PS4 H1Z1: Battle Royale

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ce l'ho sul pc da quando è uscito. Da ottobre non riesco più a giocarci perchè mi devono aver hackerato l'account collegato al gioco (che si collega a quello di steam) e il supporto non capendo un ***** non me lo sblocca. Se provo a resettare la psw non mi inviano la mail. Bello no? :rickds:
Lo presi per scazzarci ma non è bono neanche per quello... quando lo mollai era la patria del bug, glitch campers e cheaters :rickds:

Ora che hanno separato la parte "normale" da quella "idiota" stile Hunger Games (non ricordo il nome) e prezzata a 15€ l'uno penso proprio che possa marcire bene dove stà :rickds:
Ma tra le altre cose non c'era anche la storia dei dev che avevano promesso di non inserire nessun elemento P2W e invece fin dal lancio si potevano comprare sullo store i rifornimenti aerei che droppavano il mondo tra armi, munizioni e risorse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tra le altre cose non c'era anche la storia dei dev che avevano promesso di non inserire nessun elemento P2W e invece fin dal lancio si potevano comprare sullo store i rifornimenti aerei che droppavano il mondo tra armi, munizioni e risorse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è vero, ma è una roba piuttosto inutile perchè comunque si crepa(va) con pochissimi colpi. Alla morte del pg l'equip lo si perde e sopratutto il lancio di quella cassa è visibile da veramente molto lontano, senza contare che spawna all'infinito molti zombie :rickds:

Open beta il 22 Maggio.

Allora hanno la mia attenzione, mi spiegate sta cosa delle due parti? su ps4 sarà sempre gratuito o poi andrà pagato?

nessuno haprovato la beta?
provata ieri sera. caricamenti e matchmaking molto lunghi. Entrato in partita non sono riuscito a sparare con le armi. Dopo un WTF iniziale mi è venuto in mente che potesse essere il pad usurato. Stessa cosa che mi successe con battlefield 1 in cui il cecchino non mi sparava e ho dovuto risolvere andando nelle impostazioni e diminuire la corsa del tasto R2 necessaria per sparare. Mai successo prima di allora. Il problema è che su H1Z1 non c'è l'impostazione per regolare la corsa dei grilletti quindi dovrei comprare un pad nuovo...

nessuno haprovato la beta?
Provato stamattina... boh a me ha divertito e credo che con amici mi divertirei anche di più. Non dico che sia chissà che, ma finchè è gratuito e con microtransazioni solo estetiche, ci sta. Un po' più serio di fortnite e senza la possibilità/necessità di costruire nulla. Però ha un po' più di items tra giubboti anti proiettili, armi ecc... oltre alla possibilità di guidare veicoli.

Oggi va che è una meraviglia, devono riempire più la mappa o farla più piccola, troppo dispersiva.

Ho finito di scaricarlo oggi. Ma la beta è a tempo o posso giocarmela con calma?

Ho finito di scaricarlo oggi. Ma la beta è a tempo o posso giocarmela con calma?
In base a quello che ho capito, potrebbe essere utilizzata come un accesso anticipato. I server non funzionano ogni 3x2, e se non la fanno durare almeno 2/3 settimane non sanno se investire o meno nel prodotto. Ergo si puoi giocartela con calma :asd:

quindi come sta messo su console? intanto l'ho messo nel carrello insieme al pacchetto per il ps+ da mettere in download questa sera. pubg mi piace un sacco, ma su pc mi gira proprio male. fortnite non mi piace per le sue meccaniche con la costruzione.

questo potrebbe essere una giusta e divertente via di mezzo

quindi come sta messo su console? intanto l'ho messo nel carrello insieme al pacchetto per il ps+ da mettere in download questa sera. pubg mi piace un sacco, ma su pc mi gira proprio male. fortnite non mi piace per le sue meccaniche con la costruzione.

questo potrebbe essere una giusta e divertente via di mezzo
Di che pacchetto parli?

ma non sto capendo una cosa: è e sarà f2p?
È e sarà F2P. Quindi anche niente Plus :ahsisi:

Un Battle-royale a pagamento con Fortnite in circolazione non è certo una buona idea, ne sa già qualcosa Pubg :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Raga io ho visto qualche video del gioco di anni fa, penso versione pc, ed era molto survival, con zombie, ora il gioco non ha nulla di tutto ciò?

Raga io ho visto qualche video del gioco di anni fa, penso versione pc, ed era molto survival, con zombie, ora il gioco non ha nulla di tutto ciò?
da quello che ho intraletto è stato molto semplificato per togliere i tempi morti e farlo più reattivo su console. infatti è sparito il concetto di crafting.

in pratica da quello che ho visto velocemente è tale e quale a pubg. mi piace però che ci siano un botto di macchine data la vastità della mappa (i giocatori mi è parso di capire che siano 150) e che la bussola indichi anche più roba rispetto a pubg.

più che altro è tutto molto acerbo tecnicamente, oltre che avere caricamenti enormi.

se viene supportato a dovere potrebbe essere divertente e poi lo stile realistico lo preferisco rispetto a quello di fortnite.

ieri in due partite in una non andavano i comandi, nell'altra non trovava partite :asd:

È e sarà F2P. Quindi anche niente Plus :ahsisi:
Un Battle-royale a pagamento con Fortnite in circolazione non è certo una buona idea, ne sa già qualcosa Pubg :asd:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Stranamente il plus serve

Quindi è come se fosse partito da zero. Ho fatto 5, 6 partite ed in una sono arrivato secondo, in pratica nella parte finale di una partita devi per forza stare con una macchina per non farti investire e fare il "trick" di entrare ed uscire dalla stessa.

Stavo cercando un multiplayer a pochi euro da giocare tra gow e monster hunter, mi va bene questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro