PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cyberpunk 2077 in dub ita quando uscira` ?

manco per il ***** , saremo tutti islamizzati o conquistati dai cinesi quando uscirà nel 2077.:sard:

sentire ciri e geraldo in ITA fa uno strano spaventoso, i doppiatori non sono manco male.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma qualcuno usa le voci ita:paura:?

Come i quote per chi conosce la saga sono sempre spettacolari(uno di Ele'yas:rickds:)

Comunque la carta di Philippa Eilhart è illegale, in tutte le volte che mi è uscita ho vinto a mani basse :asd:

Gwent ha pure il parlato italiano? Non me l'aspettavo. Spero abbiano tenuto il mitico doppiatore di Geralt in The Witcher :rickds:

Gwent ha pure il parlato italiano? Non me l'aspettavo. Spero abbiano tenuto il mitico doppiatore di Geralt in The Witcher :rickds:
"Arrivederci" :sard:

Se non c'è, su PC, lo metteranno via MOD... Devono farlo :rickds:

Ma la carta ustione elimina la carta piú forte a prescindere se sia mia o dell'avversario? Perchè mi è capitato che una volta giocata, vada ad eliminare la mia carta migliore, mentre in tw3 funzionava esclusivamente sulle carte dell'avversario

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ma la carta ustione elimina la carta piú forte a prescindere se sia mia o dell'avversario? Perchè mi è capitato che una volta giocata, vada ad eliminare la mia carta migliore, mentre in tw3 funzionava esclusivamente sulle carte dell'avversario

La più forte su tutto il campo di battaglia.

Geralt:Ogni invece colpisce la più forte dell'avversario nel caso in cui il valore della linea sia 20 o superiore

Villentremeth: Distrugge le due più forti sull'intero campo di battaglia.

Pestilence: La più bassa su tutto il campo (utile ad inizio round o come counter al Consume/Foglet Monsters)

La più forte su tutto il campo di battaglia.Geralt:Ogni invece colpisce la più forte dell'avversario nel caso in cui il valore della linea sia 20 o superiore

Villentremeth: Distrugge le due più forti sull'intero campo di battaglia.

Pestilence: La più bassa su tutto il campo (utile ad inizio round o come counter al Consume/Foglet Monsters)
Ok grazie, sono cambiate parecchie cose dal gwent di tw3... a livello di bilanciamento come siamo messi? Perchè 9 volte su 10 becco sempre avversari con il mazzo mostri, evidentemente è quello piú semplice da usare

Ok grazie, sono cambiate parecchie cose dal gwent di tw3... a livello di bilanciamento come siamo messi? Perchè 9 volte su 10 becco sempre avversari con il mazzo mostri, evidentemente è quello piú semplice da usare
E calcola che tra closed ed open sono cambiate drasticamente:rickds:

Comunque monster eredin é il mazzo iniziale migliore, in generale avere carte clima da un vantaggio non male.

Come bilanciamento Northen realms é quello piu indietro, le altre 4 fazioni - chi piu chi meno - sono bilanciate. Ovvio alcuni mazzi sono piu performanti :morris82: peró con un pizzico di fortuna, preveggenza e bravura si può battere un top tier

Peró secondo me dovrebbero incentivare gli scontri in multiplayer, nel senso dare una ricompensa minima anche se si perde. Nel senso, ad esempio uno persona è una pippa e perde 5 partite di fila, almeno con una ricompensa minima (tipo il 30 % di una ricompensa in caso di vittoria), almeno alla fine si ritrova qualcosa in tasca e magari apre un pacchetto di carte, invece cosí ti ritrovi ad aver perso tempo. Insomma intendo un bonus di "partecipazione"

Peró secondo me dovrebbero incentivare gli scontri in multiplayer, nel senso dare una ricompensa minima anche se si perde. Nel senso, ad esempio uno persona è una pippa e perde 5 partite di fila, almeno con una ricompensa minima (tipo il 30 % di una ricompensa in caso di vittoria), almeno alla fine si ritrova qualcosa in tasca e magari apre un pacchetto di carte, invece cosí ti ritrovi ad aver perso tempo. Insomma intendo un bonus di "partecipazione"
Ma già il fatto di dare piccole ricompense (15 ore/scraps/meteorite powder) ogni x round vinti oltre ai 5 ore/scrap per un semplice GG é un bonus di partecipazione :rickds:

Senza dimenticare i grossi bonus ogni 6 18 36 round vinti.

Fossero partite intere e ci si metteva tanto :sisi: ma tendenzialmente un round lo si vince sempre.

Mi spieghi come funziona il "coraggio"? Da quello che ho capito si applica quando stai perdendo il round eppure la maggior parte delle volte non funziona. Tipo l'avversario ha 10 punti e io 9, gioco Geralt ma non mi da il bonus dei 3 punti aggiuntivi.

Mi spieghi come funziona il "coraggio"? Da quello che ho capito si applica quando stai perdendo il round eppure la maggior parte delle volte non funziona. Tipo l'avversario ha 10 punti e io 9, gioco Geralt ma non mi da il bonus dei 3 punti aggiuntivi.
devi essere sotto sommando i 10 punti di geralt:ahsisi:

Ma qualcuno usa le voci ita:paura:?Come i quote per chi conosce la saga sono sempre spettacolari(uno di Ele'yas:rickds:)
Io all'inizio usavo quelle originali, ero troppo affezzionato, però devo dire che quelle in ita non sono affatto male.:sisi:

Comunque la carta di Philippa Eilhart è illegale, in tutte le volte che mi è uscita ho vinto a mani basse :asd:
Compensa con la forza ad 1.

Però non mi pare cosi illegale, non fà altro che fare quello che fà il veleno di arachas (danni 4-4-4, Philippa fà 5-4-3-2 casuali) Per smaltire un pò il campo torna utile.

No, anche nel gwent originale funzionava per entrambi, te e l'avversario:sisi: Elimina la più forte sul campo, senza fare distinzioni.

Carta che ho deciso di non usare, libero uno slot argento, ed uso i tuoni di alzur e veleni di arachas, son più affidabili, ho più controllo sulla situazione.

- - - Aggiornato - - -

E calcola che tra closed ed open sono cambiate drasticamente:rickds:Comunque monster eredin é il mazzo iniziale migliore, in generale avere carte clima da un vantaggio non male.

Come bilanciamento Northen realms é quello piu indietro, le altre 4 fazioni - chi piu chi meno - sono bilanciate. Ovvio alcuni mazzi sono piu performanti :morris82: peró con un pizzico di fortuna, preveggenza e bravura si può battere un top tier
In che senso? Troppo sgravo o troppo debole?

Uso quello è mi trovo bene. (ovviamente usando carte speciali bilanciate ed ho craftato carte neutrali ad-hoc per la mia strategia. Non uso il deck base. Ma anche all'inizio con quello base mi trovavo discretamente)

- - - Aggiornato - - -

Quanto sarebbe bello se mettessero una vera partita amichevole, cioè tra amici del psn, almeno si può organizzare qualcosa, qualche torneo e roba del genere. O semplicemente per fare il c*lo a Zaza.

Speriamo nel gioco finale .

Ciao a tutti! Ho scaricato ieri il gioco, ma quindi per ora è sempre una beta? Quando uscirà il gioco finale, i progressi verranno importati o resettati?

Il gioco finale avrà dei trofei? Si sa quando uscirà?

Grazie mille!

Ciao a tutti! Ho scaricato ieri il gioco, ma quindi per ora è sempre una beta? Quando uscirà il gioco finale, i progressi verranno importati o resettati?
Il gioco finale avrà dei trofei? Si sa quando uscirà?

Grazie mille!
E'appena iniziata la Open Beta

Sui trofei e sull'uscita ufficiale bho, mentre i progressi vengono mantenuti.

[MENTION=197789]Wild[/MENTION]

Ah, diciamo che mi correggo non ero a conoscenza dei Reaver Hunter ed il fatto che sono dei fottuti power creep da 50-60 punti. Però, dai, per fortuna che non ottengono potenza alla forza "bianca" (quindi quella di base) e vengono solo potenziati :rickds:

Le carte siege, comunque, richiedono almeno un paio di punti in più in forza, sono bassine e devono ripensare alcune oro (Bloody Baron) ed argento, come anche alcune bronzo. E'il mazzo che nelle intenzioni dei Polacchi richiede maggiori fix.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono carte animate e stop :asd:
vabbè, uno spreco di risorse insomma :rickds: e non ho capito con che criterio decide quali siano le carte in eccesso, nel menù della collezione mi dice " premi triangolo per riciclare 7 carte in eccesso" ma quali sarebbero? ad esempio io ho 3 carte "morsa del gelo", facendo questo riciclo me ne fa rimanere una?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro