PS4 H1Z1: Battle Royale

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se vabbè, sticazzi allora non arriverà mai e quando arriverà sarà così vecchio che non fregherà più a nessuno su console

:blbl:

adesso con la cessione dei SOA non so se h1z1 uscirà su ps4, comunque speriamo di si...ma riguardo la versione pc, ma come funziona il gioco? in quanti dentro una stanza?e soprattutto, è un gioco cooperativo o competitivo? gli obiettivi quali sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Disponibile da diverso tempo su Steam in Accesso Anticipato, H1Z1 ha fatto perdere le sue tracce su Playstation 4. L'ex Development Director di Mass Effect Andromeda, Chris Wynn, che ora lavora presso Daybreak Games come produttore esecutivo di H1Z1, ha annunciato su Twitter che presto saranno divulgate nuove informazioni riguardanti la versione per la console Sony del gioco.
Spazio

Andrebbe modificato il titolo visto che la SOE ha cambiato nome in Daybreak Games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eeeee boh... si aspetta, che dobbiamo fare...

A me il gioco interessa, però la stanno tirando davvero troppo lunga...

H1Z1 si divide in due giochi, confermato l'arrivo su console

Daybreak, lo studio sviluppatore di H1Z1, ha annunciato che il gioco, di fatto, si dividerà in due parti. A partire dal 17 febbraio la software house inizierà a vendere un titolo chiamato H1Z1: King of the Hill, uno shooter multiplayer su larga scala. L'attuale H1Z1, disponibile su Steam tramite Accesso Anticipato, verrà rinominato H1Z1: Just Survive. I due giochi saranno disponibili al prezzo di 15 dollari l'uno, sempre tramite Early Access. Chi invece sarà in possesso di H1Z1 prima del 17 febbraio avrà entrambi i titoli.

Questa estate H1Z1: King of the Hill giungerà anche su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte:
Spaziogames

E manca pure la notizia che entrambe le 2 parti non saranno più F2P quando finirà l'early, ma andranno pagate ...:bah!:

Morto anche l'ultimo briciolo di interesse, invece sono sempre più contento che su PS4 non arrivino early access per aprire la strada a simili truffe :sasa:

Io lo aspetto con ansia su ps4, lo sto giocando anche su PC ma ho un notebook poco prestante :(

A me ispira... c'è quell'aria di di verso "survival" misto alla bastardaggine dei players che mi fa ben sperare. Non capisco molto la scelta di dividere l'offerta "in due"... ma per 15 euro a pezzo (se ho capito bene) direi che ci può stare.

solita merdaccia pseudo survival in perenne early access che non sarà mai finita

su pc è pieno di ste robe

Se lo metteranno su console probabilmente hanno in mente di terminare l'early access.. Speriamo, un gioco simile a twd ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me ispira... c'è quell'aria di di verso "survival" misto alla bastardaggine dei players che mi fa ben sperare. Non capisco molto la scelta di dividere l'offerta "in due"... ma per 15 euro a pezzo (se ho capito bene) direi che ci può stare.
non c'è nulla di survival, in king of the kill non ci sono zombie, è praticamente cod

non c'è nulla di survival, in king of the kill non ci sono zombie, è praticamente cod
No, parlo dell'altra...

Sebbene king of the kill (per come me lo immagino eh! Non ho visto gameplay, solo il trailer) sarà uno sparatutto dove tutto l'equipaggiamento si recupera randomicamente sulla mappa (non piccola suppongo), possibilmente creando situazioni alla "hunger games". Ma magari sono io che galoppo troppo con la fantasia e sarà semplicemente un cod col motore grafico di hz XD

Qualche mod potrebbe cambiare il titolo? Il gioco non è più F2P ed è sviluppato da Daybreak Games, andrebbe anche precisato che in estate esce solo la parte di King of the Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ce l'ho sul pc da quando è uscito. Da ottobre non riesco più a giocarci perchè mi devono aver hackerato l'account collegato al gioco (che si collega a quello di steam) e il supporto non capendo un ***** non me lo sblocca. Se provo a resettare la psw non mi inviano la mail. Bello no? :rickds:

Lo presi per scazzarci ma non è bono neanche per quello... quando lo mollai era la patria del bug, glitch campers e cheaters :rickds:

Ora che hanno separato la parte "normale" da quella "idiota" stile Hunger Games (non ricordo il nome) e prezzata a 15€ l'uno penso proprio che possa marcire bene dove stà :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro