Hmmm dubito seriamente ( poi magari puo essere eh, come puo essere che non ho capito che hai detto e sto dicendo una minchiata :morristendPossibile che per questi articoli non ci sia il concetto di reso?

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Hmmm dubito seriamente ( poi magari puo essere eh, come puo essere che non ho capito che hai detto e sto dicendo una minchiata :morristendPossibile che per questi articoli non ci sia il concetto di reso?
Molto dipenderà dalle vendite di Annie... Se avessi i soldi, ne comprerei 10 copie. :morristend:http://www.siliconera.com/2009/10/16/nis-details-atelier-annies-heroine-in-our-interview/
Dettagli sulla trama di Atelier Annie.
Da notare che su Lise e Lina no si sbilanciano....ci sarà da attendere secoli...![]()
Il mio status è Failed! WTF??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngtra una palla e l'altra RQ ha spedito annie.
invece:
Dear MrX Excape,
Your order has been processed successfully.
No altrimenti ogni negoziante prenoterebbe decine di copie per ogni titolo per poi ridarli indietro , il costo della resa ricadrebbe sulle SH che di tutti i coinvolti è forse quella che ci guadagna meno .Possibile che per questi articoli non ci sia il concetto di reso?
l'ho iniziato, mi apre abbastanza incasinato nella parte gestionale e alchemica, qui c'è un azienda da tirare avanti, mica si scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il BS per ora invece è imbarazzantemente semplicistico, un attacco con l'arma oggetti e 2 attacchi speciali che variano per personaggio... FINE (quanto si vede che non sviluppa direttamente GUST...)
abbiamo tutti sbagliato qui a considerarlo un jrpg vero e proprio, qui le battaglie sono un surplus trascurabile mentre si ricercano i materiali, il gioco è tutto incentrato sugli aspetti alchemici e gestionali, credo non esistano neanche i boss, forse c'è un boss finale (forse).Mi son appena letto la descrizione del gioco,pensavo fosse tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....fare l'imprenditore comunque sembra un'idea interessante...:Morris82:
A parte questo è divertente no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngabbiamo tutti sbagliato qui a considerarlo un jrpg vero e proprio, qui le battaglie sono un surplus trascurabile mentre si ricercano i materiali, il gioco è tutto incentrato sugli aspetti alchemici e gestionali, credo non esistano neanche i boss, forse c'è un boss finale (forse).
Ma l'idea dell'"imprenditore" è sviluppata bene? Mi interessava molto proprio per questo aspetto :morristend:abbiamo tutti sbagliato qui a considerarlo un jrpg vero e proprio, qui le battaglie sono un surplus trascurabile mentre si ricercano i materiali, il gioco è tutto incentrato sugli aspetti alchemici e gestionali, credo non esistano neanche i boss, forse c'è un boss finale (forse).
Recensioni interessanti...anche se rpggamer e gamersdaily hanno 2 pareri parecchio discordanti riguardo la grafica del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesto gioco sta ricevendo consensi ovunque...
http://www.rpgamer.com/games/atelier/aa/reviews/aastrev1.html
http://www.gamersdailynews.com/article-2171-Atelier-Annie-Review-DS.html
http://tech-gaming.com/2009/11/06/atelier-annie-alchemists-of-sera-island.aspx
e 8 su nintendo power.
FattoVotate per un Mana Khemia 2 plus...votate,lo chiede la NIS....:morristend: