :rickds:) mi ricorda in qualche modo qlk personaggio di saylor moon ma non saprei chi XD

Peccato per gli ingredienti è scomodo sprecare tempo senza sapere cosa si raccoglie!

Sembra molto simile ad ayesha ! La grafica a me sembra migliore invece dei precedenti

Parlava di personaggi del party.Che al momento sono 6,i due protagonisti più i 4 che ti ho sottolineato nel quote.
ma è sicuro che questi si potranno mettere tutti nel party? nei video Willbell non appare mai anche se sono combattimenti molto avanzati nella trama (si vede dal livello dei pg molto alto)
In effetti non ci avevo pensato... Ma almeno il principino biondo sembra essere un personaggio che combatte (dall'aspetto). Non so la bimbetta e il damerino con l'espressione vacua e pigra.

A me comunque graficamente pare il miglior episodio della saga, altroché. Pure il design mi soddisfa, anche se la transgender effettivamente non si può vedere, è proprio brutta.

A me ispirano Escha soprattutto,Logy,Reyfer e Wilbell.Ma tanto ci scommetto che quest'ultima la piazzeranno come DLC.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gli altri meno.Considerando che di Ayesha erano fighi tutti nel design tra il cast principale,più altri esterni,al momento il chara design è un passetto indietro per me.

La battona mezza-trans è fig@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure il pistolero, sebbene abbia un non-so-che che non mi convince.

Il più meh è l'idiota con gli occhiali.
Concordo appieno. :stema:

Non importa se c erano in vecchi atelier se hanno ricicciato l idea ora è dopo il successo di xillia fidati! Sto studiando economia e ti assicuro che la strategia adottata è "copiare i fattori di successo dei competitor"Con questo non voglio insultare gust è solo un osservazione su una legittima strategia di mercato adottata da gust ! Anzi io sono per il copiare se porta buoni frutti e sono contenta del nuovo protagonista e infatti lo sceglierò U.U
Ehm... le opere che copiano vengono bollate come copie e non funzionano anche se son belle. E se fosse come dici te, avremmo 1000 cloni di FF, DQ e Tales a ogni gen, invece sono pochissimi i casi in cui vengono copiati (è anzi più frequente che sia FF a copiare), le piccole case fanno della diversità rispetto ai titoloni la loro forza. Al massimo è tra loro piccole che si copiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro