Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
doh un altro vecchio XD e tale e quale a gio per di + XD

Nel sito ufficiale hanno riempito tutte le caselle dei personaggi a questo punto:

2qlsi8n.png

Cosa pensate? Niente Ayesha,quindi? :loris:

probabile visto che è come mk2, e infatti di mk1 c'erano solo personaggi secondari
Tutto torna, la teoria che questo è l'ultimo della sotto saga è sempre più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che altro ora mi domando quali saranno controllabili e quali no (ovviamente non conto i dlc) :unsisi:

Ma tra tutti i pg maschi di Ayesha, proprio Harry dovevano fare riapparire? XD

Ma dateci Keith, caspio! XD

Io credo che Ayesha ci sarà... sarebbe davvero strano inserire Nio e non lei... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E chi lo sa, non abbiamo ancora avuto modo di giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In linea di massima sono tutti apprezzabili a sé anche se conoscere i personaggi che ricomapiono dai giochi precedenti aggiunge parecchio. L'unico legame difatti sono i personaggi, di solito, non c'è una vera e propria trama che continua. Però occorre giocarci, prima di poter dire che anche stavolta è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E chi lo sa, non abbiamo ancora avuto modo di giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn linea di massima sono tutti apprezzabili a sé anche se conoscere i personaggi che ricomapiono dai giochi precedenti aggiunge parecchio. L'unico legame difatti sono i personaggi, di solito, non c'è una vera e propria trama che continua. Però occorre giocarci, prima di poter dire che anche stavolta è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche qui son tutti sub character.Che senso ha dare 7 pg giocabili quando ne puoi portare in giro sei? Se ne lascia a "casa" uno? :moia:

Comunque questa l'avevate già letta? http://www.siliconera.com/2013/06/10/gust-are-working-on-other-20th-anniversary-projects-as-well/

Visto che è il 20esimo anniversario di Gust,per celebrare oltre ad Escha&Logy c'è anche un altro titolo in lavorazione.

Per me basta che non sia per portatili.

Anche qui son tutti sub character.Che senso ha dare 7 pg giocabili quando ne puoi portare in giro sei? Se ne lascia a "casa" uno? :moia:

Comunque questa l'avevate già letta? http://www.siliconera.com/2013/06/10/gust-are-working-on-other-20th-anniversary-projects-as-well/

Visto che è il 20esimo anniversario di Gust,per celebrare oltre ad Escha&Logy c'è anche un altro titolo in lavorazione.

Per me basta che non sia per portatili.
si beh sarà il prossimo della serie

Mi sa che fano un altro prodotto legato a Surge no Concerto...

Clyde, ti stai dimenticando gli inevitabili personaggi dlc. Marion, Wilbell e Nio probabilmente lo saranno, e chissà quali tra quelli nuovi. Magari Flameau.

Clyde, ti stai dimenticando gli inevitabili personaggi dlc. Marion, Wilbell e Nio probabilmente lo saranno, e chissà quali tra quelli nuovi. Magari Flameau.
I DLC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I DLC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbe', dai, rispetto ad altre case come la NIS o la CH/if, con Gust va di lusso per quanto riguarda i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh nei game di if ci sono solo bonus non roba aggiuntiva
Ci sono eventi extra, dungeon extra, personaggi extra (per esempio in Mugen), oltre ai millemila bonus/armi/punti.

non mi ricordo in mugen, ma eventi, dugeon son sempre stati free, char ce ne sono solo 3 in agarest 2 e il resto è il pay to win che piace tanto a te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro