Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche da dire che si fa fatica a trovarne una brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me piace molto :morris82:
http://www.siliconera.com/2014/07/16/atelier-shallies-heroines-catch-escha/#d0pTLhQdAhU6SKo6.99After Shallote asks, “what kind of relationship do you have with this, so-called co-worker of yours?” Escha embarrassingly responds with, “H-huh!? Why would you ask such a question? Well… just someone I worked with.”
Shallote then teases her about how she looked too happy to get a letter from just “someone she worked with,” but Shallistera seems to not have picked up on it, as she expresses that she would also be just as happy to get a letter from her hometown, which also gave Escha an excuse to agree with, on why she was so happy.
Non se hanno cara la vita. :biocaf:Tecmo Koei ha twittato questa intervista fatta a Tsuchiya e Okamura:
http://www.koi-nya.net/2014/07/16/entrevista-akira-tsuchiya-ar-nosurge-y-yoshito-okamura-saga-atelier-de-gust/
Putroppo è in spagnolo,ma ancora è comprensibile (anche con l'aiuto di google translate).
-Decideranno se concludere la saga di Dusk in base all'accoglienza di Shallie.
-Il prossimo titolo lo vogliono fare sulle nuove consoles e vogliono dettare un nuovo standard.
-Non hanno piani per rifare nuove edizioni dei vecchi giochi per problema di costi.
-Il mercato mobile potrebbe fornire in futuro percorsi per giochi a tema alchemico.
Salburg fu su due piattaforme. Così come Ar tonelico e Surge Concerto.Secondo me la continuano lo stesso.Però,caspita,spezzano la saga su due piattaforme così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,a Salburg ci avevo pensato ma il terzo era un prequel di un bel pò di anni e mi pare non abbiano avuto tanti legami.Salburg fu su due piattaforme. Così come Ar tonelico e Surge Concerto. Non credo che costiuisca un gran problema per i giocatori o per gli sviluppatori.
Heh, magari potessi parlarti dei legami di Lilie con gli altri due.Sì,a Salburg ci avevo pensato ma il terzo era un prequel di un bel pò di anni e mi pare non abbiano avuto tanti legami.Ar tonelico invece non mi è proprio venuto in mente (ed è grave conoscendomi) ,hai ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ci hanno appena sbattuto la porta in faccia nel poter vedere i Gramnad o i Salburg in nuove vesti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHeh, magari potessi parlarti dei legami di Lilie con gli altri due.Significherebbe che li avrei giocati in inglese, cosa che invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I Gramnad su PSP li avevan fatti... :cry:E ci hanno appena sbattuto la porta in faccia nel poter vedere i Gramnad o i Salburg in nuove vesti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png