Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei un po' di dubbi su Ayesha. Ho già postato in sezione PS3, ma per sicurezza posto anche qua.

Sto al mese 6 del terzo anno, dovrei avere ancora 10 mesi prima della fine, right? (4M 4Y)

Attualmente ho 6 fiori, che sono:

1) Quello trovato nel villaggio abbandonato (quest di Marion)

2) Quello nella Glass Factory (quest di Harry)

3) Quello del deserto (far rivivere la pianta con 3 Tonic)

4) Quello della Dry Valley (dove è necessario usare una Nimbus Stone)

5) Quello ottenuto al villaggio degli Homunculus

6) Quello che si ottiene dopo la quest di Nanaca (la quest della mucca scomparsa)

Da quel che ho capito i fiori in totale sono 8, posso ancora prendere gli altri due (o almeno uno dei due) o è già troppo tardi? Uno è il "Sun-shy" flower e dovrei poterlo trovare(?) nella città a sud-ovest della mappa (quella con la mongolfiera), ma non so cosa fare, la nota nel diario non si aggiorna...e l'altro ho letto su internet che lo "sblocca" Ranun, ma sto ozioso minchioncello ormai pare non abbia più nulla da dirmi (quando lo incontro nella mappa non parte più alcun filmato)

Avrei ancora qualche domanda:

1) Una volta trovati i fiori, dove (e quando?) dovrei andare per far partire il finale? Parte automaticamente all'inizio del quarto anno o devo "azionarlo" io manualmente?

2) Che oggetto dovrei creare per "impressionare" Keithgriff? Sto a 50 e passa di alchimia (mi mancano 10-15 oggetti per completare la richiesta "Alchemist of Dusk", quella dei 150 oggetti creati), ma pare che nessuno degli oggetti fatti vada bene...tra l'altro ho provato così per curiosità a dirigermi alla biblioteca (atrio e entrata), dove mi è stato detto che avrei potuto trovare Keith, ma...niente, l'alchimista non c'è, non so se appare una volta creato l'oggetto "giusto" o se devo andare a cercarlo nuovamente negli archivi secondari.

3) I finali dipendono solo dal numero dei fiori posseduti o anche da altri fattori?

Scan Escha & Logy Plus,ma nulla di nuovo se non un'intervista ai due doppiatori dei protagonisti in giapponese:

inFDIvgICokOj.jpg

iHBJs3sThCXTc.jpg
http://minus.com/mMjxFDoZztjBr

Secondo me quell'artwork dove sono spalla-spalla lo useranno box-art giappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Screen Escha & Logy Plus:http://gematsu.com/gallery/atelier-escha-logy-plus-alchemists-of-the-dusk-sky/november-3-2014/

Quelli rilasciati settimane fa erano versione PS3 (e si vedeva).

Prima conseguenza per essere entrata pienamente sotto Koei.Milkaggio su altre console,quando si è sempre limitata ad una versione plus.

Perchè a questo ci dobbiamo anche aggiungere lo spin-off a tema Rorona su smartphone.

- - - Aggiornato - - -

...

1zbcn89.jpg

4hrr6x.jpg

25881mb.jpg

2q8vx2o.jpg

17zlg9.jpg

2uotls3.jpg

Ma a sto punto,se hanno tempo da perdere perchè non riprendere il disperso Chronos Materia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la versione dimmerda di rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'unica che non me ne potrebbe fregare di meno, cmq non è detto che koei c'entra qualcosa, magari hanno solamente voluto fare un altro tentativo.

Domani la data per Shallie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani anche la data per Ayesha Plus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per quanto riguarda Rorona 3DS:

Hello, Are you planning an release of Atelier Rorona 3ds in Europe? -- What do you guys think? Yay or nay?
Da come ci hanno abituato,se fanno così è perchè tendenzialmente lo vogliono portare.Altrimenti farebbero finta di nulla.:unsisi:

Che schifo rorona su 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè sfrutteranno l'enorme base installata,o meglio l'intento sarà quello,ma ormai lo hanno giocato quasi tutti quelli a cui interessava.Tranne ovviamente me,ma ce l'ho pronto su Vita assieme agli altri due plus.Come se non bastasse mi sono fatto prestare Escha & Logy,tra non molto conto di iniziarlo.

Hype per le date di Shallie e Ayesha plus,day one per tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://twitter.com/koeitecmoeurope

Date annunciate.

13 Marzo 2015: Shallie.

14 Gennaio 2015: Ayesha Plus.

Sito ufficiale per Shallie:http://www.ateliergames.eu/shallie/

- - - Aggiornato - - -

10 Marzo in USA per Shallie.

Cover:

B119eQ3CMAAIdD3.jpg

un po' troppe versioni plus.:unsisi:

Mi piacerebbe avere un cofanetto limited con tutte le versioni plus degli atelier,per recuperare tutto in blocco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che shallie è l'ultimo della saga di dusk....peccato mi piaceva il feeling generale

e poi c'erano ancora tante cose da scoprire e personaggi da ripescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono sempre le versioni Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci sono sempre le versioni Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eh ma non è la stessa cosa, io volevo giocare Linca al massimo della tamarraggine :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro