Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
domanda da autentico niubbo: ho appena preso atelier 2 e 3 per ps2: le storie sono collegate? mi dovrei giocare il primo per capire qualcosa o posso tranquillamente partire dal 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Le trame di 1 e sono vagamente collegate. Quella del 3 no. Anche se in tutti e tre c'è Iris che toericamente dovrebbe essere la stessa persona.

Nuovo trailer per Atelier Lina ~Alchemist of Shutora~in uscita il 22dicembre:

[YOUTUBE]lzn9m6Rr9YQ[/YOUTUBE]

bon, daisuke Achiwa instancabile, mi piace anche questa opening....

Ora che sono in febbre da Atelier Annie, voglio assolutamente anche questo tradotto. Se non succede vado dalla Nisa e acchiappo su Nao Zook o il primo che mi capita a tiro e lo malmeno. :morristend:

Le trame di 1 e sono vagamente collegate. Quella del 3 no. Anche se in tutti e tre c'è Iris che toericamente dovrebbe essere la stessa persona.
no atelier irs 1-2 compongono la serie Eternal mana, il 3 è 3 solo negli usa, ed è a se stante (grand phantasm)

ergo solo 1 e 2 sono collegati dalla figura di Iris.

Atelier Iris 3 Grand Phantasm è uscito PAL

ce l'ho

si va beh è 3 anche PAL, ma non in JAP

no atelier irs 1-2 compongono la serie Eternal mana, il 3 è 3 solo negli usa, ed è a se stante (grand phantasm)
ergo solo 1 e 2 sono collegati dalla figura di Iris.
Iris c'è anche nel 3. I primi due sono collegati come trama, il terzo no, ma Iris c'è comunque. ;p

si ma non è la stessa Iris è un altro personaggio.

si ma non è la stessa Iris è un altro personaggio.
Lo so, è per questo che ho detto che i primi due sono collegati e il terzo no, anche se in tutti e tre c'è Iris che toericamente dovrebbe essere la stessa persona. Ma non lo è. La frase è formulata male, ma l'intenzione era quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si va beh è 3 anche PAL, ma non in JAP

ah no errore mio , avevo interpretato il tuo post "il tre è solo USA" nel senso che era uscito solo in USA e non in Europa , invece ti riferivi al titolo modificato in occidente rispetto al giappone

allor... avuto modo di provarlo?
Ti rispondo dopo tre vite... l'ho provato! E' bellissimo!!! :hype:

Tutti i personaggi sono superfantasticosi e simpaticissimi, la storia è di un'assurdità unica, come le situazioni, e il sistema di gioco, anche se più ripetitivo rispetto a un Atelier Iris, mi sta comunque divertendo di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'unica cosa che mi turba è il trascorrere inesorabile dei giorni... :morristend:

Per il resto... Miticooo!!!! XD

(Gillian è troppo mitica! :rickds: )

ragazzi ma per capire bene Cross Edge vanno giocati entrambi i Mana Khemia vero? gli altri titoli li ho già quasi finiti tutti, grazie

ragazzi ma per capire bene Cross Edge vanno giocati entrambi i Mana Khemia vero? gli altri titoli li ho già quasi finiti tutti, grazie
Cross Edge ha solo i personaggi di Mana Khemia 2, quindi in teoria l'1 potresti anche non giocarlo. Però sono due giochi secondo me veramente divertentissimi e piacevolissimi da giocare, per cui... perché privarsi dell'1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso comunque dirti che io (come molti) ho giocato Cross Edge senza aver giocato Mana Khemia 2, che in Usa è uscito dopo. E per quanto non capissi bene cosa c'entrasse il discorso dell'anello e cosa fosse, ho capito quasi tutto. Insomma, se avevi intenzione di giocarti Mana Khemia 2, tanto vale farlo prima. Se invece lo compreresti solo per Cross Edge, puoi anche lasciar perdere.

no i due Mana Khemia li ho presi a pochissimo, ultimamente ho rifucillato la collezione di rpg (ne ho tipo 30 da giocare auhauhauh ), cmq penso che li giocherò tutti, quali valuti meglio gli atelier iris o i mana khemia? della prima serie ho finito i primi 2

no i due Mana Khemia li ho presi a pochissimo, ultimamente ho rifucillato la collezione di rpg (ne ho tipo 30 da giocare auhauhauh ), cmq penso che li giocherò tutti, quali valuti meglio gli atelier iris o i mana khemia? della prima serie ho finito i primi 2
I Mana Khemia imho sono meglio di AI3.

2 nuovi scan di Atelier Lina.

119019x.jpg
smbkib.jpg

sentite ragazzi non sapevo dove chiederlo, io ho la psp fat, ed ho Mana Khemia, ora volevo sapere se è normale che ogn ivolta per 3 secondi dopo un caricamento o un dialogo tutto il gioco è rallentato ! è assurdo quasi ingiocabile direi

se il tuo lettore si e- rallentato e- normale, il gioco dipende dalla velocit' dell-ottica

tastiera eng...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro