PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci ho fatto alcune partite e mi garba, da ex-giocatore di HS magari lo trovo un po' semplificato ed alcune meccaniche non mi fanno impazzire (sebbene il ponderare l'utilizzo delle carte per usarle nei successivi turni aggiunga tatticismo al gioco) ma penso che ci giocherò volentieri dal momento che ormai manco troppo da HS e non ho seguito più il gioco e le nuove meccaniche.

CD Projekt RED will host a public beta for Gwent: The Witcher Card Game across PlayStation 4, Xbox One, and PC on May 24, the company announced.
The public beta will reset the card collections and player progress for those who have participated in the closed beta. However, everyone who participated in the closed beta will receive the following bonuses:

Every Card Keg you purchased — we will return you the amount of Kegs you bought with real money.

Card Kegs for Player Levels — starting from level 5, you get 2 Kegs every 5 levels.

Card Kegs for your rank — 2 Kegs for each rank.

All end-season rewards.

All items granted as gifts from CD Projekt RED (like the gift premium Geralt card).

“Public Beta is the next step in the game’s development process, one that we’d be honored to continue alongside everyone who’s been with us thus far,” said CD Projekt RED development director Benjamin Lee. “It’s also a chance for many new gamers to play Gwent for the first time and we’re looking forward to making the game even better with their help.”

A final release date for Gwent: The Witcher Card Game has yet to be announced.
http://gematsu.com/2017/05/gwent-witcher-card-game-public-beta-launches-may-24

FAQ:https://www.playgwent.com/en/faq

Una curiosità, si sa se servirà il Plus per giocare online?

Perchè essendo un f2p non avrebbe assolutamente senso, ma leggo che per la closed beta su One serviva il Live :morristend:

Una curiosità, si sa se servirà il Plus per giocare online?Perchè essendo un f2p non avrebbe assolutamente senso, ma leggo che per la closed beta su One serviva il Live :morristend:
la beta chiusa andava senza plus :sisi:

Non ho avuto tempo per la chiusa, sono contento che riuscirò a provarlo sulla ps4 finalmente.

Una curiosità, si sa se servirà il Plus per giocare online?Perchè essendo un f2p non avrebbe assolutamente senso, ma leggo che per la closed beta su One serviva il Live :morristend:

se non ricordo male né le beta né i f2p hanno bisogno del plus, ma potrei sbagliarmi

la beta chiusa andava senza plus :sisi:
se non ricordo male né le beta né i f2p hanno bisogno del plus, ma potrei sbagliarmi
Si, effettivamente quella beta di 3/4 giorni su PS4 non richiedeva il Plus, ma è durata talmente poco che non so se ritenerla significativa.

La closed beta su One che è andata in parallelo con quella PC invece richiedeva il Live (o almeno così c'è scritto sulla FAQ), il dubbio nasce da li.

Però si, da quello che so per i f2p in generale non si dovrebbe mai pagare il Plus.

Boh, vedremo, anche se sarebbe una mossa abbastanza stupida.

Si, effettivamente quella beta di 3/4 giorni su PS4 non richiedeva il Plus, ma è durata talmente poco che non so se ritenerla significativa.La closed beta su One che è andata in parallelo con quella PC invece richiedeva il Live (o almeno così c'è scritto sulla FAQ), il dubbio nasce da li.

Però si, da quello che so per i f2p in generale non si dovrebbe mai pagare il Plus.

Boh, vedremo, anche se sarebbe una mossa abbastanza stupida.
il live è proprio un mondo a parte, non puoi fare nulla online/multiplayer se non hai l'abbonamento gold

Scusatemi alcune info

Quanto pesa in tutto il gioco da scaricare?

E necessario avere il plus per poter giocare online?

E uguale al gwent contenuto in the witcher o le regole sono cambiate?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi alcune info
Quanto pesa in tutto il gioco da scaricare?

E necessario avere il plus per poter giocare online?

E uguale al gwent contenuto in the witcher o le regole sono cambiate?
Lo scopo è lo stesso, ma è un gioco completamente diverso, con molte più varianti e concetti cui stare attento

Avevo già il client, mi ha fatto solo un aggiornamento di 2GB e passa e sono andato sullo Store a scaricare tema e avatar gratuiti per l'occasione :sisi:

Prima partita finita in pareggio :asd:

Quindi beta disponibile? Dopo scarico.

(anche se in realtà sono più interessato alla campagna single player)

Vabbè che questo è f2p ma tutto quello che fà Cd Projekt lo compreri, pure tazze e pennarelli.

No, per nessun f2p si paga il plus. Son gratis. (altrimenti possono pure togliere il free:asd:)

fino a quando sta la open beta? l'ho scaricato e fatto giusto il tutorial velocemente ma essendoci il free weekend di over dubito che potrò giocarci molto :asd:

C'è pure il doppiaggio in italiano:asd: Il troll è sempre spassoso, in italiano poi...:rickds:

Comunque ho messe la lingua originale, son troppo abituato a quelle voci.

Eppoi sono un nostalgico, riascoltare le musiche di TW3:tragic:

Anche solo leggere le descrizioni e la lore de wicchio mi appaga.

Triss: Seduttrice di molti uomini, inclusi quasi tutti i witcher della Scuola del Lupo :sard:

:predicatore:

PS Visto cosi, forse rischia di diventare un pay to win.

Anche se, come già detto, sono più interessato alla parte single, che qui purtroppo (ma anche giustamente, visto che la beta serve per testare l'online) manca. A parte le sfide e l'allenamento.

fino a quando sta la open beta? l'ho scaricato e fatto giusto il tutorial velocemente ma essendoci il free weekend di over dubito che potrò giocarci molto :asd:
Mi pare fino al 3 giugno

- - - Aggiornato - - -

Ma l'avete vista la carta di Rutilia? :sard: Specie quella animata. Li adoro... (anche se io non ho mai avuto quel glitch)

- - - Aggiornato - - -

Avete fatto caso che, nella sezione 'collezione', zoomando sulla carta potete poi muoverla muovendo il pad?:sisi:

- - - Aggiornato - - -

DAmRTOJXoAAQg20.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro