final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Reazioni
- 57
Non essendo mai uscito pal a me fa parecchio piacere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari, dovrebbero fare una mega collection :sbav:Io spero sempre in un ritorno dei 4 capitoli per ps2. Mi ero fermato a ./hack mutation e non sono mai riuscito ad avere gli altri 2. E ora come ora sono quasi introvabili.
![]()
![]()
[MENTION=161278]Geddoe[/MENTION]
![]()
Vi impongo a tutti di prenderlo. Ve lo impongo.
Some flying get info
-full HD/60fps. Higher quality cutscenes and UI
-it has retry option
-movement speed, inventory volume, exp, battle tempo are all higher/faster than the original
-skip/ shortcut options available
-rebalanced so it's different from the original
-because of all these changes, game tempo is faster so each volume plays about 1~2 hours faster than the original.
-This is the title that reboots the series
-G.U. doesn't end in 3 volumes, but there is a real salvation? You will know the answer in this game
-Next project is in works, but it will take time. It will depend on Bandai Namco
-next time we reveal info, you will be surprised
Stand Alone nel senso, godibile anche da solo?Momento, mi fate un minimo riassunto su che capitolo sia e se è stand alone?
Al momento è solo un annuncio, quindi non possiamo saperlo .saranno localizzati in italiano? non ricordo se lo erano su ps2
È una trilogia, successiva alla quadrilogia (o tetralogia che dir si voglia) .Hack ed ambientata 7 anni dopo mi pare. Per quanto i primi 2 capitoli reggono da soli, il terzo è un po castrato senza aver giocato gli altri .hackMomento, mi fate un minimo riassunto su che capitolo sia e se è stand alone?
Quindi ci portano tre giochi?È una trilogia, successiva alla quadrilogia (o tetralogia che dir si voglia) .Hack ed ambientata 7 anni dopo mi pare. Per quanto i primi 2 capitoli reggono da soli, il terzo è un po castrato senza aver giocato gli altri .hack
O almeno da quello che ricordo, so passati troppi anni.
In teoria si.Quindi ci portano tre giochi?
Quella è la tetralogia Ryu, questo è G.U.Fermi in attimo!!!Ma sarebbe la collection di quei titoli ps2 che iniziarono con Infection? :morris82:
Teoricamente.Quindi ci portano tre giochi?