Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, a orecchio dovrebbe essere il tema principaleDovrebbe essere l'opening del gioco in stile carillon.![]()
Che scan di bassa qualità, vergogna.Scan Dengeki dedicate al 20° anniversario di Atelier.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è un giusto una frase teaser dedicata ad Atelier 19 che vorrà dire niente probabilmente.
L'unica cosa nuova è l'artwork all'ultima pagina che ritrare Sophie e Marie disegnate da NOCO.
Vedendo questa Marie alzi la mano chi vuole un remake di Atelier Marie con NOCO al character design.O_O
Però Rorona di Totori e Totori+Mimi di Meruru :mah:Nel caso degli Arland però è giusto che vincano le tre alchimiste.:stema:Solo Mimi regge il confronto. In effetti tiferei per un Rorona+Totori+Mimi.
Sterk spacca ma un suo poster non sarebbe kawaii.
Per i Dusk è interessante vedere chi dei 5 protagonisti rimane fuori.
Ayesha ed Escha non di sicuro ma per gli altri non metterei la mano sul fuoco sul loro successo. Spero che Wilbell riesca a farcela.
Da Shallie in poi.Lo chiedo pure quiSiccome sono un pò indietro con la serie (l'ultimo mio è stato Atelier Rorona, che non ho mai finito perchè non mi aveva preso, ne approfitto e faccio un paio di domande
- In quali non c'è il tempo limite?
- Quali sono quelli con la trama migliore?
Evvabbè io ho chiesto giusto perPerò Rorona di Totori e Totori+Mimi di Meruru :mah:
Da Shallie in poi.
Arland e Mysterious non hanno trama, solo dusk ha una trama, pure con un sacco di cose interessanti, però non ci fanno niente. Giocare Atelier per la trama è come andare in pista a girare con la 500...
Atelier Marie da Kohime Ohse.Bellissimo il chara della trilogia di Salburg, chi lo ha fatto?