PS4 H1Z1: Battle Royale

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In realtà in alcuni punti con abitazioni eccetera puoi trovare delle casse dentro le quali puoi trovare armi buone come ak47, un altro fucile d'assalto, fucile di precisione eccetera. Comunque è un gioco per passare una mezz'oretta senza pretese nulla di più. Ti piglia perché la voglia di arrivare primo c'è ma non è nulla di più.

In realtà in alcuni punti con abitazioni eccetera puoi trovare delle casse dentro le quali puoi trovare armi buone come ak47, un altro fucile d'assalto, fucile di precisione eccetera. Comunque è un gioco per passare una mezz'oretta senza pretese nulla di più. Ti piglia perché la voglia di arrivare primo c'è ma non è nulla di più.
Si ma di casse ne ho trovate veramente poche, dovrebbero mettere anche una modalità completamente in prima persona.

Assolutamente si, è assurdo che per trovare delle armi decenti devi per forza cercare l'airdrop :stema:, devono mettere più armi in giro per il mondo, e magari riempirlo di più, visto che corri per 15 minuti per trovare un mezzo

trovi delle casse anche in alcuni punti della mappa, ma di base droppate trovi solo le armi base da quant'ho visto :sisi:

per le macchine invece non sono d'accordo, almeno nelle partite che ho fatto mi è sempre capitato di atterrare comunque in una zona dove poter raggiungere facilmente almeno un mezzo. è in pubg dove si contano sulle dita di una mano e non trovarne uno se si è fuori (e lontano) dalla safe equivale a morte certa :asd:

cmq mi pare di capire che anche te stai cercando pubg su playstation :asd:

ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro