Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
te l'han be detto che si sposta la foresta, aspetta che arriva da te no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi tanto le prendi se ci vai subito

praticamente mi serve un trait resistenza al fuoco livello 2 e ho letto che gli oggetti con quel trait si trovano li...il problema è che io sulla mappa non c'è l'ho proprio quella foresta e vedendo un video in internet ho visto che ci si arrivava da moriory forest, consigli?

arriva dopo un po' di eventi storia, anche se i tronchi nella foresta lo hanno sempre quel trait il resist fire lo puoi trovare in qualunque oggetto cmq

son casuali i trait, cmq le zone con i mostri più forti di solito hanno anche item con trait migliori anche se la qualità è più bassa

Comunque a questo punto non capisco perché a me non compare questa foresta di ent, non c è proprio!
Possibilissimo che appaia dopo che hai collepzionato tot DP o visto tot eventi.

Comparison video per il vecchio e il nuovo Atelier Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per certi aspetti preferivo il vecchio per lo stile più paffuto.

Video con Totori e Meruru:

[video=youtube;S446oyB8-gY]

Comparison video per il vecchio e il nuovo Atelier Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bel salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video con Totori e Meruru:

[video=youtube;S446oyB8-gY]

Totori chiama Rorona sensei, quindi è proprio un salto nel futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è sicuramente lo zampino di Astrid :stu:

Astrid richiama Totori e Meruru dal futuro per conquistare il mondo. :rickds:

Astrid richiama Totori e Meruru dal futuro per conquistare il mondo. :rickds:
Piuttosto per farsi il suo magnifico harem. :rickds:

C'è sicuramente lo zampino di Astrid :stu:
Su questo non c'è alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di bambine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non più bambine, ma nemmeno ragazze... quella via di mezzo in cui non si ha ancora perso l'innocenza e la bellezza sta ancora per sbocciare... che donna illuminata, Astrid... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro