Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'aveva già detto ai tempi di Ayesha che nel prossimo l'avrebbe messo il dual audio, niente di nuovo sotto il sole insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo trailer di New Atelier Rorona, per PS3 e PSV.

Video di 6 minuti di New Atelier Rorona (PS3/PSV).

Surge Concerto sbarca su PS3! :ooo:
E' un nuovo gioco nella serie, e non si sa ancora una mazza.

Ci sono possibilità che cambi genere/tipologia di gioco? Perchè se è come quello Vita avrebbe probabilità al minimo di arrivare,e non è che mi ispiri molto.

Sono l'unico a trovare le OST GUST estremamente fastidiose?

Prima dello shitstorm, chiarisco: musicalmente sono ok, piacciono anche a me, da ascoltare. Ma calate nei rispettivi giochi, e sentite fino allo sfinimento, diventano molto molto mooooolto fastidiose!

Boh,è una tipologia di OST che personalmente mi piace.Le ost Gust mi sono piaciute molto negli Iris,negli Ar tonelico,io continuo a trovarle piacevoli.

Ci sono possibilità che cambi genere/tipologia di gioco? Perchè se è come quello Vita avrebbe probabilità al minimo di arrivare,e non è che mi ispiri molto.
Sì. Il progetto, quando han fatto Ciel no Surge, l'hanno presentato come una serie multi-genere e multi-piattaforma.

A meno che non abbiano cambiato idea in corso d'opera, questo potrebbe essere un rpg, un fps o qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico a trovare le OST GUST estremamente fastidiose?Prima dello shitstorm, chiarisco: musicalmente sono ok, piacciono anche a me, da ascoltare. Ma calate nei rispettivi giochi, e sentite fino allo sfinimento, diventano molto molto mooooolto fastidiose!
Sì sei l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio no, non sarai l'unico, ma a me sembrano davvero quel tipo di musiche che ascoltate per un'ora di fila non stancano mai. A differenza del 99% delle altre OST.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì. Il progetto, quando han fatto Ciel no Surge, l'hanno presentato come una serie multi-genere e multi-piattaforma.A meno che non abbiano cambiato idea in corso d'opera, questo potrebbe essere un rpg, un fps o qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sei l'unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio no, non sarai l'unico, ma a me sembrano davvero quel tipo di musiche che ascoltate per un'ora di fila non stancano mai. A differenza del 99% delle altre OST.
È che le trovo "pesanti", con strumenti assordanti, ritmo "forte"... ad un certo punto mi fanno impazzire letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì. Il progetto, quando han fatto Ciel no Surge, l'hanno presentato come una serie multi-genere e multi-piattaforma.A meno che non abbiano cambiato idea in corso d'opera, questo potrebbe essere un rpg, un fps o qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del multipiattaforma lo ricordavo anche io,del multigenere nope.Bene,allora potrebbe essere una buona notizia se questo sarà un jrpg.

Comunque manca poco all'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già il sito ufficiale di Ciel no Surge si è in pratica trasformato in un teaser. Speriamo solo sia un gioco nuovo e non un port PS3 del gioco Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

È che le trovo "pesanti", con strumenti assordanti, ritmo "forte"... ad un certo punto mi fanno impazzire letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se per lo più van di strumenti a fiato e archi? Un flauto assordante? :moia:

Comunque manca poco all'annuncio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià il sito ufficiale di Ciel no Surge si è in pratica trasformato in un teaser. Speriamo solo sia un gioco nuovo e non un port PS3 del gioco Vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma se per lo più van di strumenti a fiato e archi? Un flauto assordante? :moia:
Sì, effettivamente ci ho pensato pure io dopo averlo scritto. Sarà il "come lo rendono", forse tenendolo troppo alto.

Sì, effettivamente ci ho pensato pure io dopo averlo scritto. Sarà il "come lo rendono", forse tenendolo troppo alto.
Boh, non so che dirti. :rickds:

Abbassa la musica rispetto a effetti sonori e voci e dovresti essere a posto, se il problema è quello comunque.

Tutta l'ost degli At è arte incompresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ar Tonelico And Ciel no Surge Combined For Gust’s Next Game, Ar No Surge

Dettagli:http://www.siliconera.com/2013/09/24/ar-tonelico-and-ciel-no-surge-combined-for-gusts-next-game-ar-no-surge/

:morris82:

Tutta l'ost degli At è arte incompresa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è meravigliosa...(anche se nel 3 si salva veramente poca roba come Cosmoflips..peccato che non immaginavo che fosse cantata da quel pg -.-)

ma le altre ost *___* son bellisssshime

non vedo davvero l'ora di vedere questo nuovo gioco ...a me sarebbe piaciuto poter giocare Ciel..

è meravigliosa...(anche se nel 3 si salva veramente poca roba come Cosmoflips..peccato che non immaginavo che fosse cantata da quel pg -.-)
ma le altre ost *___* son bellisssshime

non vedo davvero l'ora di vedere questo nuovo gioco ...a me sarebbe piaciuto poter giocare Ciel..
Anche a me, ma diciamocelo chiaramente, non è un gioco che poteva vendere da noi... è un gioco tutto testo (quindi altissimi costi di localizzazione) che avrebbero preso un pugno di irriducibili fan di AT e basta. Improponibile, purtroppo... Avrebbe potuto funzionare da noi solo se Surge Concerto fosse una serie già di relativo successo, e la gente lo avrebbe preso spinta dal nome, anche se il genere proprio non gli interessava. Ma come primo capitolo non c'era proprio speranza...

Anche a me, ma diciamocelo chiaramente, non è un gioco che poteva vendere da noi... è un gioco tutto testo (quindi altissimi costi di localizzazione) che avrebbero preso un pugno di irriducibili fan di AT e basta. Improponibile, purtroppo... Avrebbe potuto funzionare da noi solo se Surge Concerto fosse una serie già di relativo successo, e la gente lo avrebbe preso spinta dal nome, anche se il genere proprio non gli interessava. Ma come primo capitolo non c'era proprio speranza...
Triste verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che questo si riveli un buon gioco e lo portino in fretta però :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro