Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse ma non ne sono sicuro, pero' prevedibile per e ovviamente che hai esperienza, per un novizio vieni solo massacratoGeneralmente i mazzi funzionano meglio se composti dal numero minimo di carte consentito , quindi 25 carte , non una di più , salvo casi rari.Assicurati di avere il numero massimo consentito di carte oro ed argento ed ovviamente fai in modo che le carte siano in sinergia tra loro; devi cercare di avere sempre almeno un'azione realmente utile.
Cerca , quando possibile , di essere in vantaggio sul numero di carte da giocare.
Tendi a risparmiare le tue risorse il più possibile.
Molto probabilmente il mazzo di cui parli era questo:
http://gwentlemen.com/consume-monsters/
al primo round tende a piazzare Arachas tramite i Behemoth e costantemente consumarli , assieme alle uova (che a quel punto non generano più 1 ma 5) , con i Vran Warriors.
Al round successivo , se ha consumato le carte di cui sopra , generalmente butta 3 Nekker.
Nel mezzo cerca di ottenere resistenza col pipstrello per il round successivo oppure succhiare punti vita dal tuo mazzo.
Se è questo il mazzo , fidati che è assai prevedibile!
é gratis. (a parte il single player...) e comunque è molto diverso dal mini-gioco base presente in TW3. Più profondo e completo.In the witcher mi piaceva molto giocarci, ma comprare il gioco a parte per ora non mi stuzzica.
ma speriamo che non la seguano nemmeno nel sistema di giocohanno detto che vi saranno implementazioni anche in merito a ciò nei prossimi aggiornamenti.Ma dubito che vogliano seguire la via di Hearthstone , esteticamente parlando.
su questo hai ragioneChiaramente mi riferivo solo alla UI e non ad altro.Hearthstone è bello da vedere perché ti da proprio la sensazione di essere su un tavolo da gioco con delle carte, mentre Gwent no. Sembrano solo dei riquadri, non so come dire![]()
vabbe ma cosi si disruggono l'utenza penso, spero che almeno sulle oro tornino in fretta indietro, immagino come siano incazzati quelli che le carte le han comperate ed ora si trovano mazzi con carte completamente inutili ( tipo es. quelle che appunto declassano le carte oro )Pure per me. Dicono per rendere le carte oro più divertenti...mah, le carte oro dovresti differenziarle dalle altre...invece ora non è raro trovare carte silver migliori di quelle oro.
Ma non escludo che torneranno indietro. Tanto, cambieranno di continuo le regole, pure dopo il rilascio della versione 1.0.
Quelle ora hanno un valore di crafting più elevato, se le distruggi entro un certo periodo (ti danno più materiali). Ciò non toglie che ti costringono a cambiare mille volte le strategie. Per qualcuno è divertente, per altri meno...per me ci vuole una certa base fissa...casomai aggiungi solo nuove carte, non cambiare di continuo le regole delle carte già esistenti...vabbe ma cosi si disruggono l'utenza penso, spero che almeno sulle oro tornino in fretta indietro, immagino come siano incazzati quelli che le carte le han comperate ed ora si trovano mazzi con carte completamente inutili ( tipo es. quelle che appunto declassano le carte oro )
no, non penso sia solo tu appunto, per me almeno le carte oro devono tornare come prima, ok degli aggiustamenti, ma ste rivoluzioni che snaturano il gioco stesso no.Quelle ora hanno un valore di crafting più elevato, se le distruggi entro un certo periodo (ti danno più materiali). Ciò non toglie che ti costringono a cambiare mille volte le strategie. Per qualcuno è divertente, per altri meno...per me ci vuole una certa base fissa...casomai aggiungi solo nuove carte, non cambiare di continuo le regole delle carte già esistenti...Per esempio io ho creato apposta Geralt (AArd), declassa le carte, danneggia e sposta tutta la fila dell'avversario più avanti, magari in una fila sotto l'effetto di una carta clima.
Ecco, in un aggiornamento han nerfato le carte clima....adesso han pure reso inutili le carte che declassano le carte oro...quindi capirai. Mi son ritrovato con una carta prima efficace per una strategia, adesso pressochè inutile. (senza contare l'eliminazione delle abilità delle carte trio...che rendono meno utili sia le carte trio che quelle che beneficiavano delle loro abilità, tipo Ves che veniva evocata automaticamente quando un'abilità trio veniva attivata. Guardacaso presente nei miei 2 deck... grazie Cd Projekt per l'interesse)
Vabbè che non ho speso un centesimo. Ma un pò mi girano.
2 deck creati in un mese di gioco. Entrambi da rifare.
E presumo che capiterà spessissimo.
PS Ma forse son io. Per natura i cambiamenti non li vedo mai di buon occhio.