Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rorona+

Ho craftato un po di oggetti bellini, tra cui l'infinite meteor con Godbreaker, Sure Shot, Demolisher, Pure Power e Rank Fortify. Una roba allucinante :gix:

Ho ucciso i 3 megaboss dell'overtime.

Serpentone e drago sono andati giù come niente, mentre il DemonLord stic4zzi era bello tosto.

Mi manca da finire la story dell'overtime, ho spento perchè stavo tipo giocando da 7 ore di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito l'overtime, epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque aver giocato l'overtime di Rorona prima di Totori e Meruru non mi dispiace affatto, da un certo punto di vista le cose quadrano, visto che le due alchemiste tornano nel futuro con Rorona che ora le dovrà incontrare per la prima volta. Quindi ora iniziando Totori e Meruru, vedo le loro origini come fosse un prequel di pg già assaporati :morris82:

Mi manca il rich ending che è un po una palla.

Mo che fai Cloud?

Ti butti su Totori o cambi genere?

Capit.

Un sacco di immagini, sia screen che art, di New Atelier Rorona per il 3DS.

Tutte le immagini qui: http://www.4gamer.net/games/280/G028034/20150602053/

Bonus pics:

MVTnejw.jpg
Q7ck9Dd.jpg

ma è diventato uno strategico adesso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è diventato uno strategico adesso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un po' come i vecchi Atelier pre-Iris o quelli per DS, se la memoria non m'inganna.

Platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La parte che mi è piaciuta di più è stata l'overtime, poichè rispetto al gioco normale (che comunque ho gradito) c'è più sfida con i boss e questo ti spinge ad andare più a fondo nel sistema di crafting, soprattutto per uno dei 3 boss in particolare.

adesso non mi ricordo perfettamente, però mi sembra che l'ocean kaizer non è neanche arrivato al suo primo turno quando ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso non mi ricordo perfettamente, però mi sembra che l'ocean kaizer non è neanche arrivato al suo primo turno quando ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me è successo cosi con la viverna per il dragon horn antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine era solo il Demon Lord quello che pestava di brutto.

Per quanto riguarda Totori, anche qui c'è un qualcosa di simile alla Astrid Ending? (Ovvero qualcosa che ti costringe a fare tutti gli eventi in una sola run). Perchè con Rorona+ mi è andata di lusso che anche senza guida non ho missato niente (come avevi detto tu, era difficile missare qualcosa se si giocava con un minimo di attenzione)

La seconda run a questo sarà d'obbligo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da Totori in poi mi pare che sia sempre necessaria la seconda run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Totori ne basta una.Ho preso i finali in una seconda run non newgame+ quindi si dovrebbe fare tutto in una volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meruru due per i finali chiusi.

Ayesha boh.

Escha e Shallie due perchè devi fare una run con ogni protagonista.

Cloud tieni conto che in Totori e Meruru non c'è la scelta dei finali,perciò devi farti save alternativi appositi per i vari ending.:kep88:

totori si può fare in una perché mi sembra che le flag le alzi quando vuoi facendo l'ultimo evento e non scade tranne tipo mimi che la flag è farla arrivare al lv cap.

Poi ricordat che non puoi usare gino in battaglia se vuoi il true ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi totori l'ho platinato in una pure io facendo salvataggi per i vari finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Curioso di sapere le vendite del gioco 3DS,oggi forse sapremo le cifre.

Ci si lamenta che i suoi thread giapponesi siano deserti perciò se è riuscito a fare le sue vendite chissà che pubblico è andato a pescare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kishida ha tweetato un nuovo artwork di Sterk per festeggiare il suo acquisto della vers. 3DS,dicendo che è una vita che non disegnava questo pg.

CHFsRziW0AAmEK9.jpg

Curioso di sapere le vendite del gioco 3DS,oggi forse sapremo le cifre.Ci si lamenta che i suoi thread giapponesi siano deserti perciò se è riuscito a fare le sue vendite chissà che pubblico è andato a pescare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kishida ha tweetato un nuovo artwork di Sterk per festeggiare il suo acquisto della vers. 3DS,dicendo che è una vita che non disegnava questo pg.

CHFsRziW0AAmEK9.jpg
Ne ha vendute 8000.

Sinceramente io pensavo avrebbe fatto 5000. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono curioso di vedere le percentuali di vendita, ora. Se si aspettavano cifre del genere, c'è davvero da chiedersi perché farlo in primo luogo...

- - - Aggiornato - - -

Ha venduta tra il 40 e il 60%, direi che hanno toppato abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.famitsu.com/biz/ranking/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro