Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io l'ho cominciato da 4 giorni con stera, ho letto che aiuta cominciare con lei che nel new game + hai oggetti più potenti

devo dire solo una cosa: in escha e logy ad ogni capitolo riuscivo sempre a farmi gli equipaggiamenti forti, qui sto sempre con le armature potenziate a barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi scoccia anche per la questione Linca ma siccome esiste Miruca e Jurie è un bel vedere perdono tutto (o quasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima run con Shallotte non si tocca. :none:

Al massimo ne farò una terza, ma visto che il gioco ha diversi livelli di difficoltà switchabili quando vuoi, chissene degli oggetti pawa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento sto giocando ad Hardcore (e qui tutti sconvolti, conoscendomi :rickds:) e devo dire che già alla prima schermata, uccidere tutti e tre i nemici è impossibile, dal terzo devo fuggire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bonus ai soldi e agli oggetti è stato il fattore principale per la scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:ivan:,ho fatto bene ad aspettare,mi aggiungo anche io :ivan:
Altro gioco fatto in tandem! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho iniziato ad Hardcore,già mi girano che mancano i sub nei filmati animati,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol pure io ho cominciato ad hardcore :rickds:

vabbè che all'inizio è stato tragico tornare in città ad ogni scontro perchè i mostri asfaltavano duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol pure io ho cominciato ad hardcore :rickds:vabbè che all'inizio è stato tragico tornare in città ad ogni scontro perchè i mostri asfaltavano duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero, mi hanno segato qualche volta ma tanto il game over non esiste quindi m ne frego. XD

Avrei due domande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

1) perché tra bad/good sto andando sempre più verso il bad? E che cosa cambia?

2) ho finito il capitolo da mo', ma sto continuando a rifiutarmi di passare al successivo e facendo quest e life tasks e quant'altro. Ha senso, o è meglio passare oltre che tanto fare quello che sto facendo è inutile?

praticamente più la tua motivazione è alta più perk hai

ma non è che influisca particolarmente, tipo io adesso sto al massimo e l'unica differenza sostanziale è che shallie corre più veloce

per alcuni scontri mi è toccato abbassare il livello di difficoltà, mannaggia agli oggetti pacchi e l'alchemy level che non sale abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

i capitoli servono principalmente per gli eventi, che però senza guida o stai li 4 ore a girare in tondo o nada, le quest restano tra un capitolo e l'altro

io personalmente sono andato avanti dritto tanto la prima run è a scazzo :l4gann:

per rimediare al new game + giù di NO HOPE per Atelier shallie: alchemists of the dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

praticamente più la tua motivazione è alta più perk haima non è che influisca particolarmente, tipo io adesso sto al massimo e l'unica differenza sostanziale è che shallie corre più veloce

per alcuni scontri mi è toccato abbassare il livello di difficoltà, mannaggia agli oggetti pacchi e l'alchemy level che non sale abbastanza in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

i capitoli servono principalmente per gli eventi, che però senza guida o stai li 4 ore a girare in tondo o nada, le quest restano tra un capitolo e l'altro

io personalmente sono andato avanti dritto tanto la prima run è a scazzo :l4gann:

per rimediare al new game + giù di NO HOPE per Atelier shallie: alchemists of the dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è una guida per gli eventi?

Vorrei vederli...

appena battuto

il water lord
ad hardcore

40 minuti ma alla fine è andata giù la stronza :ivan:

bello scontro, molto stronzo come tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tral'altro

keith si è unito al party :gouki:

Io la guida è la prima cosa che ho cercato,ancor prima di inserire il gioco nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Direi comunque che dopo 3 ore posso archiviare il primo capitolo,nella zona a nord ti stuprano analmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la guida è la prima cosa che ho cercato,ancor prima di inserire il gioco nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Direi comunque che dopo 3 ore posso archiviare il primo capitolo,nella zona a nord ti stuprano analmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A nord?

Prova quel mega rinoceronte a sud. XD

Anch'io dopo passo al cap2.

Non ho ben capito come funzionano questi life task però, non sono chiarissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Talk x 30. E quello che devo fare è killare dei nemici. :gio:

i task sono tipo dei mini obbiettivi che tengono su il motivation e ti danno dell'exp bonus, molta poca effettivamente

capitolo 8 completato

il boss non era l'unica soddisfazione del capitolo a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Madò, raccattare 50 pezzi di cuoio è stato un parto infinito. :rickds:

Mammina, stai buona e non darmi altri compiti, va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thread GUST | Topic unico serie Atelier | Rorona / Totori / Meruru / Ayesha /...

Oggi ho ripreso Shallie, mi manca solo il trofeo del livello 99 in battaglia per platinarlo , qualcuno di voi ha qualche consiglio? Dopo il livello 80 non riesco piú a salire

io penso perderò 3 giorni solo a raccogliere i materiali per gli equipaggiamenti finali e craftarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque c'è da dire che in questo capitolo gli oggetti offensivi fanno bellamente cagare, al limite sono buoni solo per debuffare e per caricare la barra del burst

non so ma in generale preferivo il gameplay di escha & logy, in shallie praticamente fai danni solo durante i burst....

Ma c'è una guida passo passo per farsi gli equip finali sgravi?

Arrivato al capitolo 6 di Shallie. :alex90:

Spero che a fine gioco ti sblocchino la possibilità di completare tutte le life tasks perché inevitabilmente molte non riesco a farle senza passare al cap successivo. E anche se me le segno e provo a farle dopo aver completato i requisiti per il passaggio del capitolo, non me le dà buone...

Comunque molto bellino, ma l'assenza del tempo... in qualche modo, mi limita. XD

Prima giocavo metodicamente pensando bene a quello che facevo, ora sto proprio giocando a muzzo, tanto so di poter fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento, e anche se muoio non faccio game over, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' paradossale, ma è così. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro