Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Annuncio da Gust la prossima settimana.

BzAyEdoCIAA4Xj7.jpg

O meglio è linkato da KTE quindi sarà una localizzazione,o Ayesha Plus per Vita o Shallie per PS3.

Presto per parlare di Ar nosurge Plus.

sarà shallie, cmq sto ancoa aspettanto sto fucking chronos materia che sembrava na figata :gio:

Annuncio da Gust la prossima settimana.
BzAyEdoCIAA4Xj7.jpg

O meglio è linkato da KTE quindi sarà una localizzazione,o Ayesha Plus per Vita o Shallie per PS3.

Presto per parlare di Ar nosurge Plus.
Sperare in Ciel NoSurge Offline è utopia a questo punto?E' uscito giusto ieri e di certo non mi schiferebbe giocarlo.E' più VN giusto?

Sperare in Ciel NoSurge Offline è utopia a questo punto?E' uscito giusto ieri e di certo non mi schiferebbe giocarlo.E' più VN giusto?
Sempre molto improbabile.

Koei aveva detto che valuteranno l'arrivo di Ar nosurge Plus ma non sembrano molto convinti per Ciel nosurge.

Tsuchiya stesso (il director) in un'intervista disse che non è un gioco adatto al mercato occidentale.

Boh.

Ora che hanno tolto le parti online social,Ciel è come se fosse metà visual novel (le parti dove si sviluppa la trama) e metà life (waifu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) simulator,dove devi gestire la giornata di Ion con cucina,pranzi,dormite,appuntamenti,pasticci alchemici/meccanici,etc. o vedere come se la gestisce da sola una volta preso il ritmo adatto alle tue giocate,comunicare o interagire con lei,etc.Queste sono cose che influiranno il rapporto tra giocatore e Ion,e a seconda di come sia questo rapporto cambierà il suo atteggiamento verso di te.

Ultima modifica da un moderatore:
Manco fosse un genere a noi sconosciuto,non avranno voglia di tradurre tutte quelle stringhe di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E' un peccato,eventualmente mi leggerò qualche riassunto prima di prendere Ar NoSurge.

Manco fosse un genere a noi sconosciuto,non avranno voglia di tradurre tutte quelle stringhe di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.E' un peccato,eventualmente mi leggerò qualche riassunto prima di prendere Ar NoSurge.
Mi sa che l'unica (a parte l'ennesima petizione) è tartassare Koei Tecmo nei loro sondaggi di gradimento dei vari giochi e sui social network, magari si convincono.

Io a ogni sondaggino lo tiro in ballo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non male, ma Ayesha è quella che mi piace di meno tra tutte le alchimiste del periodo PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Voglio Shallotte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Questa volta però ha il dula audio.

Quindi le jap-dub-bitches dovrebbero essere contente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.facebook.com/ateliergames
Arriva Atelier Ayesha Plus per Vita.

Gennaio 2015.

Solo DD con dual audio.

tumblr_nd82xa5zKH1r0lrr7o1_1280.jpg

tumblr_nd82xa5zKH1r0lrr7o2_1280.jpg

tumblr_nd82xa5zKH1r0lrr7o3_1280.jpg

tumblr_nd82xa5zKH1r0lrr7o4_1280.jpg
Glielo ricompro all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa volta però ha il dula audio.Quindi le jap-dub-bitches dovrebbero essere contente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Atelier Escha & Logy Plus announced for PS Vita

http://gematsu.com/2014/10/atelier-escha-logy-plus-announced-ps-vita#FZKZffM1qAPfcvKL.99

Due out on January 22 in Japan for 5,800 yen at retail and 8,800 yen for the limited edition, the enhanced port will include Nio Altugle as a playable character, new story developments, new costumes, downloaable content from the PlayStation 3 version, new enemies, and other new elements.
22 Gennaio in Giappone.

Nio giocabile,su PS3 non lo era nemmeno tramite dlc.

Confermato l'arrivo di Atelier Shallie nel 2015.Non si sa nient'altro come mese,formato,traduzione sottotitolo.

Aperto sito per Escha & Logy Plus:http://atelier-ps3.jp/escha-logy/vita/

Teaser Trailer:

E se ho capito bene qualche giorno fa è uscito un titolo per smartphone Atelier Questboard.

http://www.gamecity.ne.jp/atelier-quest/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro