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Non è sicuro ci si trasformi eh, stanno pensandoci. Anche se poi si rischia di portare il gioco ad essere pieno di morti e nessun vivo :wush:Solo il fatto che si potranno avere rifugi e roccaforti e che ci si possa trasformare in zombi me lo fa preferire a Day-Z.
Oltre ad annullare tutta la componente survival,che dovrebbe essere il fiore all'occhiello del gioco.Non è sicuro ci si trasformi eh, stanno pensandoci. Anche se poi si rischia di portare il gioco ad essere pieno di morti e nessun vivo :wush:
Però una qualche penalità (meno vita, riparti senza nulla, rinasci in un posto diametralmente opposto a quello del tuo gruppo ecc.) ci starebbe come il pane.Oltre ad annullare tutta la componente survival,che dovrebbe essere il fiore all'occhiello del gioco.
Nah,lascerei perdere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si ovvio,troppo facile altrimenti.Però una qualche penalità (meno vita, riparti senza nulla, rinasci in un posto diametralmente opposto a quello del tuo gruppo ecc.) ci starebbe come il pane.
Spazio."Abbiamo avuto un'eccellente idea per il PvP: quando un giocatore ne ucciderà un altro potrà impossessarsi dell'equipaggiamento della sua vittima. Quindi se un giocatore ha un passamontagna nero e viene ucciso da un altro giocatore, quel giocatore potrà indossare per un periodo limitato di tempo quel passamontagna: questo non vuol dire che l'equipaggiamento verrà rubato, dal momento che il giocatore che è stato ucciso non lo perderà."
C'è pure la terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'interesse per questo gioco è sceso parecchio. Avrei preferito il classico horror, magari in 3a persona e simile ai vari Silent Hill.Di giochi in prima persona con gli zombi ne ho fin sopra i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo non cambia molto le cose. La tipologia di gioco non mi attira.C'è pure la terza persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bah, che cazzata... in pratica ilg ioco diventerà sicuro un ammazza tutti quelli che non sono tuoi amici sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra necessaria una cagata, ed eccola qua:
Spazio.
Eccellente idea sotto quale aspetto?
Ah no, ok, avevo inteso male la tua lamentela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto non cambia molto le cose. La tipologia di gioco non mi attira.
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero cambino idea.Bah, che cazzata... in pratica ilg ioco diventerà sicuro un ammazza tutti quelli che non sono tuoi amici sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiventerà un po' come in GTA, dove se non si gioca unicamente con amici è meglio abbandonare il gioco online dopo 20 minuti.
:blbl:
Si, perchè spingerà tutti a uccidere tutti come capitava in GTA, tale cosa alla fine porta solamente la gente che gioca da sola o con massimo 1-2 amici ad abbandonare il gioco. Io almeno la vedo così.Cioè mettono lo sciacallaggio e lo vedete come na cosa negativa?
Sì ma non essendoci una penalità come perdita dell'equip, a sto punto io non vedo motivo per cui non dovrei provare ad uccidere gli altri e a prendere in modo permanente (invece che per qualche tempo) il loro equip. Con la penalità io invece sarei portato a riflettere se attaccare, visto che rischierei comunque di perdere.Mi sa ragazzi vi è sfuggita un pò l'idea del gioco.E' un survival non solo contro gli zombie, ma anche contro i players, sennò che gusto ci sarebbe?
Bisognerà giocare con gli amici e difendersi sì da zombie, ma soprattutto da players, questa era una cosa scontatissima fin dalla presentazione.
E di cosa ci staremmo lamentando, secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci sono molti contro per questa scelta, e si spera lo capiscano da soli.L'unica cosa che noto è che stanno cercando di copiare Dayz ma differenziandosi.Su Dayz non paghi un cappero. Quello che trovi lo usi, se muori lo perdi e se lo prende il giocatore che ti ha ucciso. Non vedo cosa ci sia da scandalizzare.
Sta roba del "se muori non perdi tutto ma qualcosa" è una mezza scopiazzata da quella schifezza di Infestation (prima era The War Z mi pare), in cui 3/4 della roba la pagavi e se morivi la perdevi.
ma la domanda che mi sorge spontanea è: se io mi compro qualcosa di sta roba (che sono sicurò che finirà per essere un P2W, sempre stato così in tutti in F2P) e mi uccidono, ok non la perdo. Ma allora posso avere il super pg sempre e comunque? Dov'è l'elemento survival in questo caso se ho gia tutto disponibile appena resuscitato?
Non son molto contento...Considerando che il gioco proporrà fasi di sopravvivenza estrema che vedranno coinvolti i giocatori, disposti anche ad attaccarsi l'uno con l'altro per vedere l'alba di domani e non finire divorati dagli zombie, alcuni utenti si aspettavano che H1Z1 includesse scene gore di pura violenza. Tuttavia, su Reddit John Smedley ha fatto sapere che il team dei developer ha scelto di evitare questo tipo di rappresentazione, e che quindi non vedremo personaggi venire fatti a pezzi o smembrati."Abbiamo preso la decisione di non inserire lo smembramento. È stata una questione molto discussa all'interno del team, è complicato dal momento che alcuni amano queste cose e altri le odiano" ha spiegato Smedley.