Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molte armi e dei avanzati si sbloccano facendo le run, di build sbroccate ce ne sono un sacco. Si tratta di imparare a riconoscerle e sfruttarle, ci vuole tempo per apprenderecmq io al boss finale nn ci sono arrivato ancora (morto la stanza prima purtroppo) ma sembra anche a me che ci sono meno armi/doni del primo, a livello di combinazioni sbroccate era decisamente più divertente
l'ho beccata 1 solo 1 volta appunto....poi sempre cose da pippa e non passo mai il 2 boss che è una rottura di palle
questo non mi sta prendendo come il primo e ho già giocato 10 ore tipo
Ma non ha livelli di difficoltà veh?
No ma ha la modalità dio che lo facilità un po'Ma non ha livelli di difficoltà veh?
Cioè?Ha la modalità Dio che ti boosta ogni volta che perdi
Cioè?
Meno male che non sono tutti acidi come te, che poi visto il nome fa anche ridere![]()
Hades God Mode
For those who think it's easier to annoy you than to Google 'Hades god mode' themselves.letmegooglethat.com
Cioè?
Ah bhe un cheat per andare avanti, peccatoè un'opzione da attivare nel menu, ti da una resistenza ai danni del 20% che aumenta del 2% ad ogni morte fino a un massimo dell'80%.
Certo che ce l'ha, lo puoi rendere più difficile con i voti, è molto personalizzabile come difficoltàMa non ha livelli di difficoltà veh?