Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma a parte intro e finale, sono presenti giusto in alcuni momenti cruciali della storia.Ma un paio di scene animate non c'erano già in Iris 2 o ricordo male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tanya mi riferivo agli eventi perché sulla mappa non mi compare bohTanya non è reclutabile.Per Keith devi proseguire un po' nella storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanya appare solo nella zona di mappa raggiungibile via dirigibile, se non passi da là non la beccherai mai. :none:Tanya mi riferivo agli eventi perché sulla mappa non mi compare boh
Per keith ok aspetterò :morris82:
Che due coriandoli devo allora andare li e perdere giorni a girare li x fare i suoi eventi? XDTanya appare solo nella zona di mappa raggiungibile via dirigibile, se non passi da là non la beccherai mai. :none:Poi, se non prosegui negli eventi relativi a lei potrebbe anche non apparire e basta, ma mi sembra strano...
Si lo so quelli li ho già fatti parecchi, ma il deserto non so perché l avevo proprio abolito XDOvvio, ci son parecchi eventi anche a Hornheim e un paio nel villaggio degli Homunclus, quindi comunque devi girare per di là per forza... e già che ci sei puoi passare da Zweiteturm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi spiace tanya ma hai un botto di eventi e tutti li ...pure te potevi muovere il sederino e venire dove stavano gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPovera piccola Tanya... :cry:
Lei vorrebbe, ma mica può mollare il lavoro, c'è la crisi. :mah:Mi spiace tanya ma hai un botto di eventi e tutti li ...pure te potevi muovere il sederino e venire dove stavano gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()