UFFICIALE PC Hades II

  • Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Finalmente :gab:
Per quanto sia un acquisto sicuro però, senza un minimo di sconto al lancio dell'ea non lo comprerò prima di un eventuale annuncio dell'aumento di prezzo.
Tanto non ho intenzione di giocarmi l'ea ma aspetterò l'1.0 come ho fatto con il primo :sisi:
Idem, anche perché il primo non l'ho mai finito. Devo ricominciarlo prima o poi :dsax:
 
Fatti un paio di tentativi di fuga: il gameplay è Dio, è allo stesso tempo Hades in tutta la sua gloria e una ventata di aria freschissima visto che hanno rivoluzionato il funzionamento di praticamente tutto.

Lo pensavo anche io fosse quasi solo polishing del codice

Ma sembra che puntino molto su aggiunte e nuovi contenuti, mettendo pure le mani avanti che prezzo e durata dell'EA potrebbero durare di più a seconda delle aggiunte che faranno.

Quindi a fine corsa mi sa che avremo un titolo che davvero più corposo di Hades1.
Sicuramente aggiungono armi, sfide e un epilogo/true ending come minimo, la differenza col primo però sta nel fatto che questo lo han lanciato con la storia base già completa quindi non è che hanno tre quarti di gioco ancora da aggiungere. Nel senso, dubito si faccia di nuovo due anni di EA: per me stiamo nel range da 9-10 mesi a un anno per la 1.0 e release multipiattaforma.
 
Ultima modifica:
Aspetto la release finale … ma questi shadow drop sono il sale della vita
 
Sicuramente aggiungono armi, sfide e un epilogo/true ending come minimo, la differenza col primo però sta nel fatto che questo lo han lanciato con la storia base già completa quindi non è che hanno tre quarti di gioco ancora da aggiungere. Nel senso, dubito si faccia di nuovo due anni di EA: per me stiamo nel range da 9-10 mesi a un anno per la 1.0 e release multipiattaforma.
Sì sì a sto giro hanno cucinato, e sono arrivati col piatto pronto. Semplicemente con l'EA miglioreranno il gusto ulteriormente e aggiungeranno dei contorni extra (massì buttiamola sul cibo :asd: ).

Trovo incredibile che siano spariti per 1 anno e mezzo per poi droppare sta bomba a mano dal nulla. Il gioco che ha aperto i TGA 2022 come bomba di inizio che appoggia il cazzo sul tavolo dal nulla, senza marketing, senza tiritera, cotto e mangiato.
 
Sì sì a sto giro hanno cucinato, e sono arrivati col piatto pronto. Semplicemente con l'EA miglioreranno il gusto ulteriormente e aggiungeranno dei contorni extra (massì buttiamola sul cibo :asd: ).

Trovo incredibile che siano spariti per 1 anno e mezzo per poi droppare sta bomba a mano dal nulla. Il gioco che ha aperto i TGA 2022 come bomba di inizio che appoggia il cazzo sul tavolo dal nulla, senza marketing, senza tiritera, cotto e mangiato.
Il contrario delle ciliegie :sard:
 
Il contrario delle ciliegie :sard:
Non ne parliamo va'... :stress: Quanto meno pure lì la sofferenza sta per arrivare al termine, che sia alla SGF o da Xbox presto avremo la nostra data.

Pazzesco lato indie quest'anno, a volerci pensare.
 
 
Si è stato confermato che questo sia già dall EA più consistente del primo, può fare capire l'immensità dello stesso :dsax:

Ma devo resistere.

Chi si lamentava dei contenuti del primo non lo capisco lol, quel gioco ti porta via dalle 100 alle 150 ore in maniera normale. Se poi devi fare proprio il 100% e sperimentare builds varie, vai pure oltre.
 
Si è stato confermato che questo sia già dall EA più consistente del primo, può fare capire l'immensità dello stesso :dsax:

Ma devo resistere.

Chi si lamentava dei contenuti del primo non lo capisco lol, quel gioco ti porta via dalle 100 alle 150 ore in maniera normale. Se poi devi fare proprio il 100% e sperimentare builds varie, vai pure oltre.
ma proprio no. Finito in molto ma molto meno e quando dico fiito intendo anche con numerosissimi modificatori calore per varie armi
Per essere un rogue lite era molto poco longevo rispetto ad altri concorrenti come gungeon o dead cells. Anche molto piu facile ovviamente. Poi con i vari modificatori diventava molto meglio ma cmq come longevità non era nulla di che.

Ma del resto lo si vedeva anche nel numero di biomi e nel numero di boss diversi abbastanza esiguo. Era uno dei "difetti" quello. Se qua hanno risoto molto bene perche come gmaeplay era solidissimo. Sembra cmq che da quello che ho letto velocemente ci sia piu varietà nei nemici, nelle stanze e anche alcune biforcazioni. QUindi hanno recepito tale critica.
 
Ieri sera ho giocato quasi 4 ore filate dopo cena e sono arrivato a perdere col boss del terzo bioma. Ero uno di quelli che accusava ripetitività col primo Hades dopo una quarantina di ore, e devo dire che questo ha tutte le carte in regola per superare il primo già da adesso. Lo sto trovando più difficile e il combat mi pare più ragionato grazie al dash meno broken e la nuova mossa universale (cioè il cast circolare invece del proiettile). Stanno ridefinendo la qualità degli Early Access qua, è più raffinato di tanti giochi in 1.0

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su steam deck com' è messo questo EA ? dai pochi video che ho visto sembrava andare a 60 fps granitici
 
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