Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sentite ragazzi non sapevo dove chiederlo, io ho la psp fat, ed ho Mana Khemia, ora volevo sapere se è normale che ogn ivolta per 3 secondi dopo un caricamento o un dialogo tutto il gioco è rallentato ! è assurdo quasi ingiocabile direi
si è normale, anche a me con la Psp-2000 rallenta, con la 3000 in problema non cè, o meglio cè ma è molto ridotto.

si è normale, anche a me con la Psp-2000 rallenta, con la 3000 in problema non cè, o meglio cè ma è molto ridotto.
che cafonata che hanno combinato i programmatori...

domanda stupida ... il mana khemia 2 non arrivera' mai pal come il primo capitolo no ?

domanda stupida ... il mana khemia 2 non arrivera' mai pal come il primo capitolo no ?
E' praticamente impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' praticamente impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
allora si va di versione PSP USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ah mi raccomando diffondete il verbo "In GUST We Trust" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, grande NOx che è stato il primo a metterlo in firma.

allora si va di versione PSP USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ah mi raccomando diffondete il verbo "In GUST We Trust" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, grande NOx che è stato il primo a metterlo in firma.
Daje, metto anche io :rickds:

Non vorrei dire, ma prima di festeggiare aspettate che la versione Psp Usa venga confermata, perché al momento... :morristend:

nn me ne ero accorto che ho raccolto adepti del mio moto :rickds:

IN GUST WE TRUST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , della parrocchia :"meglio una grafica 2D old style che un graficone da vedere in movimento su dei binari"

IN GUST WE TRUST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif , della parrocchia :"meglio una grafica 2D old style che un graficone da vedere in movimento su dei binari"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: evvaai Daje!!!!!

approvato al 100%

[...]

ah mi raccomando diffondete il verbo "In GUST We Trust"

[...]
Fatto, mi sembre cosa buona e giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tra l'altro ho terminato Ar Tonelico 2 con

Cloche! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

...inutile dire che aspetto trepidamente il terzo capitolo!

Cmq ho ordinato Atelier Annie, verso il 20 Gennaio mi arriva, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In Gust we Trust!!!

Aggiunto anch'io in firma, Ar Tonelico me ne dà la conferma.

Chissà a quale gioco ti riferivi, ho una certa idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi sa tradure quello che cè scritto???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio giappo è super arrugginito, ma posso già dirti che sono tutte frasi che non dicono "nuovo gioco in arrivo" o cose simili. Tutte robe misteriose o inutile che saperle o non saperle non ci cambia niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro