Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Possibile che per questi articoli non ci sia il concetto di reso?
Hmmm dubito seriamente ( poi magari puo essere eh, come puo essere che non ho capito che hai detto e sto dicendo una minchiata :morristend:), la supply chain si complicherebbe inutilmente (tenere contatti con tutti i publisher sarebbe assurdamente complesso) aumentando i costi, i prezzi dei giochi e quindi diminuendo le vendite =|

tra una palla e l'altra RQ ha spedito annie.

ah cmq

Annie ha preso 8/10 su Nintendo Power, superando il più blasonato Nostalgia.

Io per Annie passo al momento... diciamo che non mi interessa abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Ma magari più avanti lo prenderò comunque...

Winter a te non è ancora arrivato?

Possibile che per questi articoli non ci sia il concetto di reso?
No altrimenti ogni negoziante prenoterebbe decine di copie per ogni titolo per poi ridarli indietro , il costo della resa ricadrebbe sulle SH che di tutti i coinvolti è forse quella che ci guadagna meno .

Inoltre il sistema delle rese prevede che si paghi dopo ovvero al momento della restituzione dell'invenduto.

Le SH han bisogno di soldi freschi per finanziare nuovi progetti inoltre nell'anno e oltre di lavorazione di un gioco i programmatori devono essere pagati , quindi una volta prodotto un gioco non si può stare un'altro anno sulle spese , occorre realizzare

l'ho iniziato, mi apre abbastanza incasinato nella parte gestionale e alchemica, qui c'è un azienda da tirare avanti, mica si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il BS per ora invece è imbarazzantemente semplicistico, un attacco con l'arma oggetti e 2 attacchi speciali che variano per personaggio... FINE (quanto si vede che non sviluppa direttamente GUST...)

l'ho iniziato, mi apre abbastanza incasinato nella parte gestionale e alchemica, qui c'è un azienda da tirare avanti, mica si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il BS per ora invece è imbarazzantemente semplicistico, un attacco con l'arma oggetti e 2 attacchi speciali che variano per personaggio... FINE (quanto si vede che non sviluppa direttamente GUST...)

Mi son appena letto la descrizione del gioco,pensavo fosse tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....fare l'imprenditore comunque sembra un'idea interessante...:Morris82:

Una possibilità a questo gioco gliela darò.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.siliconera.com/2009/11/19/atelier-annie-alchemists-of-sera-island-playing-the-entrepreneur/

Mi son appena letto la descrizione del gioco,pensavo fosse tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....fare l'imprenditore comunque sembra un'idea interessante...:Morris82:
abbiamo tutti sbagliato qui a considerarlo un jrpg vero e proprio, qui le battaglie sono un surplus trascurabile mentre si ricercano i materiali, il gioco è tutto incentrato sugli aspetti alchemici e gestionali, credo non esistano neanche i boss, forse c'è un boss finale (forse).

abbiamo tutti sbagliato qui a considerarlo un jrpg vero e proprio, qui le battaglie sono un surplus trascurabile mentre si ricercano i materiali, il gioco è tutto incentrato sugli aspetti alchemici e gestionali, credo non esistano neanche i boss, forse c'è un boss finale (forse).
A parte questo è divertente no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè è ciò che conta maggiormente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma l'idea dell'"imprenditore" è sviluppata bene? Mi interessava molto proprio per questo aspetto :morristend:

porco cane mi tocca cercare di recuperare un materiale raro che droppano i mostri (a questo punto del gioco) in 20 giorni, e non è un compito semplice perchè il solo passeggiare per attirare scontri costa giorni su giorni.

inoltre senza GQ ci avrei già rinunciato, almeno so dove cercare.

Recensioni interessanti...anche se rpggamer e gamersdaily hanno 2 pareri parecchio discordanti riguardo la grafica del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto l'hai pagato?Potrei pure prenderlo a breve ,fino all'anno prossimo nuove uscite di rilievo non dovrebbero più esserci..:morristend:

http://www.siliconera.com/2009/11/20/do-you-want-mana-khemia-2-portable-plus/

Votate per un Mana Khemia 2 plus...votate,lo chiede la NIS....:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro