PS4 H1Z1: Battle Royale

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Siete sicuri che la versione PS4 sia solo "probabile"? Cercando su internet sembra che sia ufficiale.

 
E' ufficiale la versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora quanto è probabile che uscirà per PS4? Mi spiacerebbe perdermelo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me lo porteranno comunque,su PS4 hanno anche più probabilità di successo visto che non c'è concorrenza.

 
l direttore di Sony Online Entertainment John Smedley ha annunciato che le mappe del nuovo H1Z1 saranno particolarmente estese fin dalla release del gioco, espandendosi e divenendo ancora più grandi attraverso patch e update successivi. Attraverso i nuovi sistemi di sviluppo, i developers saranno infatti in grado di aggiungere al gioco delle aree di grosse dimensioni, con tempi di sviluppo parecchio ridotti rispetto al passato.Smedley ha comunicato inoltre che desidera creare un senso di isolamento nell'utente, in maniera tale che incontrare altri giocatori possa causare tensione, nervosismo, una scarica di adrenalina e la giusta dose di paura. La volontà dei designer è infatti che non appena un altro giocatore sarà nei paraggi, il nostro primo istinto divenga quello di nasconderci o di osservare le mosse dell'altro.

Se ci fossero troppi giocatori non si avrebbe infatti l'impressione di trovarsi nella classica apocalisse zombie, dunque il numero di utenti per server dovrà essere piuttosto basso rispetto alla media di altri MMO.

Il gioco verrà rilasciato inizialmente su PC al prezzo di 20 dollari per la versione early access. Il gioco finale sarà offerto con modello free to play e micro transazioni ingame.
Altra news positiva, daje :ivan:

Spazio.

 
Ma com'è che nelle notizie di Spazio (e non solo) danno sempre per certo che uscirà su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Hanno sbagliato. Infatti nell'ultima news lo danno in uscita solo su PC, senza citare la versione PS4.

 
Nel gioco ogni singolo minuto sarà fondamentale per la sopravvivenza e sarà necessario andare alla ricerca di cibo e acqua per evitare di morire. In H1Z1 sarà presente, oltre a meccaniche legate al fabbisogno del personaggio, anche un sistema sanitario, dove sarà importante controllare la temperatura del corpo, la sua salute e la stabilità dei suoi sistemi. Le aree da esplorare riguarderanno sia interni sia esterni e sarà presente un ampio arsenale di armi e strumenti che dovranno essere utilizzati per la sopravvivenza.
Spazio.

Sempre meglio

 
195248_1.jpg


195248_2.jpg


 
Q&A
Perché nel video di presentazione c'era così tanta roba a disposizione nonostante fossero passati 15 anni dall'inizio dell'epidemia?

Lo studio voleva semplicemente mostrare il funzionamento delle meccaniche. Ovviamente, il survival sarà l'elemento principale del gameplay di H1Z1;

Quanto è differente da DayZ?

Parecchio, assicura Smedley. Il nostro è un gioco di sopravvivenza a un'apocalisse zombie. Così come lo è DayZ. [...] Noi vogliamo fare il titolo che stiamo facendo. Sul lungo termine, pianifichiamo che tutto si trasformi in un mondo persistente popolato da -centinaia di giocatori. Ci piacerebbe vedere utenti che organizzano enclavi e piccole zone di territorio da difendere da una minaccia zombie. Insomma, che si ritaglino il loro spazio in un mondo pericoloso. Vogliamo anche essere sicuri di avere una profonda economia in-game, tale da trasformare alcuni giocatori persino in produttori. Sarà proprio l'utente a gestire la componente economica in H1Z1. [...] Il nostro obiettivo è offrire un gioco accessibile, divertente, hardcore e super profondo.

-Video in alta risoluzione sono in arrivo prossimamente;

-Lunedì ci sarà un incontro tra i vari componenti di Sony Online Entertainment per decidere come comportarsi sul fronte della monetizzazione del prodotto. Verranno prese in considerazione anche idee da parte della community;

-Niente di cui il giocatore avrà bisogno per sopravvivere sarà venduto tramite valuta reale;

-Il gioco parla degli zombie da un punto di vista scientifico, non sovrannaturale;

-H1Z1 incoraggerà gli utenti a formare delle squadre per sopravvivere alle ondate di zombie;

-Non ci sarà una moneta ufficiale nel mondo di gioco, almeno non all'inizio. Il team vuole che siano gli utenti a costruire lentamente le varie caratteristiche dell'ambientazione;

-Sarà molto difficile trovare auto, ma altrettanto sarà distruggerle;

-Non sono al momento presenti personaggi femminili e non lo saranno neanche all'inizio della fase Early Access. Naturalmente, verranno aggiunti dopo;

-Si sta ancora decidendo se trasformare il giocatore in uno zombie nel caso si venisse sconfitti;

-Ci sarà un sistema per i clan.

-H1Z1 sarà sia in prima, che in terza persona. Sarà dunque data piena libertà di scelta all'utente che potrà decidere a seconda delle proprie preferenze;

-La visuale dei veicoli sarà solo in terza persona. Non si esclude comunque un cambio nei prossimi mesi
Fonte: SC

 
Ultima modifica da un moderatore:
Belle notizie, le intenzioni positive ci sono :unsisi:

John Smedley, presidente di Sony Online Entertainment, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato del nuovo progetto H1Z1 e risposto alle accuse secondo cui questo titolo, una volta ultimato, non sarà altro che una copia di DayZ:
"H1Z1 è un gioco survival di genere Zombie Apocalypse, esattamente come DayZ. Ritengo che Bohemia Interactive abbia fatto un grandissimo lavoro con questo gioco, introducendo novità brillanti e elementi innovativi: nonostante ciò sarebbe estremamente riduttivo considerare H1Z1 come una semplice copia di DayZ, stiamo parlando di due progetti che, sebbene abbiano sicuramente dei punti di contatto, sono anche differenti sotto molti aspetti."
Spazio.

 
Inizialmente non lo avevo minimamente cunato dato che mi sembrava un semplice clone di Day-Z...

Però dopo aver letto queste ultime notizie mi sto ricredendo... Potrebbe uscirne un buon gioco!

 
Temperature, Fishing, Air Drops, No Safe Zones

John Smedley is once again spreading many interesting little details on H1Z1, the newly announced zombie MMO by Sony Online Entertainment.Between Reddit and Twitter, we caught the following. For starters, you will have to fend off the cold in H1Z1:

we will have temperature matter in this game, so although in theory they do provide warmth that’s an incidental thing, not what we’re selling. All the clothes in the game you can just find do the same thing.

The idea is to make temperature matter. If it gets cold at night you need to keep warm and either find shelter or start a fire. Which is noticeable…..

The next one is a very short tidbit that will make some of you very happy – someone created a new thread on the subreddit titled “Official We Want Fishing Post”, and this was Smedley’s reply:

us too.

Of course, there’s no telling when this will actually be introduced in H1Z1, but it seems pretty much a confirmation that fishing will be in game at some point. Next, Smedley created a new thread himself explaining a feature which will let users pay microtransactions to get Air Drops and inject some mayhem into the game world…

An idea was discussed internally yesterday that we really like. It’s simple – We will allow players to purchase Air Drops of care packages like food, water. Before you judge – it goes to a random location and is obvious to everyone in the area. Think of it like buying surprises for people in the game that if you’re lucky you can try and get yourselves.

However, our real goal here is along the lines of The Hunger Games. A mad rush for supplies followed by a tense standoff. Basically think of it as instant chaos.

He then added a couple of clarifications:

no way there would be weapons [in the drops, for those who worried about Pay2Win already]

Also, someone asked if the zombies would react to this and Smedley confirmed it:

oh hell yes they would. good luck getting it alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

The last one will appeal to hardcore gamers. In a Reddit thread titled “Will There Be Safe Zones And Global Inventories?”, Smedley chimed in to say:

Only if we want to allow the carebears to take up residence. That’s my way of saying hell no.

That’s all for now, but stay tuned to learn more on H1Z1, which will be available in Early Access (probably via Steam) in about a month from now.
http://www.worldsfactory.net/2014/04/22/h1z1-temperature-fishing-air-drops-no-safe-zones

 
Secondo me, tutto ciò che è F2P (sopratutto su console) è merdà.

Il fatto che dicono che non è simile a Dayz ma ha delle similitudini non vuole dire un brazzo :rickds:.

Di Dayz c'è nè uno solo, e se continuano con la dose positiva di fix e aggiornamenti diventerà IL gioco zombi post-apocalittico. Altro che f2p "dayz ma non dayz" :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top