Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
Arrivato al terzo boss, ovviamente arato malissimo. Sono soddisfatto però, ho già fatto enormi progressi e ho iniziato a giocarci appena ieri sera

Lo scudo non mi diverte come la spada, ma è decisamente più forte e consente di approcciare gli scontri decisamente più safe.

Il gioco comunque a livello di contenuti è sterminato, c’è davvero TANTA roba, tante meccaniche da approfondire, un quantitativo di build spropositate da scoprire e provare e perfino a livello narrativo c’è davvero tanto da scoprire e sbloccare (e quanti dialoghi unici!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giamast....non hai la più pallida idea di quanta roba c'è :asd:   è sterminato in maniera oscena,

dei dialoghi non te ne stupire, ce ne sono solo 1000 varianti  :ahsisi:  (numero detto dagli sviluppatori) con 1 milione di combinazioni per i perk, una cosa indescrivibile, più vabbè mille altre cose sbloccabili.

Che aspetti consigliate per le armi? Io ho solo sbloccato quello di base per il fucile e poco altro, ho visto la lancia di Ade che pare forte ma bisogna potenziarla ulteriormente per basarci una run, idem arco di Caronte(o chirone, non mi ricordo)o scudo di zeus, e non è che abbia tantissimo sangue dei titani

Come si usa il sangue antico per cambiare aspetto alle armi? Ancora non l’ho capito

Come si usa il sangue antico per cambiare aspetto alle armi? Ancora non l’ho capito

Devi prima sbloccare tutte le armi, poi se non sbaglio il fantoccio ti dice quello che devi fare

Che aspetti consigliate per le armi? Io ho solo sbloccato quello di base per il fucile e poco altro, ho visto la lancia di Ade che pare forte ma bisogna potenziarla ulteriormente per basarci una run, idem arco di Caronte(o chirone, non mi ricordo)o scudo di zeus, e non è che abbia tantissimo sangue dei titani
My two cents sugli aspetti migliori delle armi da quello che ho giocato:

- Fucile: aspetto base, potenziato al massimo ha +12 munizioni, è troppo +quality of life da giocare così imho. Il secondo aspetto non sembra male per niente però, il damage buff è utilissimo sulla pistola. Il terzo non l'ho ancora toccato

- Pugni: boh :asd:  immagino che la probabilità di schivata non sia male su un'arma del genere ma non l'ho ancora toccato, l'aspetto numero due è buono perché funge un po' da "arma a distanza" attirando i nemici, per ora il mio preferito è il terzo btw, potenziando l'attacco speciale con qualche dono fa dei danni alieni

- Arco: i danni critici sono la cosa più forte del gioco, quindi forse il primo è il migliore, ma non l'ho ancora toccato. Il secondo è okay, ma imho fra secondo e terzo è meglio il terzo, aumenta veramente di parecchio i danni (e il rilascio veloce delle pietre torna utilissimo vs i boss)

- Scudo: primo aspetto come -quasi- sempre non l'ho toccato, il secondo è carino, il terzo imho è il migliore, potenziando l'attacco speciale fa dei danni scandalosi

- Lancia: ho provato solo il secondo aspetto ed è buono, no idea degli altri

- Spada: imho il secondo è il migliore, danni critici > qualsiasi altra cosa

Per quanto riguarda gli aspetti segreti invece ho sbloccato solo lancia e scudo e sono entrambi buoni, ma li ho giocati troppo poco per dire di più (quello della lancia però è il mio aspetto preferito in assoluto so far)

Ho appena fatto una run dove sembrava avessi i cheat attivati talmente ero sgravo ahah Ho fatto fuori il terzo boss in 40 secondi netti senza manco schivare a momenti, Ade invece 30 secondi per turno ahah

Praticamente avevo attivato:

- Pugni terza variante

- Velocità di hermes per 100% dopo scatto più immortale per 1 sec (Lv eroico)

- Immortalità mentre attacco (In tutte le salse)

- Scatto per tre (praticamente andava talmente veloce a causa del primo bonus che non controllavo piu il pg ahah)

- Ebrezza livello epico quando scatto

- Condanna con attacco speciale 

- Scossa quando attacco 

- Vendetta duale con saetta epica (Ogni 3 sec toglievo 200 gratis)

- Critico 50% all'attacco + 6% critico generale

- Lancio di Atena 

- le frecce verdi di artemide + roba varia che non ricordo

+ vari bonus del caos 

Il tutto sommato al bonus danno dello specchio +40% quando i nemici sono affetti da piu due malus elemento. Nel mio caso erano fissi perennemente da ebrezza e scossa + eventualmente da condanna.

Na roba esageratissima, inoltre ho beccato anche un Leggendario del Caos che mi ha dato una vita extra (4 in totale) che non si mai ahah Anche se ho finito quasi a full vita  :sard:

PS: La run è durata tipo 20 minuti 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena fatto una run dove sembrava avessi i cheat attivati talmente ero sgravo ahah Ho fatto fuori il terzo boss in 40 secondi netti senza manco schivare a momenti, Ade invece 30 secondi per turno ahah

Praticamente avevo attivato:

- Pugni terza variante

- Velocità di hermes per 100% dopo scatto più immortale per 1 sec (Lv eroico)

- Immortalità mentre attacco (In tutte le salse)

- Scatto per tre (praticamente andava talmente veloce a causa del primo bonus che non controllavo piu il pg ahah)

- Ebrezza livello epico quando scatto

- Condanna con attacco speciale 

- Scossa quando attacco 

- Vendetta duale con saetta epica (Ogni 3 sec toglievo 200 gratis)

- Critico 50% all'attacco + 6% critico generale

- Lancio di Atena 

- le frecce verdi di artemide + roba varia che non ricordo

+ vari bonus del caos 

Il tutto sommato al bonus danno dello specchio +40% quando i nemici sono affetti da piu due malus elemento. Nel mio caso erano fissi perennemente da ebrezza e scossa + eventualmente da condanna.

Na roba esageratissima, inoltre ho beccato anche un Leggendario del Caos che mi ha dato una vita extra (4 in totale) che non si mai ahah Anche se ho finito quasi a full vita  :sard:

PS: La run è durata tipo 20 minuti 
:rickds: :rickds:  

Meraviglioso, eh niente torno a giocare :asd:  , tra l'altro volevo provare a finire una run con la lancia, ma misà torno ai pugni che mi hai fatto gasare :asd:  ,

il problema è finirlo 10 volte, voglio quel dannato giardino ahah

Per chi non lo sapesse (perché non è super chiaro) nello specchio di Nyx, oltre a quei bonus ci sono dei bonus extra. A sinistra di ogni bonus ci sono due frecce, se schiacciate li i bonus diventano verdi e sono diversi da quelli viola. Alcuni sono davvero utili ;)  

Per chi non lo sapesse (perché non è super chiaro) nello specchio di Nyx, oltre a quei bonus ci sono dei bonus extra. A sinistra di ogni bonus ci sono due frecce, se schiacciate li i bonus diventano verdi e sono diversi da quelli viola. Alcuni sono davvero utili ;)  
Tranne quello del doppio debuff io sto tenendo sempre quelli base, mi sembrano più utili generalmente :sisi:

Poi sicuro se si vuole provare a fare delle build specifiche anche gli altri bonus avranno delle utilità, prima di esplorarli voglio finire almeno una run con ogni arma :sisi:

Ragazzi non so se l'avete scoperto ma se avete la barra piena per i "poteri", escono delle vere e proprie evocazioni  :rickds:  

Meraviglia di gioco.

L'attacco normale e speciale di Artemide penetra gli scudi? Oppure lo fanno solo cast e call (utilissimi contro il terzo boss per altro)?

L'attacco normale e speciale di Artemide penetra gli scudi? Oppure lo fanno solo cast e call (utilissimi contro il terzo boss per altro)?
Scusa non c'è scritto nella descrizione  :hmm:  ? se viene riportato si, altrimenti non credo.

Sto a 4 di fila, da quando ho finito la prima partita non mi fermo più :predicatore:

Ora il mio obiettivo è finire la streak vincendo con tutte le armi, ho rimasto lo scudo e l'ultima arma :sisi:

Finalmente sbloccato l'aspetto segreto dell'arco, 3 to go per sbloccarli tutti

Ah e niente con la spada ancora devo uscire, sono morto al boss finale, mentre con le altre armi sono tipo al patto lvl8, sono negato con st'arma :rickds:  

E' meraviglioso quando si hanno tipo una 30 ina di perk compresi 2 DUO e si macina come se non ci fosse un domani con i Fists, e arrivato a metà vita del 2 round con Ade...schiattare :sisi:  

che palle :sisi:  ....a si...e ora ricomincio :asd:  

ps: avevo il Duale con Athena, quello che carica la vita....ma non puoi fare in tempo a caricarla visto che Ade ad una certa ti lancia i laser senza spazi e perforza di cose ti becca :asd:  

E' meraviglioso quando si hanno tipo una 30 ina di perk compresi 2 DUO e si macina come se non ci fosse un domani con i Fists, e arrivato a metà vita del 2 round con Ade...schiattare :sisi:  

che palle :sisi:  ....a si...e ora ricomincio :asd:  

ps: avevo il Duale con Athena, quello che carica la vita....ma non puoi fare in tempo a caricarla visto che Ade ad una certa ti lancia i laser senza spazi e perforza di cose ti becca :asd:  
Ci stanno delle colonne distrutte o qualcosa di simile, se ti nascondi lì dietro non ti colpiscono i laser :sisi:

Ci stanno delle colonne distrutte o qualcosa di simile, se ti nascondi lì dietro non ti colpiscono i laser :sisi:
Merda non ci ho pensato, a quest'ora potevo gridare vittoria :asd:  

non fa niente ci riprovo :asd:  

Progressi, sono uscito per l'ennesima volta con l'arco (con l'aspetto segreto), ho sbloccato l'aspetto segreto dei pugnazzi (ora mi manca solo spada e pistola), ho iniziato a dare l'ambrosia alla gente eeeeee sono morto di nuovo al boss finale con la spada. Ancora devo riuscire a uscire con quell'arma, c'è decisamente qualche informazione che mi sfugge su come utilizzarla :rickds:  

Madonna come state progredendo spediti

Io ho scoperto oggi Caos, davvero interessante come meccanica

Per il resto continuo a essere negato con lancia e spada, ma in compenso vado sempre meglio con l'arco

Sono arrivato ad un passo dal boss finale, ma sono schiattato contro poco prima perché ormai ero rimasto con pochissima vita

Peccato, avevo quasi assaporato la vittoria, mi sarebbe piaciuto riuscirci in meno di 24 ore

Domani si punta a uscire per la prima volta

Ennesima volta con i pugni,

ad un certo punto potenzio fulmini sull'attacco, sulla special e dooms e altro, macino letteralmente tutti, teseo e minotauro compreso, faccio un male astrale, l'hydra non l'ho neanche vista per dire,

mi faccio tutte le stanze prima del boss, ho due perk per resuscitare ma 60 di hp su 250 totali.

Inizio e mi fa fuori con due colpi, resuscito e lo macino fino a metà vita, e niente inizia a tirarmi mazzate ma o schivo o colpisco non avendo il perk della run precedente che aumenta il range dei pugni (utilissimo).

Fatto sta che crepo, ho sentito un attimo di frustrazione stavolta, ma poi anche perchè ad una certa Chaos mi ha fregato e tra 3 perk ho dovuto scegliere il meno doloroso, ossia per 3 stanze non potevo vedere che potenziamenti c'erano, cosi avrò sprecato tre utili perk.

Domani provo con l'arco, l'ho finito una volta e voglio sbloccare sto benedetto giardino, e se continuo cosi non lo sbloccherò mai :asd:  

I meme cominciano ad essere azzeccatissimi per questo gioco :sisi:  

Io con i pugni:

:rickds:

EDIT: guardate cosa ho trovato, io piango (la metà delle cose non so manco cosa sono):

Pubblicità
Pubblicità
Indietro