Cosa c'è di nuovo?

Hades II

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,764
Reazioni
4,594
Medaglie
12
Finalmente :gab:
Per quanto sia un acquisto sicuro però, senza un minimo di sconto al lancio dell'ea non lo comprerò prima di un eventuale annuncio dell'aumento di prezzo.
Tanto non ho intenzione di giocarmi l'ea ma aspetterò l'1.0 come ho fatto con il primo :sisi:
Idem, anche perché il primo non l'ho mai finito. Devo ricominciarlo prima o poi :dsax:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,735
Reazioni
7,851
Medaglie
8
Fatti un paio di tentativi di fuga: il gameplay è Dio, è allo stesso tempo Hades in tutta la sua gloria e una ventata di aria freschissima visto che hanno rivoluzionato il funzionamento di praticamente tutto.

Lo pensavo anche io fosse quasi solo polishing del codice

Ma sembra che puntino molto su aggiunte e nuovi contenuti, mettendo pure le mani avanti che prezzo e durata dell'EA potrebbero durare di più a seconda delle aggiunte che faranno.

Quindi a fine corsa mi sa che avremo un titolo che davvero più corposo di Hades1.
Sicuramente aggiungono armi, sfide e un epilogo/true ending come minimo, la differenza col primo però sta nel fatto che questo lo han lanciato con la storia base già completa quindi non è che hanno tre quarti di gioco ancora da aggiungere. Nel senso, dubito si faccia di nuovo due anni di EA: per me stiamo nel range da 9-10 mesi a un anno per la 1.0 e release multipiattaforma.
 
Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
Aspetto la release finale … ma questi shadow drop sono il sale della vita
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,270
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Sicuramente aggiungono armi, sfide e un epilogo/true ending come minimo, la differenza col primo però sta nel fatto che questo lo han lanciato con la storia base già completa quindi non è che hanno tre quarti di gioco ancora da aggiungere. Nel senso, dubito si faccia di nuovo due anni di EA: per me stiamo nel range da 9-10 mesi a un anno per la 1.0 e release multipiattaforma.
Sì sì a sto giro hanno cucinato, e sono arrivati col piatto pronto. Semplicemente con l'EA miglioreranno il gusto ulteriormente e aggiungeranno dei contorni extra (massì buttiamola sul cibo :asd: ).

Trovo incredibile che siano spariti per 1 anno e mezzo per poi droppare sta bomba a mano dal nulla. Il gioco che ha aperto i TGA 2022 come bomba di inizio che appoggia il cazzo sul tavolo dal nulla, senza marketing, senza tiritera, cotto e mangiato.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,735
Reazioni
7,851
Medaglie
8
Sì sì a sto giro hanno cucinato, e sono arrivati col piatto pronto. Semplicemente con l'EA miglioreranno il gusto ulteriormente e aggiungeranno dei contorni extra (massì buttiamola sul cibo :asd: ).

Trovo incredibile che siano spariti per 1 anno e mezzo per poi droppare sta bomba a mano dal nulla. Il gioco che ha aperto i TGA 2022 come bomba di inizio che appoggia il cazzo sul tavolo dal nulla, senza marketing, senza tiritera, cotto e mangiato.
Il contrario delle ciliegie :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,270
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Il contrario delle ciliegie :sard:
Non ne parliamo va'... :stress: Quanto meno pure lì la sofferenza sta per arrivare al termine, che sia alla SGF o da Xbox presto avremo la nostra data.

Pazzesco lato indie quest'anno, a volerci pensare.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,664
Reazioni
4,416
Medaglie
8
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,735
Reazioni
7,851
Medaglie
8
:rickds:

NLDIM0i.png

Vr6Ztsh.png
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,313
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Si è stato confermato che questo sia già dall EA più consistente del primo, può fare capire l'immensità dello stesso :dsax:

Ma devo resistere.

Chi si lamentava dei contenuti del primo non lo capisco lol, quel gioco ti porta via dalle 100 alle 150 ore in maniera normale. Se poi devi fare proprio il 100% e sperimentare builds varie, vai pure oltre.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Si è stato confermato che questo sia già dall EA più consistente del primo, può fare capire l'immensità dello stesso :dsax:

Ma devo resistere.

Chi si lamentava dei contenuti del primo non lo capisco lol, quel gioco ti porta via dalle 100 alle 150 ore in maniera normale. Se poi devi fare proprio il 100% e sperimentare builds varie, vai pure oltre.
ma proprio no. Finito in molto ma molto meno e quando dico fiito intendo anche con numerosissimi modificatori calore per varie armi
Per essere un rogue lite era molto poco longevo rispetto ad altri concorrenti come gungeon o dead cells. Anche molto piu facile ovviamente. Poi con i vari modificatori diventava molto meglio ma cmq come longevità non era nulla di che.

Ma del resto lo si vedeva anche nel numero di biomi e nel numero di boss diversi abbastanza esiguo. Era uno dei "difetti" quello. Se qua hanno risoto molto bene perche come gmaeplay era solidissimo. Sembra cmq che da quello che ho letto velocemente ci sia piu varietà nei nemici, nelle stanze e anche alcune biforcazioni. QUindi hanno recepito tale critica.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,735
Reazioni
7,851
Medaglie
8
fMtDTdh.png
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,718
Reazioni
327
Medaglie
4
Ieri sera ho giocato quasi 4 ore filate dopo cena e sono arrivato a perdere col boss del terzo bioma. Ero uno di quelli che accusava ripetitività col primo Hades dopo una quarantina di ore, e devo dire che questo ha tutte le carte in regola per superare il primo già da adesso. Lo sto trovando più difficile e il combat mi pare più ragionato grazie al dash meno broken e la nuova mossa universale (cioè il cast circolare invece del proiettile). Stanno ridefinendo la qualità degli Early Access qua, è più raffinato di tanti giochi in 1.0

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,338
Reazioni
1,078
Medaglie
14
su steam deck com' è messo questo EA ? dai pochi video che ho visto sembrava andare a 60 fps granitici
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,500
Reazioni
6,744
Medaglie
24
Hanno fatto anche un gran lavoro a dettagli: il solo modello di Melinoe è avanti secoli rispetto a quello di Zagreus.
 
Top