Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsarà una roba da donne, pure deidara diceva la stessa cosa
Quella parte è molto bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe l'ost mi rincitrullisce è vero, ma in modo diverso: diventa una droga e non riesco a smettere di ascoltarla, tanto che comincio a fischiettarla non solo mentre gioco ma anche dopo delle volteAh sono arrivato al capitolo con Awin e
che pezzo della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa fine del mondo
1) i finali dipendono da vari fattori e da gioco a gioco. In Ayesha e successivi è molto facili vederli, basta salvareun secondo prima che il gioco finisca e selezionare un'opzione di dialogo. Ma in Rorona ogni finale ha requisiti diversi, e l'ottenimento di uno preclude quello di un altro, quindi non puoi avere un save unico con tutti i finali pronti. Devi farti un master save a un certo punto del gioco da ricaricare per continuare a giocare da lì, ottenere i giusti requisiti e procedere fino al finale, e così via. Rorona è il più laborioso, più si va avanti nei capitoli, più il gioco ti viene incontro.Mi sto informando abbastanza su questa serie, ovviamente la inizierò dopo due eventi:
-prezzo MOLTO scontato
-una volta uscito Rorona e dopo prezzo abbassato, cosi da cominciare l'intera serie (se reggo) su Vita.
due domande:
-i millemila "finali" si possono vedere velocemente a postgame? o devi avere perforza un save "prima" e vederli uno dopo l'altro?
-è fastidioso il meccanisco missioni a tempo?
Grazie per le risposte,1) i finali dipendono da vari fattori e da gioco a gioco. In Ayesha e successivi è molto facili vederli, basta salvareun secondo prima che il gioco finisca e selezionare un'opzione di dialogo. Ma in Rorona ogni finale ha requisiti diversi, e l'ottenimento di uno preclude quello di un altro, quindi non puoi avere un save unico con tutti i finali pronti. Devi farti un master save a un certo punto del gioco da ricaricare per continuare a giocare da lì, ottenere i giusti requisiti e procedere fino al finale, e così via. Rorona è il più laborioso, più si va avanti nei capitoli, più il gioco ti viene incontro.2) dipende da te. A me non dà il benché minimo fastidio, anzi mi piace molto; il fatto che in Shallie non ci siano più i giorni mi lascia perplesso.
Non sei libero di fare quello che vuoi quanto vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per le risposte,ok quindi in Rorona se ci giocherò non so se li vedrò tutti, non mi piacciono questi meccanisimi limitati che ti costringono a sorbirti più volte parte del gioco per vedere il finale diverso,
per la meccanica tempo non mi da fastidio, l'essenziale è che non ti lascia con il fiato sul collo e che sei libero di fare ciò che vuoi quasi quanto vuoi.
Ok quindi loro nel gioco ti mettono mille cose che puoi fare, però le puoi fare solo seguendo un determinato procedimento attento,Non sei libero di fare quello che vuoi quanto vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Rorona hai un tempo limite entro il quale completare l'incarico che ti viene affidato. Se una sa giocare, di solito non impiega più di un mese a completarlo (e ne hai 3 a disposizione), in media, andando a memoria. Quindi quei due mesi restanti li impieghi a fare quel che ti pare. Se giochi a muzzo, magari tre mesi non ti bastano e ti senti il fiato sul collo costantemente. Ma è perché non hai minimamente afferrato i rudimenti base del gioco e stai buttando via settimane e settimane inutilmente.
Può aiutare per selezionare il rich, il pie e quello di un pg specifico, ma se le quattro combo popolarity / altra sta che non ricordo son rimaste, il master save serve comunque.Non vorrei ricordare male,ma mi pare di aver capito che nel Rorona Plus abbiano messo la scelta dei finali alla Dusk.Anche se più save si dovranno fare lo stesso,perchè tutti i requisiti per tutti i finali non può essere possibile farli in una run a meno che non abbiano cambiato qualcosa.
EDIT: Ecco,quello che dice Oxidian.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ti mettono un numero di cose da fare che puoi benissimo fare tutte se giochi bene. Se non capisci niente del gameplay non riesci a farne manco una. Come in un jrpg tosto in cui se non capisci il BS non vinci. Se non riesci è colpa tua, mica del gioco (in cui gli altri infatti riescono). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk quindi loro nel gioco ti mettono mille cose che puoi fare, però le puoi fare solo seguendo un determinato procedimento attento,
meravigliosa libertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esatto,pensavo a quello.Non credo abbiano modificato anche la divisione dei finali per popolarity-assignment.Può aiutare per selezionare il rich, il pie e quello di un pg specifico, ma se le quattro combo popolarity / altra sta che non ricordo son rimaste, il master save serve comunque.
Ah ok, buono a sapersi, basta imparare bene il meccanisco cosicchè tutto funzioni nel verso giusto.Può aiutare per selezionare il rich, il pie e quello di un pg specifico, ma se le quattro combo popolarity / altra sta che non ricordo son rimaste, il master save serve comunque.
---------- Post added at 18:58:43 ---------- Previous post was at 18:56:20 ----------
No, ti mettono un numero di cose da fare che puoi benissimo fare tutte se giochi bene. Se non capisci niente del gameplay non riesci a farne manco una. Come in un jrpg tosto in cui se non capisci il BS non vinci. Se non riesci è colpa tua, mica del gioco (in cui gli altri infatti riescono). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ma fossero almeno diverse da rorona...a me sembrano pari pari pari le stesse =_= e dopo un ora che senti la musichetta che c'è di solito nelle città non vedo l'ora di spegnere la console...sarà una roba da donne, pure deidara diceva la stessa cosa
For 9,800 yen (plus tax), the Premium Box edition will include:
A copy of the game
20th anniversary Atelier sound set
Gust staff-selected Atelier song collection (two discs)
Gust staff-selected Atelier BGM collection (one disc)
Gust Atelier music ararnge (one disc)
Atelier Escha & Logy sequel drama CD (one disc)
Additionally, a 12,800 yen (plus tax) 20th Anniversary Memorial Box will be made available at the Gust Shop and Amazon Japan.
Atelier Shallie 20th Anniversary Memorial Box
It will include:
Everything from the Premium Box
20th anniversary Atelier visual collection (one book)
20th anniversary Atelier character film set (one set)
http://gematsu.com/2014/05/atelier-shallie-japanese-special-editions-detailed#UCjj34zSvx8A8RAY.99First print buyers of any version of the game will include an “Atelier Series Special BGM Pack” download code, which lets you customize the background music for various scenes with over 700 tunes from previous Atelier games.