5.2 gb, regole simili ma con aggiunte varie.Scusatemi alcune info
Quanto pesa in tutto il gioco da scaricare?
E necessario avere il plus per poter giocare online?
E uguale al gwent contenuto in the witcher o le regole sono cambiate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5.2 gb, regole simili ma con aggiunte varie.Scusatemi alcune info
Quanto pesa in tutto il gioco da scaricare?
E necessario avere il plus per poter giocare online?
E uguale al gwent contenuto in the witcher o le regole sono cambiate?

Quindi beta disponibile? Dopo scarico.(anche se in realtà sono più interessato alla campagna single player)
Vabbè che questo è f2p ma tutto quello che fà Cd Projekt lo compreri, pure tazze e pennarelli.
[MENTION=32049]Frantz[/MENTION]: poco ma sicuro, non tocco il Gwent da tipo 5 mesi... Manco so le nuove regole/carte (e mi dicono siano molte)Mi dicono che zaza sia una schiappa incredibile, confermate?![]()

Un consiglio evitalo[MENTION=32049]Frantz[/MENTION]: poco ma sicuro, non tocco il Gwent da tipo 5 mesi... Manco so le nuove regole/carte (e mi dicono siano molte)
E' che personalmente i giochi Multi mi stancano in fretta... Voglio l'Annuncio delle Campagne Single Player all'E3, altrimenti il mio hype resterà dormiente
#IorvethScoia'taelCampaign
#WildHuntMonstersCampaign![]()
crea dipendenza:tragic:Guarda il trailer da 3.03 si vede qualcosina per il SP[MENTION=32049]Frantz[/MENTION]: poco ma sicuro, non tocco il Gwent da tipo 5 mesi... Manco so le nuove regole/carte (e mi dicono siano molte)
E' che personalmente i giochi Multi mi stancano in fretta... Voglio l'Annuncio delle Campagne Single Player all'E3, altrimenti il mio hype resterà dormiente

Ci ho giocato parecchio su PC alla ClosedUn consiglio evitalocrea dipendenza:tragic:
E mi ci sono divertito parecchio 
Visto oraGuarda il trailer da 3.03 si vede qualcosina per il SP![]()

Se non rilasciano info all'E3 vado in Polonia e li menoBellissimo lo stile fumettoso che richiama quello di TW3... E i PG sono proprio quelli della campagna tutorial svelata dalle preview e dal Data Mining *.*
All'E3 pretendo un drop massiccio di info, e un trailerone per le prime Campagne :morris82:
"In single Player you can do... bla bla bla... But that's a tale for another time" ---- Fuck I want it now
Si vede comunque che il Single sta richiedendo parecchio lavoro, visto che centellinano tutte le info![]()

Single o morte.[MENTION=32049]Frantz[/MENTION]: poco ma sicuro, non tocco il Gwent da tipo 5 mesi... Manco so le nuove regole/carte (e mi dicono siano molte)
Non si hanno date né per il Multi né per le Campagne Single (che credo usciranno a scaglioni)ragazzi, ma quando dovrebbe uscire il gioco completo? in internet non trovo nessuna data

Se non rilasciano info all'E3 vado in Polonia e li menoIl multy è figo, ma BroIorveth merita una storia tutta per se, come anche la Wild Hunt
![]()
This assolutamente :stema:Single o morte.

Quoto oltre che le scelte potrebbero essere molto più pesantiNon si hanno date né per il Multi né per le Campagne Single (che credo usciranno a scaglioni)Penso che all'E3 si avrà qualche info in più
- - - Aggiornato - - -
This assolutamente :stema:
Che poi se effettivamente concentrano tutto sulla scrittura (non dovendo creare un comparto tecnico da Tripla A) può tranquillamente uscirne un RPG coi controcaxxi, senza rendersene conto![]()

Stessa cosa che ho pensato io... Possono veramente scrivere (e riscrivere) le scelte delle quest in modo massiccio... In un Tripla A (come TW3) il lavoro da fare per riscrivere eventi è enorme, come tale si può limitare a determinate situazioni ed eventi principali... Ma qui con un classico Isometrico a budget (molto) più contenuto, possono sbizzarrirsi... E visto che dietro ci sono scrittori come quelli della quest del Red Baron le aspettative sono altine :morris82:Quoto oltre che le scelte potrebbero essere molto più pesanti![]()
Se come struttura fanno una roba simile agli obsidian con pillars mamma miaStessa cosa che ho pensato io... Possono veramente scrivere (e riscrivere) le scelte delle quest in modo massiccio... In un Tripla A (come TW3) il lavoro da fare per riscrivere eventi è enorme, come tale si può limitare a determinate situazioni ed eventi principali... Ma qui con un classico Isometrico a budget (molto) più contenuto, possono sbizzarrirsi... E visto che dietro ci sono scrittori come quelli della quest del Red Baron le aspettative sono altine :morris82:

È un pay to win. Basta vedere i barili. Le pepite e i reagenti.C'è pure il doppiaggio in italianoIl troll è sempre spassoso, in italiano poi...
Comunque ho messe la lingua originale, son troppo abituato a quelle voci.
Eppoi sono un nostalgico, riascoltare le musiche di TW3:tragic:
Anche solo leggere le descrizioni e la lore de wicchio mi appaga.
Triss: Seduttrice di molti uomini, inclusi quasi tutti i witcher della Scuola del Lupo
PS Visto cosi, forse rischia di diventare un pay to win.
Anche se, come già detto, sono più interessato alla parte single, che qui purtroppo (ma anche giustamente, visto che la beta serve per testare l'online) manca. A parte le sfide e l'allenamento.
Mi pare fino al 3 giugno
- - - Aggiornato - - -
Ma l'avete vista la carta di Rutilia?Specie quella animata. Li adoro... (anche se io non ho mai avuto quel glitch)
- - - Aggiornato - - -
Avete fatto caso che, nella sezione 'collezione', zoomando sulla carta potete poi muoverla muovendo il pad?
- - - Aggiornato - - -
![]()
:pffs:Lo sai che ci sta anche il single?:morristend:È un pay to win. Basta vedere i barili. Le pepite e i reagenti.Il "problema" di questi cards game è che vivono un periodo magico nelle prime 2/3 settimane dopo il lancio.
Dopo diventano un "build" card game. Cioè hai un copione da rispettare per andare online a livello competitivo e portare a casa risultati.
Se fai il mazzo "Divoratore" x2 Ustioni, non 3. E così via, hai una specie di ghost-trace. Quando l'altro perde il primo round, sai già che il Nekker lo schiera per quel motivo.
Per me è campagna single, poi scaffale digitale. #brutalaku:pffs:
PS- Risalve a sproposito, bello ritrovare le stesse facce da forum XD
Proprio a qualcosa "in stile Obsidian" stavo pensandoSe come struttura fanno una roba simile agli obsidian con pillars mamma mia![]()

con una marea di scelte, e conseguenze possibili, in un mondo che reagisce effettivamente a tutto