Saga .hack//

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco 4 screen

dot-Hack-GU-Recode_Fami-shot_06-14-17_001.jpg

dot-Hack-GU-Recode_Fami-shot_06-14-17_002.jpg

dot-Hack-GU-Recode_Fami-shot_06-14-17_003.jpg

dot-Hack-GU-Recode_Fami-shot_06-14-17_004.jpg

Ecco i primi 6 scan del Famitsu

tumblr_orjo3dgpHJ1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_orjo3dgpHJ1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_orjo3dgpHJ1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_orjo3dgpHJ1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_orjo3dgpHJ1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_orjo3dgpHJ1vsb5ezo6_1280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il GU può essere giocato anche avendo missato la prima quadrilogia? Io ho giocato solo il primo :morristend:
Se stai a seguire e giocare tutti i 43425 spin-offs di hack non ne esci più. C'è una continuity, ma non vale la pena finire gli originali e puoi godertelo senza.

(In teoria root andrebbe visto però, ma meeeeeh)

Io ho solo la quadrilogia che peraltro essendo fatta di giochi da sole 25 ore complessive potevano pure farla in 1 sola parte massimo 2

non ho mai potuto mettere le mani sugli .hack GU

- - - Aggiornato - - -

Se stai a seguire e giocare tutti i 43425 spin-offs di hack non ne esci più. C'è una continuity, ma non vale la pena finire gli originali e puoi godertelo senza.
Si ma la quadrilogia non è uno spin-off

Alcuni brani della colonna sonora di Root però me lo facevano venire durissimo.

Non è solo Roots, la soundtrack della serie è sempre stata favolosa.

Fin dai tempi di Sign :bruniii:

"Andrebbe" è la parola chiave perché spoilera anche una certa cosa che si scopre "molto" in là con G.U

.hack//Last Recode teaser trailer, screenshots

Bandai Namco has released a teaser trailer and first screenshots for .hack//Last Recode, its newly announced remaster collection for PlayStation 4 and PC.

.hack//Last Recode includes remastered and enhanced versions of .hack//G.U. Vol. 1//Rebirth, hack//G.U. Vol. 2//Reminisce, and hack//G.U. Vol. 3//Redemption.

A release window for .hack//Last Recode has yet to be announced. Currently, the collection has only been confirmed for release in Japan, though the name has been trademarked in the U.S. and Europe.

Quindi versione PS4 anche retail e che include tutti e tre i giochi?

Tanta roba. :ooo:

E tra l'altro arriva da noi tipo subito. XD

Ci mancherebbe solo che avessero fatto tutte e tre i giochi separati :asd:

L'unico problema è che non mi ricordo un ghezz della quadrilogia, solo skeith e l'inizio del 3 contro balmung. 80 ore non è che siano proprio pochine =/

...entro l'anno? Mi vogliono morto :ooo::ivan::megahype::bruniii::coccolinofap:

Confermati sia il doppiaggio inglese che giapponese, come lingue invece multi 3 con inglese, francese e tedesco.

.hack//G.U. PS4/PC Remaster .hack//G.U. Last Recode Getting Both Japanese and English Voices.hack//G.U. Last Recode for PS4 and PC will make both fans of Japanese and English voices happy, as it'll come with dual audio.

Those who love Japanese voice acting have another reason to celebrate with today’s announcement of the western release of .hack//G.U. Last Recode.

Bandai Namco followed up with a fact sheet, confirming that the western release will include both Japanese and English voices for some dual audio goodness.

On top of that, we also have three different options for subtitles, English, German and French.

We also got a lovely piece of key art which you can see below.

.hack//G.U. Last Recode will include all three original .hack//G.U. games, Rebirth, Reminisce and Redemption, and will bring remastered graphics running in 1080p and 60 FPS, on top of a lot of gameplay improvements.

At the moment .hack//G.U. Last Recode does not have an announced western release date, but just a “late 2017” for PS4 and PC (via Steam).

Last_Recode_Key_Art.jpg

Ottimo, ci speravo nel Dub Jap.

Sono affezionato a quello eng ma alcuni pg(vedi Gaspard) erano proprio pessimi...

mmmmh...anche se ho cercato anni fa di recuperare i 4 capitoli su ps2 non li ho mai giocati (recuperai solo l'1 e il 3...gli altri mai trovati oppure sovrapprezzati)...quindi sono una completa ignorante XD

ho leggiucchiato l'articolo e mi pare di aver capito che non è un remake di questi 4 ma di altri giochi? ma sto GU è mai arrivato in europa? non ne ho mai sentito parlare...n l'ho mai visto in giro O.o

non ci sto capendo nulla ç__ç

mmmmh...anche se ho cercato anni fa di recuperare i 4 capitoli su ps2 non li ho mai giocati (recuperai solo l'1 e il 3...gli altri mai trovati oppure sovrapprezzati)...quindi sono una completa ignorante XDho leggiucchiato l'articolo e mi pare di aver capito che non è un remake di questi 4 ma di altri giochi? ma sto GU è mai arrivato in europa? non ne ho mai sentito parlare...n l'ho mai visto in giro O.o

non ci sto capendo nulla ç__ç
Questa è una remastered della seconda serie di giochi, cioè .hack//G.U. Si tratta di una trilogia, Rebirth, Reminisce e Redemption, uscita per PS2 solo in Giappone e in America, non in Europa. Da noi è arrivata solo la prima serie composta da quattro capitoli: Infection, Mutation, Outbreak e Quarantine.

Questa è una remastered della seconda serie di giochi, cioè .hack//G.U. Si tratta di una trilogia, Rebirth, Reminisce e Redemption, uscita per PS2 solo in Giappone e in America, non in Europa. Da noi è arrivata solo la prima serie composta da quattro capitoli: Infection, Mutation, Outbreak e Quarantine.
Molti dicono che G.U. sia migliore in tutto, quindi io non vedo l'ora. :predicatore: :carletto:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Molti dicono che G.U. sia migliore in tutto, quindi io non vedo l'ora. :predicatore: :carletto:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Confermo, G.U. è di gran lunga la migliore. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro