Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
26 ore ad Ayesha,iniziato il terzo anno,ormai sono alla fine della storia.Si è appena unito *** Keith :ivan:,e dire che pensavo di essere messo male con gli eventi siccome non mi aiutavo con nessuna guida e invece :morristend:.Peccato solo aver perso il secondo Contest come un pirla,ho scoperto molto dopo che c'era un trofeo legato al completamento di tutti e sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,il gioco mi da i trofei in giappo,e il cambiare la lingua in americano non modifica nulla siccome non sono connesso avendo il modem rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque è bellissimo prendilo Flare,l'atmosfera e i personaggi sono fantastici e la OST è magnifica :ivan:

Bisogna avere il sistema settato in lingua inglese per avere i trofei in lingua inglese,con un'altra lingua te li piazza in giapponese.Ricordati nel caso prenderai Escha&Logy perchè ha lo stesso problema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Nel dubbio fatelo anche per Rorona Plus quando uscirà.

Ultima modifica da un moderatore:
Una battaglia lunga e complessa come questa in E&L c'è solo nei boss segreti finali, considerando che nel video sono al livello 30 e quella mi sembra tutt'altro che una boss fight di fine gioco, direi che è un ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

complessissima guarda, ha attaccato il boss una volta e il resto del video sono solo skill + la combo che dura mezzo video ed erano pure underleveled visto che han fatto 3-4 livelli ciascuno :rickds:

potrebbero pure mettere l'autobattle tipo FF a sto punto...

i boss di meruru si che erano challenging, ovviamente sse non ci vai 1 anno ddopo che spunta la zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

complessissima guarda, ha attaccato il boss una volta e il resto del video sono solo skill + la combo che dura mezzo video ed erano pure underleveled visto che han fatto 3-4 livelli ciascuno :rickds:potrebbero pure mettere l'autobattle tipo FF a sto punto...

i boss di meruru si che erano challenging, ovviamente sse non ci vai 1 anno ddopo che spunta la zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto che è difficile, solo che io i boss di fine gioco di Escha & Logy li ho battuti più o meno così :rickds: e non avevo considerato che come hai detto tu sono sottolivellati e Shallotte usa oggetti fatti a caso con qualità 50, certo che se è questo un boss challenging per Gust siamo proprio messi bene -_-

Linca sexy segretaria?

Me gusta. :wave:

ma mi sta venendo il dubbio che sia proprio la stessa Linca e non un'altra: il colore degli occhi è grigio e si veste in un modo a simile a Marion anche se non so il perchè O_O

Boh,chissà se ce lo diranno se è la stessa o no prima dell'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai leak nelle scan di domani ci sarà anche

*rullo di tamburi*

Keithgriff

Boh,chissà se ce lo diranno se è la stessa o no prima dell'uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*rullo di tamburi*

Keithgriff
Grande!!! :ivan:

*rullo di tamburi*

Keithgriff

*rullo di tamburi*

Keithgriff
Ma vieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ora che ci penso è un preccupante: in tutto ciò dove sono andate a finire Nio e Ayesha ? :rickds:

ora che ci penso è un preccupante: in tutto ciò dove sono andate a finire Nio e Ayesha ? :rickds:
Appariranno, ma sinceramente io non ne sento granché la mancanza.

beh dopo che mi presenti Linca versione segretaria e l'altro personalmente interessa poco anche a me chi presentano dopo XD

beh dopo che mi presenti Linca versione segretaria e l'altro personalmente interessa poco anche a me chi presentano dopo XD
Io voglio Threia (l'unico pg nuovo di Escha & Logy di cui mi freghi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi posso stare tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io voglio Threia (l'unico pg nuovo di Escha & Logy di cui mi freghi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) poi posso stare tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tral'altro nell'anime l'episodio scorso fa vedere che in un rovina trova

un diario con degli appunti di suo zio Keith
ergo non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tral'altro nell'anime l'episodio scorso fa vedere che in un rovina trova
un diario con degli appunti di suo zio Keith
ergo non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo trova anche nel gioco, eh. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro