PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per me è meglio non cancellare le robe che magari in futuro vi servono :asd:

si le carte animate sono solo per fare i fighi, alcune son davvero belle ma non hanno giustamente vantaggi ingame

vabbè, uno spreco di risorse insomma :rickds: e non ho capito con che criterio decide quali siano le carte in eccesso, nel menù della collezione mi dice " premi triangolo per riciclare 7 carte in eccesso" ma quali sarebbero? ad esempio io ho 3 carte "morsa del gelo", facendo questo riciclo me ne fa rimanere una?
Puoi avere al massimo 3 carte bronzo, 1 argento ed 1 oro nello stesso mazzo, quindi tutte le carte bronzo dalla quarta in poi e tutte le carte argento ed oro dalla seconda in poi sono in eccesso in quanto non potrai mai usarle.

Poi c'è un "piccolo problema" ci sono alcune carte con 3 variazioni artistiche (Queensguard, Reaver Hunter etc) e per considerarle degli scarti devi avere 4 copie di uno stesso disegno, nonostante tu abbia 2 Reaver Hunter di un tipo 1 di un altro e 0 dell'ultimo.

- - - Aggiornato - - -

per me è meglio non cancellare le robe che magari in futuro vi servono :asd:
si le carte animate sono solo per fare i fighi, alcune son davvero belle ma non hanno giustamente vantaggi ingame
Tranne che sia una carta tendenzialmente inutile (chessò Vabjorn), per me conviene tenere tutto

Puoi avere al massimo 3 carte bronzo, 1 argento ed 1 oro nello stesso mazzo, quindi tutte le carte bronzo dalla quarta in poi e tutte le carte argento ed oro dalla seconda in poi sono in eccesso in quanto non potrai mai usarle.
ok, grazie. comunque vado sempre in difficoltà contro chi ha il mazzo di Nilfgaard, mentre con gli altri me la cavo discretamente. forse dipende da come ho strutturato il mio mazzo

Poi c'è un "piccolo problema" ci sono alcune carte con 3 variazioni artistiche (Queensguard, Reaver Hunter etc) e per considerarle degli scarti devi avere 4 copie di uno stesso disegno, nonostante tu abbia 2 Reaver Hunter di un tipo 1 di un altro e 0 dell'ultimo.
- - - Aggiornato - - -

Tranne che sia una carta tendenzialmente inutile (chessò Vabjorn), per me conviene tenere tutto
sai cos'è magari in futuro ci sarà un meta dove alcune carte che ora fanno schifo saranno buone per crearti strategie

e averle già invece di starle a farmare dopo o non avere risorse per crearle è un vantaggio secondo me

sai cos'è magari in futuro ci sarà un meta dove alcune carte che ora fanno schifo saranno buone per crearti strategiee averle già invece di starle a farmare dopo o non avere risorse per crearle è un vantaggio secondo me
Sìsì c'è sempre questa eventualità in futuro, però per dire se mi sbusto una gold che è molto buona (Vernon Roche) ma non gioco con quel mazzo me la tengo, se mi becco una completa schifezza (il Vabjron del caso, Kambi che è una carta "meme") e mi servono scraps non ci penso due volte a millarla :asd: Ora come ora non mi è ancora capitata una situazione del genere visto la mia chiappa che mi ha accompagnato in'sti giorni:rickds:

Sìsì c'è sempre questa eventualità in futuro, però per dire se mi sbusto una gold che è molto buona (Vernon Roche) ma non gioco con quel mazzo me la tengo, se mi becco una completa schifezza (il Vabjron del caso, Kambi che è una carta "meme") e mi servono scraps non ci penso due volte a millarla :asd: Ora come ora non mi è ancora capitata una situazione del genere visto la mia chiappa che mi ha accompagnato in'sti giorni:rickds:
vero, mai beccata una gold :bah!:

Il gioco finale avrà dei trofei?
Sì, ogni gioco che esce su PS4 deve avere una propria trophy list, F2P compresi. Non si sa ancora se il gioco avrà il platino o solo la lista breve da circa 300 punti.

Sì, ogni gioco che esce su PS4 deve avere una propria trophy list, F2P compresi. Non si sa ancora se il gioco avrà il platino o solo la lista breve da circa 300 punti.
Speriamo creino una buona lista trofei, da almeno 15-20, servirebbe a tenere i server ancora più pieni per i cacciatori di trofei.

Qualcuno è riuscito a creare carte?

Io sono giorni che ho -80 di componenti anche avendo 400 e passa componenti a disposizione.

Comunque i server sono ottimi, difficilmente ho avuto problemi durante le partite e la gente la trovo subito.

Ottimo card game, ma onestamente dopo aver speso ore sulla closed beta dover ristudiare tutto da capo mi ha un poco spento la passione.

Oltretutto mi sembra addirittura più sbilanciato adesso e non escludo altri cambi di massa.

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè, uno spreco di risorse insomma :rickds: e non ho capito con che criterio decide quali siano le carte in eccesso, nel menù della collezione mi dice " premi triangolo per riciclare 7 carte in eccesso" ma quali sarebbero? ad esempio io ho 3 carte "morsa del gelo", facendo questo riciclo me ne fa rimanere una?
Ma neanche tanto uno spreco. Ci son risorse dedicate esclusivamente a quello, per cui...o le usi per quello o non le usi.

Mi son animato un paio di carte, tipo Ves (con le tette ballonzolanti) e Olgierd (con la testa ballonzolante:rickds:)

- - - Aggiornato - - -

Questa è la mia partita.

[video=youtube_share;yYHAl_FhY4k]https://youtu.be/yYHAl_FhY4k

Consigli? Mi sembra sempre di vincere per miracolo. :morristend:
Come è strutturato il tuo deck? Cosi ci scambiamo consigli, tanto, per ora (forse nel gioco completo, ma non è sicuro) non possiamo giocare tra di noi, non c'è vantaggio nello svelare il proprio deck/strategie.:asd:

Io ho droppato la prima oro nei barili, la succube per i mostri.Ho anche sbloccato le classificate e vinto la prima:nev:Uso il mazzo dei mostri e sto cercando però di fare la specializzazione caccia selvaggia(usando solo le loro carte)Per adesso qualche mostro nel mazzo lo ho perchè devo craftare le argento e le oro della caccia.:sisi:

Questa è la mia partita.

[video=youtube_share;yYHAl_FhY4k]https://youtu.be/yYHAl_FhY4k

Consigli? Mi sembra sempre di vincere per miracolo. :morristend:
vabbeh hai praticamente il mazzo base a quanto vedo, comincia a sbustare e accumulare qualche scrap per cominciare a craftare qualche epic

tra l'altro come prima mossa hai fatto un misplay, non ha senso giocare un navigato se non hai niente su cui usarlo:ahsisi:

piano piano che prendi confidenza tante mosse ti verranno poi automatiche:sisi:

consigli per un budget deck

Per craftare le carte devi arrivare al livello 3.
Sono quasi al lv 10, perciò mi stupivo, è come se l'azione fosse bloccata, speriamo che tengano i progressi, che ho più di 600 componenti:asd:

ieri 3 partite tre vittorie lol

cmq la gente tende a spammare subito le loro carte migliori

la mia strategia standard è fargli usare tutto, perdere il primo round e poi vincere gli altri 2 perchè non hanno niente in mano da giocare :asd:

Come è strutturato il tuo deck? Cosi ci scambiamo consigli, tanto, per ora (forse nel gioco completo, ma non è sicuro) non possiamo giocare tra di noi, non c'è vantaggio nello svelare il proprio deck/strategie.:asd:
Pero ora uso un deck base.

vabbeh hai praticamente il mazzo base a quanto vedo, comincia a sbustare e accumulare qualche scrap per cominciare a craftare qualche epictra l'altro come prima mossa hai fatto un misplay, non ha senso giocare un navigato se non hai niente su cui usarlo:ahsisi:

piano piano che prendi confidenza tante mosse ti verranno poi automatiche:sisi:

consigli per un budget deck

Ok capito. Grazie. :sisi:

piu che altro impara a conoscere il tuo mazzo e cosa fanno le varie abilità e come legarle tra di loro con le varie carte

per dire è inutile giocare una carta che fa danno se il tuo avversario non ha nemici su cui usarla

dopo che hai preso confidenza col mazzo base inizi ad aggiungerci carte nuove per ampliare le tue possibilità

Sono quasi al lv 10, perciò mi stupivo, è come se l'azione fosse bloccata, speriamo che tengano i progressi, che ho più di 600 componenti:asd:
Da come hanno detto terranno tutto tra Beta e release ufficiale, e il gioco andrà "live" tra un po'di mesi, si ha tutto il tempo di crearsi l'intero deck :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro