UFFICIALE PC Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,384
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Free-to-Play, GDR, Strategia
Sviluppatore: CD PROJEKT RED
Editore: CD PROJEKT RED
Data di rilascio: 19 maggio 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, PvP, PvP online, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Carte collezionabili di Steam, Acquisti dall'applicazione, Supporto parziale per i controller, Remote Play sul tablet

Riguardo questo gioco
Scopri il gioco di carte più popolare dell'universo di The Witcher! Unendo i generi CCG (Collectible Card Game) e TCG (Trading Card Game), GWENT ti mette al centro di duelli PvP online che combinano astuzia, bluff, capacità di improvvisazione e attenta costruzione del mazzo. Aggiungi alla tua collezione e guida in battaglia Geralt, Yennefer e altri iconici eroi del mondo di The Witcher. Accresci il tuo arsenale con incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare l'esito dello scontro. Usa sotterfugi e trucchi ingegnosi per vincere in modalità Classica, Stagionale e Arena. Gioca gratuitamente a GWENT: The Witcher Card Game!
UN FREE-TO-PLAY CHE VALE IL TUO TEMPO
Un sistema di progressione equilibrato e divertente trasforma lo sforzo di creare una collezione di carte competitiva in piacere allo stato puro. Colleziona nuove carte, crea il tuo mazzo e gioca a GWENT, senza fronzoli.
BATTAGLIE MOZZAFIATO
La stupenda grafica disegnata a mano arricchita da accattivanti effetti speciali infonde vita in ogni carta, scontro e campo di battaglia, fattore che rende GWENT non solo divertente da giocare, ma anche bello da vedere.
L'ABILITÀ TRIONFA SULLA FORTUNA
Annienta il nemico con la forza bruta o battilo giocando d'astuzia. A prescindere dal tipo di mazzo, il sistema di gioco a round di GWENT apre un mondo di possibilità strategiche con cui cimentarsi.
VARI MODI DI GIOCARE
Una partita online veloce contro un amico? Una sfida competitiva PvP? Oppure qualcosa di nuovo e avventuroso come la modalità Arena? La vasta selezione di modalità di gioco di GWENT ha quello che fa per te.
FACILE DA IMPARARE, APPAGANTE DA PADRONEGGIARE
Schiera le carte su due file strategiche, quella del combattimento corpo a corpo e quella del combattimento a distanza. Ottieni più punti dell'avversario per vincere un round. Vinci due round su tre per vincere la partita. Non sarà semplice, ma sarà molto soddisfacente!
LA RESPONSABILITÀ DELLA SCELTA
Parti con 10 carte in mano che potrai giocare fin dall'inizio. Sta a te decidere se schierare subito la tua unità più forte oppure conservarla per un momento più opportuno. Come saranno il tuo mazzo e la tua strategia?

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: 7/8/8.1/10 (64 bit)
Processore: Intel Celeron G1820 | AMD A4-7300
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 730 | Radeon R7 240

Raccomandati
Sistema operativo: 7/8/8.1/10 (64 bit)
Processore: Processor: Intel Core i3 6100 | AMD FX-6300
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 | AMD Radeon R7 265

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_fd667c9c685235f8c018c2f518933d754838d19a.1920x1080.jpg
ss_7698c5df9f72aca36dbca0f1b63eb29488f608e2.1920x1080.jpg
ss_d0fd9bf653bf706856ecddb26af023932e0b74fd.1920x1080.jpg
ss_2d17cc665fbab97cc96f43bead1a13ef73d3bb5b.1920x1080.jpg
ss_5fc08b085e1c4e8a1be2a0b5a110a9dd47f54c6b.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
grandissimi, pure lo story mode:rickds:

ma ho già visto delle carte nuove, l'operator:ivan:

Mi sono iscritta subito alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

iscritto alla beta praticamente appena l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È chiaramente più vasto del gwent visto in tw3

Questo vuol dire che ci sarà anche nelle versioni con gli altri segni?:.bip:

JL3DO1T.png

Vabbè istant buy senza ombra di dubbio.

Al threehouse live.

Heartstone sta per morire male.

Heartstone sta per morire male.
un gioco che dopo 2 anni ha oltre 60milioni di giocatori? credici :rickds:

Ma mettono anche il tempo perchè prevedo grosse bestemmie in quel caso:sisi:

Ho sentito che sarà free to play con acquisti in game...
É confermato dalle faq del sito ufficiale.

- - - Aggiornato - - -

Ma mettono anche il tempo perchè prevedo grosse bestemmie in quel caso:sisi:
Le carte terreno dici? Ovvio che ci sono, piú bastarde che mai. Hanno messo pure un fottio di passive skills.

Comunque tanto la gente spammeranno come dei maledetti con il deck dei mostri o quello degli elfi:sisi:

É confermato dalle faq del sito ufficiale.
- - - Aggiornato - - -

Le carte terreno dici? Ovvio che ci sono, piú bastarde che mai. Hanno messo pure un fottio di passive skills.
Si si propio quelle rovinano tutte le strategie di vittoria:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque tanto la gente spammeranno come dei maledetti con il deck dei mostri o quello degli elfi:sisi:
Io con i regni settentrionali, su TW3, ero uno schiacciasassi. Non c'era elfo o mostro che reggeva la potenza delle macchine d'assedio di foltest.

Giusto Nilfgaard ho provato poco.

- - - Aggiornato - - -

Si si propio quelle rovinano tutte le strategie di vittoria:sisi:
Ma non é vero dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io con i regni settentrionali, su TW3, ero uno schiacciasassi. Non c'era elfo o mostro che reggeva la potenza delle macchine d'assedio di foltest.Giusto Nilfgaard ho provato poco.

- - - Aggiornato - - -

Ma non é vero dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem, un fottuto juggernaut indistruttibile:hype:

però pure con skellige ho fatto una streak impressionante, però ci vuole molta più strategia dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro