PS4 .hack//G.U. Last Recode

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:phraengo: :phraengo: :phraengo:

[MENTION=161278]Geddoe[/MENTION]

Vi impongo a tutti di prenderlo. Ve lo impongo.

Io spero sempre in un ritorno dei 4 capitoli per ps2. Mi ero fermato a ./hack mutation e non sono mai riuscito ad avere gli altri 2. E ora come ora sono quasi introvabili.

Io spero sempre in un ritorno dei 4 capitoli per ps2. Mi ero fermato a ./hack mutation e non sono mai riuscito ad avere gli altri 2. E ora come ora sono quasi introvabili.
Ma magari, dovrebbero fare una mega collection :sbav:

[MENTION=161278]Geddoe[/MENTION]

:phraengo: :phraengo:

Vi impongo a tutti di prenderlo. Ve lo impongo.

Boom

:ooo::ivan::megahype::coccolinofap::evanskro::bruniii::phraengo:

EDIT:

Qualche info aggiuntiva da NeoGaf...dai che la saga rinasce :bruniii:

Some flying get info

-full HD/60fps. Higher quality cutscenes and UI

-it has retry option

-movement speed, inventory volume, exp, battle tempo are all higher/faster than the original

-skip/ shortcut options available

-rebalanced so it's different from the original

-because of all these changes, game tempo is faster so each volume plays about 1~2 hours faster than the original.

-This is the title that reboots the series

-G.U. doesn't end in 3 volumes, but there is a real salvation? You will know the answer in this game

-Next project is in works, but it will take time. It will depend on Bandai Namco

-next time we reveal info, you will be surprised

Ultima modifica da un moderatore:
Momento, mi fate un minimo riassunto su che capitolo sia e se è stand alone?

Stand Alone nel senso, godibile anche da solo?

Si, è giocabile e godibile ugualmente.

Si perdono ovviamente riferimenti a cose, eventi, personaggi ed in generale si perde la visione di insieme...ma lo si può giocare ugualmente.

G.U(Rebirth, Reminisce e Redemption) è la seconda serie di titoli .hack, seguito della tetralogia(Infection,Mutation,Outbreak e Quarantine) uscita su PS2 anche da noi.

saranno localizzati in italiano? non ricordo se lo erano su ps2
Al momento è solo un annuncio, quindi non possiamo saperlo .

Comunque...la tetralogia era localizzata, ma G.U (che è quello di cui si parla qui)non è mai uscito in territori PAL.

È una trilogia, successiva alla quadrilogia (o tetralogia che dir si voglia) .Hack ed ambientata 7 anni dopo mi pare. Per quanto i primi 2 capitoli reggono da soli, il terzo è un po castrato senza aver giocato gli altri .hack

O almeno da quello che ricordo, so passati troppi anni.

Fermi in attimo!!!

Ma sarebbe la collection di quei titoli ps2 che iniziarono con Infection? :morris82:

È una trilogia, successiva alla quadrilogia (o tetralogia che dir si voglia) .Hack ed ambientata 7 anni dopo mi pare. Per quanto i primi 2 capitoli reggono da soli, il terzo è un po castrato senza aver giocato gli altri .hack
O almeno da quello che ricordo, so passati troppi anni.
Quindi ci portano tre giochi?

Quindi ci portano tre giochi?
In teoria si.

Dubito che faranno uscire un remaster a parti.

Fermi in attimo!!!Ma sarebbe la collection di quei titoli ps2 che iniziarono con Infection? :morris82:
Quella è la tetralogia Ryu, questo è G.U.

Bon, in ogni caso sono contento, non ho mai toccato il brand (ho visto solo gli anime) e sono sempre stato curioso di provare i loro jrpg.

Sì diciamo pure che ad oggi il CS, se non lo svecchiano bene, ne esce un po con le ossa rotte :morris82:

Però è un titolo che merita, pieno di atmosfera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro