Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vendi tutto le uniche cose che ti rimangono nel new game + sono i soldi e gli equipaggiamenti speciali di ayesha come il contenier portatile, le scarpe per dimezzare il tempo nella world map e il cestino più capiente

non ricordo se l'equipaggiamento rimane ma mi pare di si

Primi DLC di Shallie:http://blog.livedoor.jp/od3/archives/52078706.html

Domani potrebbero esserci le scan quindi?

Escono il 31 Luglio.

I pg che uniscono la battaglia si uniranno al capitolo 5 e sono

-Escha :gigio:

Che non può usare oggetti.

-Solle O_O

Che usa...homunculi.

Nel capitolo finale ci sarà una nuova area da esplorare,ed è gratuita.

Infine dlc swimsuit per le donne del party più Linca e Katla.

Primi DLC di Shallie:http://blog.livedoor.jp/od3/archives/52078706.htmlDomani potrebbero esserci le scan quindi?

Escono il 31 Luglio.

I pg che uniscono la battaglia si uniranno al capitolo 5 e sono

-Escha :gigio:

Che non può usare oggetti.

-Solle O_O

Che usa...homunculi.

Nel capitolo finale ci sarà una nuova area da esplorare,ed è gratuita.

Infine dlc swimsuit per le donne del party più Linca e Katla.
Swimsuit per Katla. :ivan:

Membro del party... Solle? :morristend:

bell'alchimista escha che non può usare oggetti :rickds:

vabbè penso lo abbiano fatto per una questione di bilanciamento: usare gli oggetti in late game ha effetti devastanti

Solle pet master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

swimsuit per TUTTI i membri del party donna + Linca e Katla :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fare un bad ending in Rorona è molto peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Era Totori, per la precisione... anche se dubito che cambi qualcosa, ma essendo stato il mio primo Atelier

2) non ero a conoscenza che il gioco avesse un periodo limitato in cui fare certi eventi legati alla trama, ragion per cui ho cazzeggiato andando a giro e craftando roba a manetta.

1) Era Totori, per la precisione... anche se dubito che cambi qualcosa, ma essendo stato il mio primo Atelier2) non ero a conoscenza che il gioco avesse un periodo limitato in cui fare certi eventi legati alla trama, ragion per cui ho cazzeggiato andando a giro e craftando roba a manetta.
esattamente come ho fatto io in ayesha..difatti adesso col new game+ vado come un treno e non sto perdendo giorni inutili.

1) Era Totori, per la precisione... anche se dubito che cambi qualcosa, ma essendo stato il mio primo Atelier2) non ero a conoscenza che il gioco avesse un periodo limitato in cui fare certi eventi legati alla trama, ragion per cui ho cazzeggiato andando a giro e craftando roba a manetta.
Il mio post non era riferito a te! :rickds:

Dicevo semplicemente che era peggio farlo in Rorona, dove hai una scandenza fissa e lo sai benissimo. Qui è più vago, non mi pare venga detto espressamente che devi raggiungere l'obiettivo entro il giorno X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dati Media Create

Atelier Shallie: Alchemist of the Dusk Sea # (Gust) {2014.07.17} (¥7.344) - 43.744 / NEW

Dati Famitsu

Atelier Shallie: Alchemist of the Dusk Sea # (Gust) {2014.07.17} (¥7.344) - 54.554 / NEW <60-80%>

Err,troppo diversi.

Nel primo caso indicherebbe ancora un altro calo nelle vendite per il franchise.

Nel secondo caso è all'incirca ai livelli delle vendite di Escha&Logy.

Qui i dati degli altri da Media Create nella prima settimana presi dai topic di Neogaf:

Media Create: Atelier Rorona: Alchemist of Arland - 43,243

Media Create: Atelier Totori: Alchemist of Arland 2 - 53.871

Media Create: Atelier Meruru: Alchemist of Arland 3 - 82.585

Media Create: Atelier Ayesha: Alchemist of Land of Dusk - 75.874

Media Create: Atelier Escha & Logy: Alchemist of Sky of Dusk - 57.550

Media Create: New Atelier Rorona: The Alchemist of Arland - 14.060

Media Create: Atelier Shallie: Alchemist of Sea of Dusk - 43.744

Ultima modifica da un moderatore:
Dati Media CreateAtelier Shallie: Alchemist of the Dusk Sea # (Gust) {2014.07.17} (¥7.344) - 43.744 / NEW

Dati Famitsu

Atelier Shallie: Alchemist of the Dusk Sea # (Gust) {2014.07.17} (¥7.344) - 54.554 / NEW <60-80%>

Err,troppo diversi.

Nel primo caso indicherebbe ancora un altro calo nelle vendite per il franchise.

Nel secondo caso è all'incirca ai livelli delle vendite di Escha&Logy.
Dati di vendita che non tengono in considerazione il numero di copie vendute digitalmente non sono valutabili granché da noi. Solo Tecmo Koei e Gust (e vabbe', Sony) sanno quanto il gioco ha venduto realmente. Di anno in anno le copie fisiche vendute calano, ma quelle digitali aumentano. Ma noi non sappiamo di quanto.

Il mio post non era riferito a te! :rickds:Dicevo semplicemente che era peggio farlo in Rorona, dove hai una scandenza fissa e lo sai benissimo. Qui è più vago, non mi pare venga detto espressamente che devi raggiungere l'obiettivo entro il giorno X. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho scritto perché mi ricordo ancora dei commenti tuoi e di Oxi, difatti pensavo che il post fosse rivolto a me.

A questo punto... never mind, then.

Hmm...

Immagini DLC:

Escha:

11r9fec.jpg

23jfq5f.jpg

2viro0g.jpg

Solle:

15dxked.jpg

o6duth.jpg

2py7pg6.jpg

Nuovo dungeon:

k2n39x.jpg

16l4s9.jpg

6fxou8.jpg

n46eb.jpg

fncmio.jpg

Costumi:

2q8aqlk.jpg

34xm2wi.jpg

1zzror9.jpg

11j59hj.jpg

2vvnbev.jpg

28cg6tv.jpg

11judkx.jpg

29eopk1.jpg

mb042a.jpg

2yyxik2.jpg

2cp2a2r.jpg

Koei Tecmo announced today with a press release that a merger with its former Nagano-based subsidiary Gust, developer of the Atelier series and of the upcoming Ar Nosurge, will be executed on October 1st

Gust has been a fully owned subsidiary of Koei Tecmo since December 2011, when all its shares were acquired. Now the developer will cease to exist as a company, fully merged into its parent, even if the “Gust” brand and the development department will still be kept alive and fully functional and expanded.

Behind the reason of the merger Koei Tecmo cited more efficient sharing of technology and development of games, a focus on developing new IP at Gust’s studios in Nagano and on using existing IP effectively. On top of that, the emergence of new home console platforms and sustainable growth on the mobile field were also mentioned as factors.

Besides developing new IP, Gust’s development studio will still be fully dedicated to developing and expanding its existing IP, so those that love the Atelier series have no reason to worry.

http://www.dualshockers.com/2014/07/28/merger-between-koei-tecmo-and-gust-announced/

Se è evidente che la cosa da un punto di vista economico-amministrativo porta un gran numero di semplificazioni e di vantaggi, devo ammettere che un po' di preoccupazione resta... :morristend:

Anche se ora Atelier Xtreme Beachvolleyball può diventare realtà! :vigo:

Vero? Non so spiegare bene perchè ma anche io sono preoccupato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il supporto economico e tecnico lo avevano già prima per quel che bastava con i tools delle animazioni,il nuovo engine,risorse per fare il remake totale di Rorona,e cose così.Quindi non so quanto possa ancora cambiare a differenza di quello che dicono.

Chiuso anche il sondaggio finale.

http://social.gust.co.jp/pc/event/a16/finalvote

Risultati:

1. cha09.jpg
    - Ayesha Altugle (Atelier Ayesha) - 4864 voti
  2. cha05.jpg
    - Escha Malier (Atelier Escha & Logy) - 4563 voti
  3. cha07.jpg
    - Logix Ficsario (Atelier Escha & Logy) - 4106 voti
  4. cha01.jpg
    - Shallistera (Atelier Shallie) - 3507 voti
  5. cha03.jpg
    - Wilbell voll Erslied (Atelier Shallie) - 3497 voti
  6. cha04.jpg
    - Miruca Crotze (Atelier Shallie) - 3472 voti
  7. cha02.jpg
    - Shallotte Elminus (Atelier Shallie) - 3087 voti
  8. cha11.jpg
    - Odelia (Atelier Ayesha) - 2426 voti
  9. cha12.jpg
    - Linca (Atelier Ayesha) - 2242 voti
  10. cha08.jpg
    - Flameu (Atelier Escha & Logy) - 1782 voti
  11. cha10.jpg
    - Wilbell voll Erslied (Atelier Ayesha) - 1471 voti
  12. cha06.jpg
    - Wilbell voll Erslied (Atelier Escha & Logy) - 1454 voti

I DLC erano usciti e prendendo quello del nuovo dungeon sblocca una nuova difficoltà: No Hope.

Però il DLC di Escha è stato rinviato di una settimana.

3 Wilbell in classifica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preso il Rorona plus per vita pur non avendola ancora,bene cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit già che c'ero ho preso pure il Totori e il Meruru plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro