Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sperare in Ciel NoSurge Offline è utopia a questo punto?E' uscito giusto ieri e di certo non mi schiferebbe giocarlo.E' più VN giusto?Annuncio da Gust la prossima settimana.
![]()
O meglio è linkato da KTE quindi sarà una localizzazione,o Ayesha Plus per Vita o Shallie per PS3.
Presto per parlare di Ar nosurge Plus.
Sempre molto improbabile.Sperare in Ciel NoSurge Offline è utopia a questo punto?E' uscito giusto ieri e di certo non mi schiferebbe giocarlo.E' più VN giusto?
Mi sa che l'unica (a parte l'ennesima petizione) è tartassare Koei Tecmo nei loro sondaggi di gradimento dei vari giochi e sui social network, magari si convincono.Manco fosse un genere a noi sconosciuto,non avranno voglia di tradurre tutte quelle stringhe di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E' un peccato,eventualmente mi leggerò qualche riassunto prima di prendere Ar NoSurge.
eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta volta però ha il dula audio.Quindi le jap-dub-bitches dovrebbero essere contente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Glielo ricompro all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhttps://www.facebook.com/ateliergames
Arriva Atelier Ayesha Plus per Vita.
Gennaio 2015.
Solo DD con dual audio.
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa volta però ha il dula audio.Quindi le jap-dub-bitches dovrebbero essere contente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
22 Gennaio in Giappone.Due out on January 22 in Japan for 5,800 yen at retail and 8,800 yen for the limited edition, the enhanced port will include Nio Altugle as a playable character, new story developments, new costumes, downloaable content from the PlayStation 3 version, new enemies, and other new elements.
Confermato in occidente?https://www.facebook.com/ateliergames
Arriva Atelier Ayesha Plus per Vita.
Gennaio 2015.
Solo DD con dual audio.
![]()
![]()
![]()
![]()