Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo dicono nell'annuncio ufficiale occidentale, boh... :morristend:

Comunque completata la gallery di Escha & Logy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora devo solo arrivare a livello 99 e segare il boss di livello... 99. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi usare il 60esimo oggetto e trovare gli ultimi due documents che mi mancano e ho fatto tutto. :kappe:

Meno male che ve li avevo pure contati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

21en9sx.png

2je1ar.png

Sito ufficiale del Rorona originale,di Gust e di NISA.

Gli oltre 30 finali c'erano già nel Rorona originale.Non so perchè oggi l'hanno messo come novità per l'annuncio di Rorona Plus.

EDIT: Hanno confermato il dual audio.

Ultima modifica da un moderatore:
30 direi che è una novità anche per quello vecchio siccome che li ho visti tutti e più di 15 non erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 direi che è una novità anche per quello vecchio siccome che li ho visti tutti e più di 15 non erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto pare non li hai visti tutti (nemmeno io in-game altrimenti non finisce più,mi sono limitato al platino).

Li ho visti poi sul tubo e quelli che aumentano il numero sono il true,il good,il normal,il rich,il pie che cambiano per ogni personaggio.Cambiano pg e relativi dialoghi ma l'art e il tema del finale rimane lo stesso.Però Gust stessa li considera finali diversi.

A quanto pare non li hai visti tutti (nemmeno io in-game altrimenti non finisce più,mi sono limitato al platino).Li ho visti poi sul tubo e quelli che aumentano il numero sono il true,il good,il normal,il rich,il pie che cambiano per ogni personaggio.Cambiano pg e relativi dialoghi ma l'art e il tema del finale rimane lo stesso.Però Gust stessa li considera finali diversi.
Ah, e grazie tante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente noi profani li contiamo come 1 finale, mica millemila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e grazie tante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente noi profani li contiamo come 1 finale, mica millemila. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so cosa intendi,ma era giusto per chiarire cosa invece loro hanno inteso con over 30 finali.

:lol:

Platinato poco fa Escha & Logy, ma in un modo ridicolo. :rickds:

Tempo fa, ho seccato il boss finale in versione normale per sbloccare i finali e tutto il resto. Dopodiché, ho creato un Knowledge Book, gli accessori per aumentare l'exp e sono andato a Dragon's Nest per arrivare fino al 99. Tutto normale, se non fosse che, torno nel dungeon finale e... mi rendo conto che il boss finale non è ripetibile, cosa che avevo dato per scontata, che ovviamente non era! Avrei dovuto segarla la prima volta nella versione a livello 99.

Panico. :shady:

Scopro (bucio di **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) di avere un save subito prima di affrontare il dungeon finale la prima volta, quindi posso farmi il boss senza dovermi rigiocare il gioco da capo. Piccolo dettaglio: sono a livello 55 e non ho nemmeno gli ingredienti per creare un Knowledge Book con trait decenti. Allora mi dico, sticazzi, proviamo comunque anche a livello 55. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh, ho vinto in meno di 10 minuti. :whawha:

Non è andata esattamente come avevo pianificato, ma comunque il risultato è arrivato lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In download dal PSN Ayesha :ivan:
Daje, poi ti butti su Escha & Logy e sei pronto per Shallie! :ivan:

ieri ho passato metà del pomeriggio a vendere secchi d'acqua su totori =__= che nervi...dovevo comprare i libri per i guanti...ora speriamo che ho gli oggetti per farli...son sempre abbastanza tirata, sopratutto con gli oggetti per far tessuti...cmq decisamente non amo granche la barra delle azioni =_= e sopratutto non capisco perchè raccogliere consuma 5 e combattere solo 2...mah...

cmq è stato bello rivedere finalmente Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se non me la ricordavo cosi infantile XD Astrid è stata una cattiva influenza

ieri ho passato metà del pomeriggio a vendere secchi d'acqua su totori =__= che nervi...dovevo comprare i libri per i guanti...ora speriamo che ho gli oggetti per farli...son sempre abbastanza tirata, sopratutto con gli oggetti per far tessuti...cmq decisamente non amo granche la barra delle azioni =_= e sopratutto non capisco perchè raccogliere consuma 5 e combattere solo 2...mah...
cmq è stato bello rivedere finalmente Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se non me la ricordavo cosi infantile XD Astrid è stata una cattiva influenza
Da me combattere consuma 1 e raccogliere 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non ricordo di avere avuto grandi problemi con i soldi, dovresti provare a fare qualche equip e piazzarci dentro i trait per aumentarlo di prezzo, in un paio di giorni ti fai i soldi e non muori di noia. XD

Non conviene mai vendere oggetti che ti danno 1 di gold per oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per far soldi è meglio (come ha detto Rein) usare i trait per aumentare di prezzo gli oggetti e venderli, ma ancor meglio usare un trucco per fare un monte di soldi quando potrai creare
Spring Cup o usare (sempre più in là) gli Homunculi

La mitica Spring Cup, esistesse anche nella realtà...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quando avrà la ricetta, però, mi sa che non avrà più problemi di soldi, a meno che non debba farmarli apposta per quel finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non l'ho usata quasi per niente la spring cup (per fortuna >_>) visto che ero riuscito ad accumulare quasi tutto il necessario nella prima run

mi sa che ho fatto una cavolata...e me ne son accorta solo ora che son a metà secondo anno XD

non ho mai accettato finora le quest dei mostri con il no time limit...=_= che volendo posso farle in qualsiasi momento quando capito nel posto in cui sono i mostri...esatto?

che testona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il finale dei soldi qui è facilissimo da prendere. E' solo... tremendamente palloso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che ho fatto una cavolata...e me ne son accorta solo ora che son a metà secondo anno XD non ho mai accettato finora le quest dei mostri con il no time limit...=_= che volendo posso farle in qualsiasi momento quando capito nel posto in cui sono i mostri...esatto?

che testona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Eccerto. XD

Il finale dei soldi qui è facilissimo da prendere. E' solo... tremendamente palloso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccerto. XD
eh probabilmente non ci ho fatto caso e le evitavo xk dicevano che erano troppo difficili...ora le prendo e attendo di trovarli XD

ah cmq ho fatto i guanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma ho visto che non son equipaggiabili...li devo semplicemente tener nel cestino esatto?

eh probabilmente non ci ho fatto caso e le evitavo xk dicevano che erano troppo difficili...ora le prendo e attendo di trovarli XD
ah cmq ho fatto i guanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma ho visto che non son equipaggiabili...li devo semplicemente tener nel cestino esatto?
Sì, van tenuti nel basket.

Da Meruru in poi hanno aggiunto una seconda tipologia di equip che ti consente di equipparli direttamente sul personaggio così da non occupare slot.

Sì, van tenuti nel basket. Da Meruru in poi hanno aggiunto una seconda tipologia di equip che ti consente di equipparli direttamente sul personaggio così da non occupare slot.
cmq la colonna sonora di sto gioco mi sta veramente rincitrullendo...ormai lo tengo quasi sempre a volume bassissimo...è insopportabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro