PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusatemi alcune info
Quanto pesa in tutto il gioco da scaricare?

E necessario avere il plus per poter giocare online?

E uguale al gwent contenuto in the witcher o le regole sono cambiate?
5.2 gb, regole simili ma con aggiunte varie.

oggi spero di fare qualche partitella, non sono attratto dai giochi di carte, a dire il vero non mi sono mai piaciuti, ma questo mi attira parecchio, nella beta chiusa avevo fatto solo un paio di partite, adesso e il momento di andare più a fondo, vediamo se mi prende completamente o no :asd:

Ci sono molte più variabili da prendere in considerazione. Molti effetti delle carte funzionano in modo diverso. Anche chi ha passato ore ed ore col gwent originale in tw3 dovrà superare un certo periodo di adattamento.

Quindi beta disponibile? Dopo scarico.(anche se in realtà sono più interessato alla campagna single player)

Vabbè che questo è f2p ma tutto quello che fà Cd Projekt lo compreri, pure tazze e pennarelli.

madonna che figo, adoravo il gwent in tw3, appena torno a casa la scarico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dicono che zaza sia una schiappa incredibile, confermate? :asd:
[MENTION=32049]Frantz[/MENTION]: poco ma sicuro, non tocco il Gwent da tipo 5 mesi... Manco so le nuove regole/carte (e mi dicono siano molte) :rickds:

E' che personalmente i giochi Multi mi stancano in fretta... Voglio l'Annuncio delle Campagne Single Player all'E3, altrimenti il mio hype resterà dormiente :sadfrog:

#IorvethScoia'taelCampaign :ivan:

#WildHuntMonstersCampaign
:hype:

[MENTION=32049]Frantz[/MENTION]: poco ma sicuro, non tocco il Gwent da tipo 5 mesi... Manco so le nuove regole/carte (e mi dicono siano molte) :rickds:
E' che personalmente i giochi Multi mi stancano in fretta... Voglio l'Annuncio delle Campagne Single Player all'E3, altrimenti il mio hype resterà dormiente :sadfrog:

Un consiglio evitalo:sisi:crea dipendenza:tragic:

Guarda il trailer da 3.03 si vede qualcosina per il SP :predicatore::predicatore::predicatore:

Un consiglio evitalo:sisi:crea dipendenza:tragic:
Ci ho giocato parecchio su PC alla Closed :sisi: E mi ci sono divertito parecchio :sisi:

Solo che è proprio fisiologico per il mio gusto, gli only multi mi divertono fino a un tot, poi mi stanco.. Per questo bramo qualche news sulle Story Campaign :tragic:

Guarda il trailer da 3.03 si vede qualcosina per il SP :predicatore::predicatore::predicatore:
Visto ora :bruniii:

Bellissimo lo stile fumettoso che richiama quello di TW3... E i PG sono proprio quelli della campagna tutorial svelata dalle preview e dal Data Mining *.*

All'E3 pretendo un drop massiccio di info, e un trailerone per le prime Campagne :morris82:

"In single Player you can do... bla bla bla... But that's a tale for another time" ---- Fuck I want it now :phraengo:

Si vede comunque che il Single sta richiedendo parecchio lavoro, visto che centellinano tutte le info:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo lo stile fumettoso che richiama quello di TW3... E i PG sono proprio quelli della campagna tutorial svelata dalle preview e dal Data Mining *.*

All'E3 pretendo un drop massiccio di info, e un trailerone per le prime Campagne :morris82:

"In single Player you can do... bla bla bla... But that's a tale for another time" ---- Fuck I want it now :phraengo:

Si vede comunque che il Single sta richiedendo parecchio lavoro, visto che centellinano tutte le info:asd:
Se non rilasciano info all'E3 vado in Polonia e li meno :ahsisi:

Il multy è figo, ma BroIorveth merita una storia tutta per se, come anche la Wild Hunt :predicatore:

Single o morte.

ragazzi, ma quando dovrebbe uscire il gioco completo? in internet non trovo nessuna data
Non si hanno date né per il Multi né per le Campagne Single (che credo usciranno a scaglioni):sisi:

Penso che all'E3 si avrà qualche info in più :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Se non rilasciano info all'E3 vado in Polonia e li meno :ahsisi:Il multy è figo, ma BroIorveth merita una storia tutta per se, come anche la Wild Hunt :predicatore:

Single o morte.
This assolutamente :stema:

Che poi se effettivamente concentrano tutto sulla scrittura (non dovendo creare un comparto tecnico da Tripla A) può tranquillamente uscirne un RPG coi controcaxxi, senza rendersene conto:asd:

Non si hanno date né per il Multi né per le Campagne Single (che credo usciranno a scaglioni):sisi:Penso che all'E3 si avrà qualche info in più :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

This assolutamente :stema:

Che poi se effettivamente concentrano tutto sulla scrittura (non dovendo creare un comparto tecnico da Tripla A) può tranquillamente uscirne un RPG coi controcaxxi, senza rendersene conto:asd:
Quoto oltre che le scelte potrebbero essere molto più pesanti:sisi:

Quoto oltre che le scelte potrebbero essere molto più pesanti:sisi:
Stessa cosa che ho pensato io... Possono veramente scrivere (e riscrivere) le scelte delle quest in modo massiccio... In un Tripla A (come TW3) il lavoro da fare per riscrivere eventi è enorme, come tale si può limitare a determinate situazioni ed eventi principali... Ma qui con un classico Isometrico a budget (molto) più contenuto, possono sbizzarrirsi... E visto che dietro ci sono scrittori come quelli della quest del Red Baron le aspettative sono altine :morris82:

Stessa cosa che ho pensato io... Possono veramente scrivere (e riscrivere) le scelte delle quest in modo massiccio... In un Tripla A (come TW3) il lavoro da fare per riscrivere eventi è enorme, come tale si può limitare a determinate situazioni ed eventi principali... Ma qui con un classico Isometrico a budget (molto) più contenuto, possono sbizzarrirsi... E visto che dietro ci sono scrittori come quelli della quest del Red Baron le aspettative sono altine :morris82:
Se come struttura fanno una roba simile agli obsidian con pillars mamma mia:predicatore:

C'è pure il doppiaggio in italiano:asd: Il troll è sempre spassoso, in italiano poi...:rickds:Comunque ho messe la lingua originale, son troppo abituato a quelle voci.

Eppoi sono un nostalgico, riascoltare le musiche di TW3:tragic:

Anche solo leggere le descrizioni e la lore de wicchio mi appaga.

Triss: Seduttrice di molti uomini, inclusi quasi tutti i witcher della Scuola del Lupo :sard:

:predicatore:

PS Visto cosi, forse rischia di diventare un pay to win.

Anche se, come già detto, sono più interessato alla parte single, che qui purtroppo (ma anche giustamente, visto che la beta serve per testare l'online) manca. A parte le sfide e l'allenamento.

Mi pare fino al 3 giugno

- - - Aggiornato - - -

Ma l'avete vista la carta di Rutilia? :sard: Specie quella animata. Li adoro... (anche se io non ho mai avuto quel glitch)

- - - Aggiornato - - -

Avete fatto caso che, nella sezione 'collezione', zoomando sulla carta potete poi muoverla muovendo il pad?:sisi:

- - - Aggiornato - - -

DAmRTOJXoAAQg20.jpg
È un pay to win. Basta vedere i barili. Le pepite e i reagenti.

Il "problema" di questi cards game è che vivono un periodo magico nelle prime 2/3 settimane dopo il lancio.

Dopo diventano un "build" card game. Cioè hai un copione da rispettare per andare online a livello competitivo e portare a casa risultati.

Se fai il mazzo "Divoratore" x2 Ustioni, non 3. E così via, hai una specie di ghost-trace. Quando l'altro perde il primo round, sai già che il Nekker lo schiera per quel motivo.

Per me è campagna single, poi scaffale digitale. #brutalaku :rickds::pffs:

PS- Risalve a sproposito, bello ritrovare le stesse facce da forum XD

È un pay to win. Basta vedere i barili. Le pepite e i reagenti.Il "problema" di questi cards game è che vivono un periodo magico nelle prime 2/3 settimane dopo il lancio.

Dopo diventano un "build" card game. Cioè hai un copione da rispettare per andare online a livello competitivo e portare a casa risultati.

Se fai il mazzo "Divoratore" x2 Ustioni, non 3. E così via, hai una specie di ghost-trace. Quando l'altro perde il primo round, sai già che il Nekker lo schiera per quel motivo.

Per me è campagna single, poi scaffale digitale. #brutalaku :rickds::pffs:

PS- Risalve a sproposito, bello ritrovare le stesse facce da forum XD
Lo sai che ci sta anche il single?:morristend:

aku non è P2W, io ci gioco da una settimana dopo il D1 della closed e senza spendere un € avevo 2 mazzi Tier1 e uno Tier2

con un'oretta al giorno riesci ad aprire 2 kegs, e millando il superfluo riesci a farti una epic in 2-3 giorni e circa una leggendaria a settimana(se non la trovi prima nei keg)

Se come struttura fanno una roba simile agli obsidian con pillars mamma mia:predicatore:
Proprio a qualcosa "in stile Obsidian" stavo pensando :hype:

Già mi immagino la campagna degli "Scoiattoli" e dei Mostri (che DEVONO essere la Wild Hunt:stema:) con una marea di scelte, e conseguenze possibili, in un mondo che reagisce effettivamente a tutto :ivan:

E' l'occasione per approfondire tutto ciò che è stato tagliato ed omesso nei 3 giochi della serie principale :tragic:

PS: Con "devono essere la Wild Hunt" non intendo che voglio che lo siano... Intendo che se non sarà così spacco tutto :sad2: Ci provino a fare una Campagna su Dagon e i suoi Minions e tiro giù il Bianco Gelo :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro