Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se stai a seguire e giocare tutti i 43425 spin-offs di hack non ne esci più. C'è una continuity, ma non vale la pena finire gli originali e puoi godertelo senza.Il GU può essere giocato anche avendo missato la prima quadrilogia? Io ho giocato solo il primo :morristend:
Si ma la quadrilogia non è uno spin-offSe stai a seguire e giocare tutti i 43425 spin-offs di hack non ne esci più. C'è una continuity, ma non vale la pena finire gli originali e puoi godertelo senza.
(In teoria root andrebbe visto però, ma meeeeeh)
Alcuni brani della colonna sonora di Root però me lo facevano venire durissimo.Se stai a seguire e giocare tutti i 43425 spin-offs di hack non ne esci più. C'è una continuity, ma non vale la pena finire gli originali e puoi godertelo senza.
(In teoria root andrebbe visto però, ma meeeeeh)
"Andrebbe" è la parola chiave perché spoilera anche una certa cosa che si scopre "molto" in là con G.U(In teoria root andrebbe visto però, ma meeeeeh)
Ottime.Alcuni brani della colonna sonora di Root però me lo facevano venire durissimo.
.hack//G.U. PS4/PC Remaster .hack//G.U. Last Recode Getting Both Japanese and English Voices.hack//G.U. Last Recode for PS4 and PC will make both fans of Japanese and English voices happy, as it'll come with dual audio.
Those who love Japanese voice acting have another reason to celebrate with today’s announcement of the western release of .hack//G.U. Last Recode.
Bandai Namco followed up with a fact sheet, confirming that the western release will include both Japanese and English voices for some dual audio goodness.
On top of that, we also have three different options for subtitles, English, German and French.
We also got a lovely piece of key art which you can see below.
.hack//G.U. Last Recode will include all three original .hack//G.U. games, Rebirth, Reminisce and Redemption, and will bring remastered graphics running in 1080p and 60 FPS, on top of a lot of gameplay improvements.
At the moment .hack//G.U. Last Recode does not have an announced western release date, but just a “late 2017” for PS4 and PC (via Steam).
![]()
Questa è una remastered della seconda serie di giochi, cioè .hack//G.U. Si tratta di una trilogia, Rebirth, Reminisce e Redemption, uscita per PS2 solo in Giappone e in America, non in Europa. Da noi è arrivata solo la prima serie composta da quattro capitoli: Infection, Mutation, Outbreak e Quarantine.mmmmh...anche se ho cercato anni fa di recuperare i 4 capitoli su ps2 non li ho mai giocati (recuperai solo l'1 e il 3...gli altri mai trovati oppure sovrapprezzati)...quindi sono una completa ignorante XDho leggiucchiato l'articolo e mi pare di aver capito che non è un remake di questi 4 ma di altri giochi? ma sto GU è mai arrivato in europa? non ne ho mai sentito parlare...n l'ho mai visto in giro O.o
non ci sto capendo nulla ç__ç
Molti dicono che G.U. sia migliore in tutto, quindi io non vedo l'ora.Questa è una remastered della seconda serie di giochi, cioè .hack//G.U. Si tratta di una trilogia, Rebirth, Reminisce e Redemption, uscita per PS2 solo in Giappone e in America, non in Europa. Da noi è arrivata solo la prima serie composta da quattro capitoli: Infection, Mutation, Outbreak e Quarantine.
Confermo, G.U. è di gran lunga la migliore.Molti dicono che G.U. sia migliore in tutto, quindi io non vedo l'ora.:carletto:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ottimo, non vedo l'ora di qualche data precisa.Confermo, G.U. è di gran lunga la migliore.![]()