Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gust | In Gust we Trust! In Koei non direi... | Atelier Shallie EUR in arrivo...

ci sono i dlc per i contenuti extra (in jap)
Esatto, io intendevo almeno i dlc inclusi e gratuiti per avere "qualcosa in piú".

Cosí secondo me non ha senso acquistarli una seconda volta senza alcun contenuto aggiuntivo visto che si possono trovare tutti e tre a prezzo minore.

Ultima modifica da un moderatore:
ma è una collection per chi li acquista per la prima volta mica per chi lo vuole ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cmq dubito che si trovano a meno singoli, rorona plus in teoria costava 35£ o di più, io l'ho preso a 25£ al d1, dopo non tanto tempo si trovava già a 20£ ora a 15£ e questo probabilmente farà una fine simile.

Gust | In Gust we Trust! In Koei non direi... | Atelier Shallie EUR in arrivo...

ma è una collection per chi li acquista per la prima volta mica per chi lo vuole ricomprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife cmq dubito che si trovano a meno singoli, rorona plus in teoria costava 35£ o di più, io l'ho preso a 25£ al d1, dopo non tanto tempo si trovava già a 20£ ora a 15£ e questo probabilmente farà una fine simile.
Questo l'ho capito, ma stiamo parlando di una saga che è abbastanza di nicchia, quindi prevalentemente sono i fans a mandarla avanti.

Non sto mettendo in dubbio che ci siano persone che vogliono iniziare la sottosaga di arland con questa collection, ma sicuramente con dei contenuti aggiuntivi l'avrebbe acquistata anche chi, come me, li ha già giocati e platinati.

Poi ovvio c'è chi la prenderà solo per collezionismo.

così ad occhio direi che pure che aggiungessero i DLC solo tu la ricompreresti la collection nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno venderebbe due copie piuttosto che una. Lol

La trilogy di neptunia la prendo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché no, però quella dovrebbe farla KOEI.
Perchè quando Shallie sarà uscito anche da noi, sarà 2015 inoltratissimo, e dunque un'ipotetica trilogia uscirebbe nel 2016. Non mi pare una data credibile per una console che a quel punto sarà decisamente old gen.

le trilogy sono un iniziativa di nisa per incassare ancora qualche soldo dai suoi bestseller finché può visto che glieli hanno fregati quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho mai visto qualcosa di esclusivo solo per usa e europa da koei, quindi se non ne esce una jap dubito altamente che la faranno.

le trilogy sono un iniziativa di nisa per incassare ancora qualche soldo dai suoi bestseller finché può visto che glieli hanno fregati quasi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon ho mai visto qualcosa di esclusivo solo per usa e europa da koei, quindi se non ne esce una jap dubito altamente che la faranno.
Be', ma questi credo siano pacchetti con tre giochi incellophanati assieme, non è propriamente qualcosa di "esclusivo".

Ad ogni modo, è molto vero il discorso che fai all'inizio, NISA sta raschiando il fondo del barile con Neptunia e Atelier. Dubito che KT farà altrettanto.

Be', ma questi credo siano pacchetti con tre giochi incellophanati assieme, non è propriamente qualcosa di "esclusivo".Ad ogni modo, è molto vero il discorso che fai all'inizio, NISA sta raschiando il fondo del barile con Neptunia e Atelier. Dubito che KT farà altrettanto.

The Arland Atelier Trilogy (the 3 game collection) is coming to Europe on March 6, 2015 only on PlayStation 3. This incredible collection contains Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, Atelier Totori: The Adventurer of Arland, and Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, all on one glorious disc!
:sad2:

Perchè quando Shallie sarà uscito anche da noi, sarà 2015 inoltratissimo, e dunque un'ipotetica trilogia uscirebbe nel 2016. Non mi pare una data credibile per una console che a quel punto sarà decisamente old gen.
Sakura Wars V da noi è arrivato nel 2010 su PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS360 hanno cross-gen annunciati fino a Natale e qualche localizzazione nel 2016 ci scappa sicuro.

Be', ma questi credo siano pacchetti con tre giochi incellophanati assieme, non è propriamente qualcosa di "esclusivo".Ad ogni modo, è molto vero il discorso che fai all'inizio, NISA sta raschiando il fondo del barile con Neptunia e Atelier. Dubito che KT farà altrettanto.
Non penso, mi sa che li mettono tutti in un unico BD. :morristend:

Ok, scherzavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato solo che sono le versioni base

Sakura Wars V da noi è arrivato nel 2010 su PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS360 hanno cross-gen annunciati fino a Natale e qualche localizzazione nel 2016 ci scappa sicuro.

Non penso, mi sa che li mettono tutti in un unico BD. :morristend:
Un gioco non fa la regola, e Sakura wars non è Atelier. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che non è impossibile, ma è comunque sempre più improbabile a mano a mano che passa il tempo e si inoltra la current gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro