PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vero... Si sta veramente complicando tutto il sistema, e la cosa mi garba... Diventerà molto più strategico e complesso :morris82:
E di sicuro l'intero gioco ne gioverà, il gwent base è un Concept interessantissimo (oltre che divertente), ma è abbastanza grezzo. Con questa scelta i CDPR vogliono prendere i fan di Heartstone e/o Magic.

E di sicuro l'intero gioco ne gioverà, il gwent base è un Concept interessantissimo (oltre che divertente), ma è abbastanza grezzo. Con questa scelta i CDPR vogliono prendere i fan di Heartstone e/o Magic.
Sì e ha senso sia così, dopotutto in TW3 è solo un minigioco (o meglio IL minigioco), inserire troppe regole e abilità avrebbe richiesto troppa attenzione, rendendolo per certi versi deconcentrante... Qui invece devono espanderlo, nuove regole, abilità, carte nuove... E poi gli extra per rendere la partita più "dinamica" (come l'animazione e il doppiaggio di certe carte)... E' il chiaro passaggio da MiniGioco a Gioco Standalone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scommetto che salteranno fuori tutte le carte che "mancano" all'appello :ivan: Già il Feldmaresciallo ha fatto la sua comparsa :ivan: Now it's Bonhart and Vilgi's time :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì e ha senso sia così, dopotutto in TW3 è solo un minigioco (o meglio IL minigioco), inserire troppe regole e abilità avrebbe richiesto troppa attenzione, rendendolo per certi versi deconcentrante... Qui invece devono espanderlo, nuove regole, abilità, carte nuove... E poi gli extra per rendere la partita più "dinamica" (come l'animazione e il doppiaggio di certe carte)... E' il chiaro passaggio da MiniGioco a Gioco Standalone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scommetto che salteranno fuori tutte le carte che "mancano" all'appello :ivan: Già il Feldmaresciallo ha fatto la sua comparsa :ivan: Now it's Bonhart and Vilgi's time :ivan:
Io voglio lui, rinnovo la mia richiesta

maxresdefault.jpg

Io voglio lui, rinnovo la mia richiesta
maxresdefault.jpg
Eroe dello Skellige Deck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

20 Nuove Carte dalla Early Build dell'E3
http://www.gwentdb.com/

(sono tutte passibili di cambiamento essendo early build!)

Bellissime comunque... Finalmente hanno messo tutta la Caccia (i Riders, i soldati, Caranthir), e tanti nuovi artwork...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'operator:ivan:(anche se si era già visto all'E3:asd:)

l'operator:ivan:(anche se si era già visto all'E3:asd:)
Un ritorno doveroso, per il Boss più ostico della trilogia (escluso HoS e BaW che non conosco ancora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gli smadonnamenti per buttarlo giù alle massime difficoltà (Difficile e poi Dark) :rickds: Altro che il CS di TW3 lì si che ci si impappinava nella legnosità :rickds:

Comunque sto progetto mi fa impazzire... Sarebbe potuto essere un semplice "copy and paste" da TW3, ed è invece c'è un investimento notevole dietro :morris82:

Il Feldmaresciallo Duda :rickds::rickds::rickds::rickds: me lo sto godendo in questi giorni nei libri...

Comunque sto progetto mi fa impazzire... Sarebbe potuto essere un semplice "copy and paste" da TW3, ed è invece c'è un investimento notevole dietro
Stanno fuori come un balcone :ryo:

Ma ora mi sorge un dubbio. Hanno detto che ricevendo migliaia e migliaia di messaggi dai fan, si son decisi a fare il gioco del Gwent.

E se provassimo fra qualche annetto a tartassarli per un TW4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Il Feldmaresciallo Duda :rickds::rickds::rickds::rickds: me lo sto godendo in questi giorni nei libri...

Stanno fuori come un balcone :ryo:

Ma ora mi sorge un dubbio. Hanno detto che ricevendo migliaia e migliaia di messaggi dai fan, si son decisi a fare il gioco del Gwent.

E se provassimo fra qualche annetto a tartassarli per un TW4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Best pappagallo ever :ivan:

Nah noi dobbiamo chiedere espansioni annuali :.bip: Ma non possono accontentarci, sulle cose molto grosse hanno una tabella di marcia e non sgarrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Best pappagallo ever :ivan:
Nah noi dobbiamo chiedere espansioni annuali :.bip: Ma non possono accontentarci, sulle cose molto grosse hanno una tabella di marcia e non sgarrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma magari facessero un'enspaione tipo BaW ogni anno :pffs: però mi sa che gli costerebbe troppo tempo e danaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma magari facessero un'enspaione tipo BaW ogni anno :pffs: però mi sa che gli costerebbe troppo tempo e danaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì dovrebbero rinunciare a tutti i progetti a lungo termine, e sappiamo bene quanto sono ambiziosi e abbiano voglia di migliorarsi... Il Gwent Game è la riprova di quanto non gli basti "fare poco", vogliono portare sempre di più.... Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno c'è sto gioco che ci terrà ancora per un po' in compagnia del Witcherverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma quindi è sicuro che è un F2P?

Ragazzi ma quindi è sicuro che è un F2P?
E' sicuro al 100%, lo trovi anche sulla FAQ

Uscirà in italiano?
Al momento non si sa... Ma visto che tutte le carte del Gwent sono state sempre tradotte (addirittura quelle cartacee), direi al 90% di sì... I CDPR non hanno mai fatto mancare il SUB ITA nei loro titoli, sin dal 2007, quindi direi che (per ora) si può stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento non si sa... Ma visto che tutte le carte del Gwent sono state sempre tradotte (addirittura quelle cartacee), direi al 90% di sì... I CDPR non hanno mai fatto mancare il SUB ITA nei loro titoli, sin dal 2007, quindi direi che (per ora) si può stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! Io pensavo magari beta only English, e poi le altre lingue al momento della uscita ufficiale

E intanto il Gwent ha vinto un altro paio di premi post E3... Inizia a racimolare acclamazione, nel suo piccolo :.bip:

Grazie! Io pensavo magari beta only English, e poi le altre lingue al momento della uscita ufficiale
Possibile in effetti... Anche se non escluderei che ci diano addirittura la Beta in ITA, visto l'enorme successo dei CDPR degli ultimi tempi... :kep88:

Dark Horse releasing The Art of Gwent in 2017

AOWGGC_CVR_4X6_SOL__1_.0.jpg

Dark Horse Comics will release a new book based on the art of The Witcher's card game, Gwent, next year, the company announced today. The Art of Gwent, which features "hundreds of never-before-seen pieces" from CD Projekt Red's card game, arrives in early 2017.
CD Projekt Red and Dark Horse have collaborated on a wide-ranging line of products, including comics, action figures and pins. Dark Horse published The World of The Witcher, a hardbound companion book based on the franchise, in 2015.
http://www.polygon.com/2016/7/19/12229010/dark-horse-the-witcher-art-of-gwent-artbook

Artbook dedicato made in DH in arrivo nel 2017... Acquisto per tutti i collezionisti della saga... E visto che il Gwent Game non avrà versioni Retail (essendo F2P), avere qualcosa di "fisico" legato ad esso non può che farmi piacere... Tra l'altro la mole di nuovi artwork per il gioco è enorme, e finora gli artbook della saga non mi hanno mai deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si però 2017 :tragic: ma il busto di geralt lo daranno con l'artbook o è da acquistare a parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro