Nindies Hades II

Pubblicità
Non tanto per il suo essere tank in realtà, è che il moveset in quegli 8 secondi è dannatamente divertente da usare :asd: Da capire se 9 colpi sono fattibili in pochissimo tempo contro i boss.

Adesso sto cercando di sbloccare gli ultimi wand, già rido a pensare una build "corsa" :rickds:
Post automatically merged:

Una versione dell'ascia.
L'altro giorno con quest'arma ho beccato la leggendaria di Efesto, che ti aumenta di grado l'arma, che ha portato il limite a 4 colpi :iwanzw:
In quel modo praticamente sei sempre in quella modalità

La schivata non è fake, ha dei buonissimi frame di invincibilità, semplicemente non puoi spammarla come nel primo perché qui c'è la meccanica della corsa, se inizi a correre più spesso per evitare certi attacchi invece di schivare sempre (che comunque è necessario sia chiaro) ti verrà tutto più naturale

C'è uno specifico martello di Dedalo che ti fa diventare un tank, senza di quello purtroppo lo trovo un po' sottotono come arma (ma forse sono io che non sono in grado di giocarci)
è quello il problema ahah

Una versione dell'ascia.
quando si sblocca sta roba?

Complice il welfare aziendale spendibile sul Nintendo Eshop sono dei vostri, mi faccio giusto un paio di run di prova che in questo momento ho iniziato troppa roba (Silksong, Bananza ed Engage)
Altro che due run… sono quasi a 20 ore, finite 4 run di sotto, di sopra invece ancora manco una :asd:

Capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro