Nindies Hades II

Belle le versioni alternative dei boss.
Ho buttato giù
Prometeo+Heracles al first try
ma ho veramente sudato.

qua ti butta subito nel gioco senza dirti mezza cosa sulla gestione del mana, attacchi speciali o altro.
Se non sbaglio(?) già da subito puoi provare tutte le combinazioni offensive sul “manichino” quando selezioni l’arma.
L’unica cosa da testare in run sono le fatture di Selene.

Belle le versioni alternative dei boss.
Ho buttato giù
Prometeo+Heracles al first try
ma ho veramente sudato.

Se non sbaglio(?) già da subito puoi provare tutte le combinazioni offensive sul “manichino” quando selezioni l’arma.
L’unica cosa da testare in run sono le fatture di Selene.
Una bella combo quella, a me manca solo da sbloccare l'ultimo boss della prima run in versione alternativa

Sto giocando a spizzichi e bocconi, praticamente ho giusto tempo per una run a sessione. Non voglio ancora tesserne le infinite lodi voglio solo dire che la terza area non l'ho capita e mi pare pure bruttina, per come l'ho vista per il momento

Ammetto di esserci un po' rimasto soprattutto dopo le prime due bellissime

ho finito oggi il primo, inizialmente lo avevo mollato perché con le build faccio schifo e non riuscivo a superare il boss finale.
non so come ma alla fine ho capito un po' come funziona e sono riuscito in pochissime run a giungere ai titoli di coda. spettacolari
dopo aver penato tanto è veramente appagante tornare a casa con quella canzone e con quel gentile passaggio... 😁
hggggrrhnnn...

la terza area non l'ho capita e mi pare pure bruttina
E’ più anonima rispetto alle prime due, diciamo che aiuta a potenziare la build per la discesa finale visto che ti fa vedere le multiple ricompense principali tra una zona e l’altra, comunque ha un mid boss infame se lo si sottovaluta mentre quello di fine area ha il suo perché. Continuando a giocarci si apre un mondo di cose da fare e raccogliere.

E’ più anonima rispetto alle prime due, diciamo che aiuta a potenziare la build per la discesa finale visto che ti fa vedere le multiple ricompense principali tra una zona e l’altra, comunque ha un mid boss infame se lo si sottovaluta mentre quello di fine area ha il suo perché. Continuando a giocarci si apre un mondo di cose da fare e raccogliere.
Immaginavo. Per questo dicevo che era una prima impressione.

terza run arrivato al secondo boss. Mel mi sembra più potente di Zagreus ma con meno mobilità. Devo ancora capire quale build è più efficace ma devo sbloccare ancora roba mi sa.

fatte anche io veramente pochissime run sto weekend, avrei voluto farne 100 (⁠。⁠•́⁠︿⁠•̀⁠。⁠)
arrivato però all'ultimo piano, ma con quel debuff infame sembra ce la mettano tutta per ritardare la tua vittoria :asd:
stasera voglio darci dentro, magari provando anche qualche nuova arma visto che ho sempre usato il bastone per il momento

Una bella combo quella, a me manca solo da sbloccare l'ultimo boss della prima run in versione alternativa

Intendi
Crono?

Provato due volte ma alla terza fase mi sega male,c’è un casinò a schermo allucinante che non riesco a leggere bene.

Ieri invece mi sono fatto al first try Tifone in versione potenziata, mamma mia che sudata per venirne a capo :asd: .

Trovate anche le Moire poi.
Di roba importante mi manca solo risvegliare Hypnos e fare le due run a terrore 24 e 32.

Intendi
Crono?

Provato due volte ma alla terza fase mi sega male,c’è un casinò a schermo allucinante che non riesco a leggere bene.

Ieri invece mi sono fatto al first try Tifone in versione potenziata, mamma mia che sudata per venirne a capo :asd: .

Trovate anche le Moire poi.
Di roba importante mi manca solo risvegliare Hypnos e fare le due run a terrore 24 e 32.
si intendo quello, poi la run a 32

terza run arrivato al secondo boss. Mel mi sembra più potente di Zagreus ma con meno mobilità. Devo ancora capire quale build è più efficace ma devo sbloccare ancora roba mi sa.
Cerca di impratichirti con la corsa subito dopo lo scatto; io nelle impostazioni l'ho messa automatica, semplicemente perché tenendo premuto "B" mi era molto difficile dare altri input a fine corsa.

Cerca di impratichirti con la corsa subito dopo lo scatto; io nelle impostazioni l'ho messa automatica, semplicemente perché tenendo premuto "B" mi era molto difficile dare altri input a fine corsa.
è così importante? Ancora non ho avuto quel momento, come accaduto in Silksong, dove ho pienamente capito come usarla al meglio se non in maniera fortemente situazionale. Sono arrivato al boss della terza area

è così importante? Ancora non ho avuto quel momento, come accaduto in Silksong, dove ho pienamente capito come usarla al meglio se non in maniera fortemente situazionale. Sono arrivato al boss della terza area
È fondamentale. A parte che ci sono delle abilità legate allo scatto, in ogni caso la mobilità dovuta alla corsa va a compensare l'assenza dello scatto spammabile (ad esempio per evitare alcuni tipi di proiettili)

Non ho ben capito gli arcani con costo 0 come si attivano. Per esempio "Il Centauro" che da +3 a vita e magia a ogni zona come condizione ha semplicemente di usare diversi arcani che vanno da 1 a 5. Li metto ma non si attiva o intende proprio che devo metterne 5 ognuno con un costo diverso?

Non ho ben capito gli arcani con costo 0 come si attivano. Per esempio "Il Centauro" che da +3 a vita e magia a ogni zona come condizione ha semplicemente di usare diversi arcani che vanno da 1 a 5. Li metto ma non si attiva o intende proprio che devo metterne 5 ognuno con un costo diverso?
Gli arcani a costo 0 hanno ognuno diverse regole per potersi attivare, alcuni richiedono che siano attivi quelli adiacenti per esempio.

Per quello per esempio devi attivare almeno un arcano per ogni costo, altrimenti non funziona. Altri per esempio richiedono di attivate tutti gli arcani adiacenti e così vià, quindi dipende da caso a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro