PS4 H1Z1: Battle Royale

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi è come se fosse partito da zero. Ho fatto 5, 6 partite ed in una sono arrivato secondo, in pratica nella parte finale di una partita devi per forza stare con una macchina per non farti investire e fare il "trick" di entrare ed uscire dalla stessa.
Stavo cercando un multiplayer a pochi euro da giocare tra gow e monster hunter, mi va bene questo
Ecco è proprio la fine che cambierei, magari mettono che negli ultimi due restringimenti le auto non vanno più. Sembrava un demolition derby :asd:

ma serve oppure no? perchè chi dice una cosa....chi un'altra...
Controlla sullo store e vedrai che dove ci sta il mondo con scritto 1-99 c'è il simbolo del plus, da li capisci se lo richiede o meno.

Quindi è come se fosse partito da zero. Ho fatto 5, 6 partite ed in una sono arrivato secondo, in pratica nella parte finale di una partita devi per forza stare con una macchina per non farti investire e fare il "trick" di entrare ed uscire dalla stessa.
Stavo cercando un multiplayer a pochi euro da giocare tra gow e monster hunter, mi va bene questo

vedendo qualche live mi ero accorto della cosa :sisi:

di nuovo: per questo genere di gioco conta molto il supporto che viene dato

Controlla sullo store e vedrai che dove ci sta il mondo con scritto 1-99 c'è il simbolo del plus, da li capisci se lo richiede o meno.
attualmente c'ho l'xbox attacaata per sta settimana...non posso controllare.

ma se è così manco la metto a scaricare che il plus mi scade fra 5 giorni...e a meno di gioconi non lo rinnovo

attualmente c'ho l'xbox attacaata per sta settimana...non posso controllare.ma se è così manco la metto a scaricare che il plus mi scade fra 5 giorni...e a meno di gioconi non lo rinnovo
Ci vuole il plus purtroppo.

Domanda di rito: funziona anche per chi non è abbonato al Plus?

EDIT: anticipato di poco, letto il post sopra :mrgreen:

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]
:asd:

Comunque non si capisce nulla...dicono non serve il plus ma lo store dice la cosa opposta...poi non c’è scritto open beta da nessuna parte..probabilmente questo è il gioco finale faranno una patch un giorno e lo renderanno definitivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa che c'è adesso è la open beta :sisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me in partita partono le ventole al massimo della play?

credo che neanche nella versione finale richiederà il plus,credo sia un errore dello store che ha messo il simbolo in maniera errata poiché su ps4 i free to play sono sempre stati esclusi dal plus,comunque spero che lo supportino in maniera massiccia,può essere un'ottima alternativa a fortnite

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere un errore degli store europei, anche sulla pagina twitter di h1z1 hanno ribadito che non serve il plus per giocare :sisi:

Dovrebbe essere un errore degli store europei, anche sulla pagina twitter di h1z1 hanno ribadito che non serve il plus per giocare :sisi:
Ok allora abbiamo capito che il plus non serve ;)

da quello che ho intraletto è stato molto semplificato per togliere i tempi morti e farlo più reattivo su console. infatti è sparito il concetto di crafting.

in pratica da quello che ho visto velocemente è tale e quale a pubg. mi piace però che ci siano un botto di macchine data la vastità della mappa (i giocatori mi è parso di capire che siano 150) e che la bussola indichi anche più roba rispetto a pubg.

più che altro è tutto molto acerbo tecnicamente, oltre che avere caricamenti enormi.

se viene supportato a dovere potrebbe essere divertente e poi lo stile realistico lo preferisco rispetto a quello di fortnite.

ieri in due partite in una non andavano i comandi, nell'altra non trovava partite :asd:
neanche a te funzionava il tasto per sparare?

neanche a te funzionava il tasto per sparare?
no io non ho riscontrato quel genere di problema.

ieri ho fatto diverse partite e tutto a posto :stema:

gli manca un'anima e il numero di armi è imbarazzante, ma lo preferisco a fortnite e per di più è gratis. ieri ho pure fatto dello streaming su twitch con l'elgato :sisi:

gli manca un'anima e il numero di armi è imbarazzante
Assolutamente si, è assurdo che per trovare delle armi decenti devi per forza cercare l'airdrop :stema:, devono mettere più armi in giro per il mondo, e magari riempirlo di più, visto che corri per 15 minuti per trovare un mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro