Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono possibilità che cambi genere/tipologia di gioco? Perchè se è come quello Vita avrebbe probabilità al minimo di arrivare,e non è che mi ispiri molto.
Sì. Il progetto, quando han fatto Ciel no Surge, l'hanno presentato come una serie multi-genere e multi-piattaforma.Ci sono possibilità che cambi genere/tipologia di gioco? Perchè se è come quello Vita avrebbe probabilità al minimo di arrivare,e non è che mi ispiri molto.
Sì sei l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono l'unico a trovare le OST GUST estremamente fastidiose?Prima dello shitstorm, chiarisco: musicalmente sono ok, piacciono anche a me, da ascoltare. Ma calate nei rispettivi giochi, e sentite fino allo sfinimento, diventano molto molto mooooolto fastidiose!
È che le trovo "pesanti", con strumenti assordanti, ritmo "forte"... ad un certo punto mi fanno impazzire letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì. Il progetto, quando han fatto Ciel no Surge, l'hanno presentato come una serie multi-genere e multi-piattaforma.A meno che non abbiano cambiato idea in corso d'opera, questo potrebbe essere un rpg, un fps o qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì sei l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio no, non sarai l'unico, ma a me sembrano davvero quel tipo di musiche che ascoltate per un'ora di fila non stancano mai. A differenza del 99% delle altre OST.
Del multipiattaforma lo ricordavo anche io,del multigenere nope.Bene,allora potrebbe essere una buona notizia se questo sarà un jrpg.Sì. Il progetto, quando han fatto Ciel no Surge, l'hanno presentato come una serie multi-genere e multi-piattaforma.A meno che non abbiano cambiato idea in corso d'opera, questo potrebbe essere un rpg, un fps o qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se per lo più van di strumenti a fiato e archi? Un flauto assordante? :moia:È che le trovo "pesanti", con strumenti assordanti, ritmo "forte"... ad un certo punto mi fanno impazzire letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, effettivamente ci ho pensato pure io dopo averlo scritto. Sarà il "come lo rendono", forse tenendolo troppo alto.Comunque manca poco all'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià il sito ufficiale di Ciel no Surge si è in pratica trasformato in un teaser. Speriamo solo sia un gioco nuovo e non un port PS3 del gioco Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma se per lo più van di strumenti a fiato e archi? Un flauto assordante? :moia:
Boh, non so che dirti.Sì, effettivamente ci ho pensato pure io dopo averlo scritto. Sarà il "come lo rendono", forse tenendolo troppo alto.
è meravigliosa...(anche se nel 3 si salva veramente poca roba come Cosmoflips..peccato che non immaginavo che fosse cantata da quel pg -.-)Tutta l'ost degli At è arte incompresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche a me, ma diciamocelo chiaramente, non è un gioco che poteva vendere da noi... è un gioco tutto testo (quindi altissimi costi di localizzazione) che avrebbero preso un pugno di irriducibili fan di AT e basta. Improponibile, purtroppo... Avrebbe potuto funzionare da noi solo se Surge Concerto fosse una serie già di relativo successo, e la gente lo avrebbe preso spinta dal nome, anche se il genere proprio non gli interessava. Ma come primo capitolo non c'era proprio speranza...è meravigliosa...(anche se nel 3 si salva veramente poca roba come Cosmoflips..peccato che non immaginavo che fosse cantata da quel pg -.-)
ma le altre ost *___* son bellisssshime
non vedo davvero l'ora di vedere questo nuovo gioco ...a me sarebbe piaciuto poter giocare Ciel..
Triste verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche a me, ma diciamocelo chiaramente, non è un gioco che poteva vendere da noi... è un gioco tutto testo (quindi altissimi costi di localizzazione) che avrebbero preso un pugno di irriducibili fan di AT e basta. Improponibile, purtroppo... Avrebbe potuto funzionare da noi solo se Surge Concerto fosse una serie già di relativo successo, e la gente lo avrebbe preso spinta dal nome, anche se il genere proprio non gli interessava. Ma come primo capitolo non c'era proprio speranza...