Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Forse come in AT metteranno delle sequenze animate, allora.

A me avevano detto più che altro che come storia e gamelplay Meruru gli stava sopra, anche come crafting... confermate?

Comunque mi è arrivata una copia di Totori da amazon.uk che oramai avevo dato per persa (è passato un mese e una settimana lol), se a qualche vostro amico interessa la vendo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Primo Atelier con: 2 main, labiale ai dialoghi, Scene animate oltre all'intro..MAI GOD :morris82:

Ma un paio di scene animate non c'erano già in Iris 2 o ricordo male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mah, per la storia... secondo me quella di Meruru è meglio distribuita nell'arco degli anni di gioco di quella di Totori. E quindi più godibile.

Ma alla fine la parte del leone la fanno i pg, un gioco piace più o meno a seconda di quanto ti piacciono i personaggi. Quindi c'è poco da dire, è tutta una questione personale lì.

Ma un paio di scene animate non c'erano già in Iris 2 o ricordo male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì, ma a parte intro e finale, sono presenti giusto in alcuni momenti cruciali della storia.

Ma da quando diventa reclutabile keith? E tanya? L ho incontrata ma da allora nella mappa non mi è mai più comparsa

Tanya non è reclutabile.

Per Keith devi proseguire un po' nella storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanya non è reclutabile.Per Keith devi proseguire un po' nella storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanya mi riferivo agli eventi perché sulla mappa non mi compare boh

Per keith ok aspetterò :morris82:

Tanya mi riferivo agli eventi perché sulla mappa non mi compare boh
Per keith ok aspetterò :morris82:
Tanya appare solo nella zona di mappa raggiungibile via dirigibile, se non passi da là non la beccherai mai. :none:

Poi, se non prosegui negli eventi relativi a lei potrebbe anche non apparire e basta, ma mi sembra strano...

Tanya appare solo nella zona di mappa raggiungibile via dirigibile, se non passi da là non la beccherai mai. :none:Poi, se non prosegui negli eventi relativi a lei potrebbe anche non apparire e basta, ma mi sembra strano...
Che due coriandoli devo allora andare li e perdere giorni a girare li x fare i suoi eventi? XD

Ovvio, ci son parecchi eventi anche a Hornheim e un paio nel villaggio degli Homunclus, quindi comunque devi girare per di là per forza... e già che ci sei puoi passare da Zweiteturm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio, ci son parecchi eventi anche a Hornheim e un paio nel villaggio degli Homunclus, quindi comunque devi girare per di là per forza... e già che ci sei puoi passare da Zweiteturm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si lo so quelli li ho già fatti parecchi, ma il deserto non so perché l avevo proprio abolito XD

Ultima modifica da un moderatore:
Povera piccola Tanya... :cry:

Povera piccola Tanya... :cry:
Mi spiace tanya ma hai un botto di eventi e tutti li ...pure te potevi muovere il sederino e venire dove stavano gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:

Mi spiace tanya ma hai un botto di eventi e tutti li ...pure te potevi muovere il sederino e venire dove stavano gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Lei vorrebbe, ma mica può mollare il lavoro, c'è la crisi. :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro