Ma qualcuno usa le voci ita

?Come i quote per chi conosce la saga sono sempre spettacolari(uno di Ele'yas

)
Io all'inizio usavo quelle originali, ero troppo affezzionato, però devo dire che quelle in ita non sono affatto male.
Comunque la carta di Philippa Eilhart è illegale, in tutte le volte che mi è uscita ho vinto a mani basse
Compensa con la forza ad 1.
Però non mi pare cosi illegale, non fà altro che fare quello che fà il veleno di arachas (danni 4-4-4, Philippa fà 5-4-3-2 casuali) Per smaltire un pò il campo torna utile.
Ma la carta ustione elimina la carta piú forte a prescindere se sia mia o dell'avversario? Perchè mi è capitato che una volta giocata, vada ad eliminare la mia carta migliore, mentre in tw3 funzionava esclusivamente sulle carte dell'avversario
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
No, anche nel gwent originale funzionava per entrambi, te e l'avversario

Elimina la più forte sul campo, senza fare distinzioni.
Carta che ho deciso di non usare, libero uno slot argento, ed uso i tuoni di alzur e veleni di arachas, son più affidabili, ho più controllo sulla situazione.
- - - Aggiornato - - -
E calcola che tra closed ed open sono cambiate drasticamente

Comunque monster eredin é il mazzo iniziale migliore, in generale avere carte clima da un vantaggio non male.
Come bilanciamento Northen realms é quello piu indietro, le altre 4 fazioni - chi piu chi meno - sono bilanciate. Ovvio alcuni mazzi sono piu performanti :morris82: peró con un pizzico di fortuna, preveggenza e bravura si può battere un top tier
In che senso? Troppo sgravo o troppo debole?
Uso quello è mi trovo bene. (ovviamente usando carte speciali bilanciate ed ho craftato carte neutrali ad-hoc per la mia strategia. Non uso il deck base. Ma anche all'inizio con quello base mi trovavo discretamente)
- - - Aggiornato - - -
Quanto sarebbe bello se mettessero una vera partita amichevole, cioè tra amici del psn, almeno si può organizzare qualcosa, qualche torneo e roba del genere. O semplicemente per fare il c*lo a Zaza.
Speriamo nel gioco finale .