- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 951
iacche il sonno è per perdentiL'ho giusto avviato e mi sono già eccitato
DEATH TO CHRONO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iacche il sonno è per perdentiL'ho giusto avviato e mi sono già eccitato
Così si fa, contando che Mel è anche una maialonami sono già eccitato

Così si fa, contando che Mel è anche una maialona![]()
Time can not be stoppediacche il sonno è per perdenti
DEATH TO CHRONO

Se non sbaglio(?) già da subito puoi provare tutte le combinazioni offensive sul “manichino” quando selezioni l’arma.qua ti butta subito nel gioco senza dirti mezza cosa sulla gestione del mana, attacchi speciali o altro.
Una bella combo quella, a me manca solo da sbloccare l'ultimo boss della prima run in versione alternativaBelle le versioni alternative dei boss.
Ho buttato giù
ma ho veramente sudato.Prometeo+Heracles al first try
Se non sbaglio(?) già da subito puoi provare tutte le combinazioni offensive sul “manichino” quando selezioni l’arma.
L’unica cosa da testare in run sono le fatture di Selene.
E’ più anonima rispetto alle prime due, diciamo che aiuta a potenziare la build per la discesa finale visto che ti fa vedere le multiple ricompense principali tra una zona e l’altra, comunque ha un mid boss infame se lo si sottovaluta mentre quello di fine area ha il suo perché. Continuando a giocarci si apre un mondo di cose da fare e raccogliere.la terza area non l'ho capita e mi pare pure bruttina
Immaginavo. Per questo dicevo che era una prima impressione.E’ più anonima rispetto alle prime due, diciamo che aiuta a potenziare la build per la discesa finale visto che ti fa vedere le multiple ricompense principali tra una zona e l’altra, comunque ha un mid boss infame se lo si sottovaluta mentre quello di fine area ha il suo perché. Continuando a giocarci si apre un mondo di cose da fare e raccogliere.
Una bella combo quella, a me manca solo da sbloccare l'ultimo boss della prima run in versione alternativa
.si intendo quello, poi la run a 32Intendi
Crono?
Provato due volte ma alla terza fase mi sega male,c’è un casinò a schermo allucinante che non riesco a leggere bene.
Ieri invece mi sono fatto al first try Tifone in versione potenziata, mamma mia che sudata per venirne a capo.
Trovate anche le Moire poi.
Di roba importante mi manca solo risvegliare Hypnos e fare le due run a terrore 24 e 32.
Cerca di impratichirti con la corsa subito dopo lo scatto; io nelle impostazioni l'ho messa automatica, semplicemente perché tenendo premuto "B" mi era molto difficile dare altri input a fine corsa.terza run arrivato al secondo boss. Mel mi sembra più potente di Zagreus ma con meno mobilità. Devo ancora capire quale build è più efficace ma devo sbloccare ancora roba mi sa.
è così importante? Ancora non ho avuto quel momento, come accaduto in Silksong, dove ho pienamente capito come usarla al meglio se non in maniera fortemente situazionale. Sono arrivato al boss della terza areaCerca di impratichirti con la corsa subito dopo lo scatto; io nelle impostazioni l'ho messa automatica, semplicemente perché tenendo premuto "B" mi era molto difficile dare altri input a fine corsa.
È fondamentale. A parte che ci sono delle abilità legate allo scatto, in ogni caso la mobilità dovuta alla corsa va a compensare l'assenza dello scatto spammabile (ad esempio per evitare alcuni tipi di proiettili)è così importante? Ancora non ho avuto quel momento, come accaduto in Silksong, dove ho pienamente capito come usarla al meglio se non in maniera fortemente situazionale. Sono arrivato al boss della terza area
Gli arcani a costo 0 hanno ognuno diverse regole per potersi attivare, alcuni richiedono che siano attivi quelli adiacenti per esempio.Non ho ben capito gli arcani con costo 0 come si attivano. Per esempio "Il Centauro" che da +3 a vita e magia a ogni zona come condizione ha semplicemente di usare diversi arcani che vanno da 1 a 5. Li metto ma non si attiva o intende proprio che devo metterne 5 ognuno con un costo diverso?
Oki. Quindi per quello lì che ho scritto è davvero che devo fare 5 4 3 2 1?Gli arcani a costo 0 hanno ognuno diverse regole per potersi attivare, alcuni richiedono che siano attivi quelli adiacenti per esempio.

Per quello per esempio devi attivare almeno un arcano per ogni costo, altrimenti non funziona. Altri per esempio richiedono di attivate tutti gli arcani adiacenti e così vià, quindi dipende da caso a casoNon ho ben capito gli arcani con costo 0 come si attivano. Per esempio "Il Centauro" che da +3 a vita e magia a ogni zona come condizione ha semplicemente di usare diversi arcani che vanno da 1 a 5. Li metto ma non si attiva o intende proprio che devo metterne 5 ognuno con un costo diverso?