Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho capito la risposta...quindi per te non li vale? avevo letto che aveva un trama un pò più profonda dei precedenti non è così?
è solo un po' meno allegro il mondo di gioco, la trama è sempre stile atelier, cmq ovvio che li vale

Ma New Atelier Rorona uscirà solo in DD come totori e meruru plus ?
non si sa se esce prima di tutto

New Rorona.Ultimo video per il countdown,con la nuova opening e una nuova boss fight:

Uscito oggi in Jap.

Ultima modifica da un moderatore:
:ooo:

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se interessa,ho letto dei commenti in rete da chi ha importato:

Gli assignment sono gli stessi e devono giustamente essere completati entro la scadenza per evitare il game over.L'assignment principale è però accompagnato da altri 9 o 10 assignment secondari ed opzionali.Ogni assignment opzionale completato fa guadagnare uno stampo su una scheda bingo.Se si riesce ad allineare gli stampi si ottengono ricompense(ricette,parametri,soldi,etc...)

Hanno abbandonato la roulette di Esty.I ticket si prendono o dagli assignment opzionali o direttamente portando a termine le front quest con i requisiti.

Hanno aggiunto eventi anche nella storia originale e non solo quelli riguardanti l'episodio di Totori&Meruru.

Bisogna finire il gioco,caricare lo slot di salvataggio con il clear data e da lì si potrà passare all'episodio delle altre due alchimiste.

Riguardo Astrid è detto che lei diventa disponibile per il reclutamento intorno al terzo anno,parte al lv 50 ed è già sgrava di suo.Ma soprattutto chiede quasi 10000 cole per farsi reclutare e portare in viaggio.:rickds:

Riguardo Astrid è detto che lei diventa disponibile per il reclutamento intorno al terzo anno,parte al lv 50 ed è già sgrava di suo.Ma soprattutto chiede quasi 10000 cole per farsi reclutare e portare in viaggio.:rickds:
E beh come minimo :ivan:

Igniz,aggiungi nel titolo Ar no Surge insieme ai nomi dei due Atelier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Igniz,aggiungi nel titolo Ar no Surge insieme ai nomi dei due Atelier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiunto...ho dovuto alleggerire il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:45:41 ---------- Previous post was at 23:44:40 ----------

Non sembra affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tra questo e P5 sono a posto per un po'.:morris82:

Aggiunto...ho dovuto alleggerire il titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? In sez.PS3-PS4 abbiamo più spazio per mettere info nei titoli,credo che anche in Gamesdome ci sia più spazio disponibile.

Se vuoi un mio consiglio,al massimo togli il sottotitolo di Escha & Logy che è lungo,e rimetti "in Koei non direi" che era carina come rima.

Davvero? In sez.PS3-PS4 abbiamo più spazio per mettere info nei titoli,credo che anche in Gamesdome ci sia più spazio disponibile.Se vuoi un mio consiglio,al massimo togli il sottotitolo di Escha & Logy che è lungo,e rimetti "in Koei non direi" che era carina come rima.
Mai usati titoli lunghissimi in GD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Good..anche a me piaceva,ma non trovavo al momento qualcosa di sacrificabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le versioni vita di totori e meruru, hanno cambiamenti piuttosto consistenti come rorona da quel che sapete?

Comunque per Ar no surge ho seriamente paura che possa non arrivare per via del cambio generazionale...

Ma le versioni vita di totori e meruru, hanno cambiamenti piuttosto consistenti come rorona da quel che sapete?
Comunque per Ar no surge ho seriamente paura che possa non arrivare per via del cambio generazionale...
Nel nuovo Rorona hanno stravolto parecchie cose,è come un gioco diverso ora.Mentre gli altri due qualche modifica o aggiunta l'avranno ma dubito sia qualcosa di consistente.

Per Ar no Surge,mah.Non sarà di sicuro l'unico jrpg che arriverebbe in ritardo.Se Tecmo Koei è un minimo sveglia dovrebbe sapere che chi vuole jrpg non passa ancora a next-gen visto che è del tutto vuota di quel genere al momento.E che se gli unici annunciati sono FFXV e KH3 sarà vuota ancora per un bel pò se non si aggiunge qualcun altro.

Nel nuovo Rorona hanno stravolto parecchie cose,è come un gioco diverso ora.Mentre gli altri due qualche modifica o aggiunta l'avranno ma dubito sia qualcosa di consistente.
Più che altro non li avevo seguiti e quando mettono poca roba la cosa non m'interessa più di tanto.

Solo vedendo i cambiamenti quasi drastici di rorona, mi era venuto il dubbio che avessero fatto modifiche consistenti anche ai due sequel.

Quindi rimangono sullo scaffale virtuale.

Per Ar no Surge,mah.Non sarà di sicuro l'unico jrpg che arriverebbe in ritardo.Se Tecmo Koei è un minimo sveglia dovrebbe sapere che chi vuole jrpg non passa ancora a next-gen visto che è del tutto vuota di quel genere al momento.E che se gli unici annunciati sono FFXV e KH3 sarà vuota ancora per un bel pò se non si aggiunge qualcun altro.
mana khemia 2 non arrivò almeno qui in europa, ora non mi ricordo se venne pubblicata, almeno in america, la versione ps2 o se è arrivata la versione psp qui.

E' questa la mia paura.

Più che altro non li avevo seguiti e quando mettono poca roba la cosa non m'interessa più di tanto.Solo vedendo i cambiamenti quasi drastici di rorona, mi era venuto il dubbio che avessero fatto modifiche consistenti anche ai due sequel.

Quindi rimangono sullo scaffale virtuale.

mana khemia 2 non arrivò almeno qui in europa, ora non mi ricordo se venne pubblicata, almeno in america, la versione ps2 o se è arrivata la versione psp qui.

E' questa la mia paura.
Sì,in USA è arrivato MK2 anche in versione PS2.Solo noi siamo rimasti senza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono giochi che coi tempi rischiano di sforare di più,Persona 5 o il prossimo Atelier e il prossimo Tales of (che molto probabilmente saranno entrambi per PS3 ancora),per dirne alcuni.Se si fanno tutti problemi per la next-gen non ci arriva più nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sony supporterà Ps3 per almeno altri 3 anni e anche su Ps2 la roba ci è arrivata comunque per parecchio tempo. Non disperiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari arriva solo DD tipo Drakengard 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro