Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
3 seconda chance + memento che da un'altra vita, più quella base sono 5 in totale

Btw finalmente ho battuto il mio demone, sono uscito con la spada :asd:  arco e lancia con l'aspetto segreto sono inarrestabili comunque, e mi mancano ancora due aspetti segreti da sbloccare se sti npc si muovessero a far uscire il dialogo giusto
hai potenziato gli altri aspetti? Devi dare almeno 5 item di sangue alle altre forme (In generale non ad uno specifico) per far sbloccare il dialogo.

voglio la forma segreta dell'arco...come la piglio? :(

cmq segato di nuovo il boss finale...e ho pure messo il deficit con piu mob e nn ho trovato manco una dual :asd:  l'arco è na mannaia cmq

ma fatta la run col braciere nn dovrebbe darmi qualche ricompensa? 

3 seconda chance + memento che da un'altra vita, più quella base sono 5 in totale

Btw finalmente ho battuto il mio demone, sono uscito con la spada :asd:  arco e lancia con l'aspetto segreto sono inarrestabili comunque, e mi mancano ancora due aspetti segreti da sbloccare se sti npc si muovessero a far uscire il dialogo giusto
3 seconda chance? e dove sono? 

io ho un seconda chance e il memento, in alto della barra della vita, gli altri 3 dove caspito si trovano :asd:  ?

Comunque io è palese che ho sfiga da vendere, provato il terzo arco, potenziato con hangover (dionisio), dash di Athena, critico alle spalle altro,

crepato a teseo e il minotauro.

Mi escono tanti di quelle bolle di darkness che non ho mai i perk giusti :asd:  , poi ogni volta a caricare l'arco sono LENTISSIMO visto che non trovo i perk per velocizzarlo.

E' allucinante, 45 tentativi e UNA uscita, mi vergogno di me stesso e la mia sfiga  :rickds:  faccio una pausa, sono un po scazzato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai arrivo sempre alla fine con ogni arma,starò a 6 uscita credo (devo assolutamente sbloccare l'ufficio amministrativo),diciamo che mi sto avvicinando al vero finale,non so quanto voglia avrò di continuare poi.

Il talento che da seconda chance ha tre gradi :sisi:  ogni grado è una seconda chance aggiuntiva
Io so che c'è quello che attivi allo specchio che è una volta a " scappata" e il keepsaker che si riattiva ad ogni chamber, ce l' ho al massimo, rank 3, ma funziona appunto una volta ad encounter.

Ormai arrivo sempre alla fine con ogni arma,starò a 6 uscita credo (devo assolutamente sbloccare l'ufficio amministrativo),diciamo che mi sto avvicinando al vero finale,non so quanto voglia avrò di continuare poi.
Aspetta per ufficio amministrativo intendi la porta a sinistra di Achille o il portone gigante alla destra di Achille? ( Rispetto a Zagreous)  perché se intendi la porta più piccola io l' ho sbloccata molto prima con i diamanti mi pare, e ho fatto un uscita finora.

Aspetta per ufficio amministrativo intendi la porta a sinistra di Achille o il portone gigante alla destra di Achille? ( Rispetto a Zagreous)  perché se intendi la porta più piccola io l' ho sbloccata molto prima con i diamanti mi pare, e ho fatto un uscita finora.
Si è quello e il numero di uscite non conta,ho speso i diamanti per altro e non ho sbloccato quello che è praticamente solo statiche.

Si è quello e il numero di uscite non conta,ho speso i diamanti per altro e non ho sbloccato quello che è praticamente solo statiche.
Per me è stata la prima cosa adorandole  :rickds:

Ora capisco perché sono in questa situazione ahahaha, da domani mi devo mettere d'impegno per le varie strategie XD

Come non detto appena sbloccato,fortunatamente

Ho pescato una trota e lo chef mi ha dato la gemma mancante
quella era la mia ottava uscita,direi che ci son dai.

Ah comunque ho pure pestato di botte

Caronte che mi ha dato la tassera affiatalo per gli sconti in negozio. :asd:

Finita una run con la spada secondo aspetto che ogni colpo speciale che tiravo erano 600 danni ed in più rifletteva proiettili e colpi melee, il boss finale è durato 60 secondi a stare larghi :asd: alla fine Athena va bene all'inizio quando si è scarsi ma man mano che vado avanti mi accorgo che per fare danni non è un granché, preferisco prendere Afrodite, Artemide o Zeus di solito

A posto, sbloccata la seconda statua.. ora dopo 15 run consecutive con la lancia, prima di dedicarmi alla terza statua (sempre se lo farò), mi sa che mi fermerò un po' a farmare risorse a difficoltà minore con le altre armi.

Io so che c'è quello che attivi allo specchio che è una volta a " scappata" e il keepsaker che si riattiva ad ogni chamber, ce l' ho al massimo, rank 3, ma funziona appunto una volta ad encounter.
Eh ma quello "una volta a scappata" ha tre gradi :asd: a livello tre diventa tre volte a scappata

Eh ma quello "una volta a scappata" ha tre gradi :asd: a livello tre diventa tre volte a scappata
Giuro che lo ho al massimo e mi è sempre durato UNA volta, ho visto anche in altre foto in rete che loro avevano 3 facce e io una, qua qualcosa non torna :asd:  devo controllare, visto che avrei potuto finire il gioco 200 volte a quest'ora :asd:  

È anche vero che me la sono cercata pure io con i pugni e senza usare il keepsaker per gli dei, praticamente andavo sempre a caso con la speranza dei buoni perk, meraviglia :asd:

Nelk non vorrei dire ma, intendi questo?

Ha 3 gradi come vedi, e dice comunque "once per escape attempt" :asd:  , mi dura una volta a me.

Giuro che lo ho al massimo e mi è sempre durato UNA volta, ho visto anche in altre foto in rete che loro avevano 3 facce e io una, qua qualcosa non torna :asd:  devo controllare, visto che avrei potuto finire il gioco 200 volte a quest'ora :asd:

Ha 3 gradi come vedi, e dice comunque "once per escape attempt" :asd:  , mi dura una volta a me.
Ma non è che nello specchio hai messo la versione alternativa che ti da una vita per ogni camera col 30% degli hp? La versione normale ti da tre vite in totale con 50% degli hp per l'intera run se fai l'upgrade 3 volte

Ma non è che nello specchio hai messo la versione alternativa che ti da una vita per ogni camera col 30% degli hp? La versione normale ti da tre vite in totale con 50% degli hp per l'intera run se fai l'upgrade 3 volte
Misà so fuso  :rickds:

La prossima run controllo e mi sa che hai totalmente ragione,

ero convinto fosse il keepsake e non capivo :asd:  , fra poco controllo.

È anche vero che me la sono cercata pure io con i pugni e senza usare il keepsaker per gli dei, praticamente andavo sempre a caso con la speranza dei buoni perk, meraviglia :asd:

Nelk non vorrei dire ma, intendi questo?

Quello è il memento, io dico il talento nello specchio

Quello è il memento, io dico il talento nello specchio
Sisi poi controllo :sisi:  , devo aver confuso le due cose ed ero convinto fosse il memento,

misà che d'ora in poi anche io inizierò ad uscire visto che una volta superato teseo schiattavo sempre per uno sputo non usando gli aiuti specifici degli dei,

ho sottovalutato un sacco i keepsakes.

3 seconda chance? e dove sono? 

io ho un seconda chance e il memento, in alto della barra della vita, gli altri 3 dove caspito si trovano :asd:  ?

Comunque io è palese che ho sfiga da vendere, provato il terzo arco, potenziato con hangover (dionisio), dash di Athena, critico alle spalle altro,

crepato a teseo e il minotauro.

Mi escono tanti di quelle bolle di darkness che non ho mai i perk giusti :asd:  , poi ogni volta a caricare l'arco sono LENTISSIMO visto che non trovo i perk per velocizzarlo.

E' allucinante, 45 tentativi e UNA uscita, mi vergogno di me stesso e la mia sfiga  :rickds:  faccio una pausa, sono un po scazzato.
se nn hai almeno 5 vite nn lo finisci...io ieri sono stato arato dal boss (vabbe sono morto che aveva solo 1/3 di vita talli sua) perchè ci sono arrivato con 2 vite

ho letto che per sbloccare la forma finale dell'arco serve prima la forma finale della lancia e che per questa bisogna usare almeno 1 sangue per ciascuna arma....confermate?

ho letto pure che dando l'ambrosia ai vari pg ti danno un companion...che cavolo sarebbe e quando te lo danno? troppa roba sto gioco e pochi tutorial :asd:  ecco questo è forse l'unico difetto :asd:  

se nn hai almeno 5 vite nn lo finisci...io ieri sono stato arato dal boss (vabbe sono morto che aveva solo 1/3 di vita talli sua) perchè ci sono arrivato con 2 vite

ho letto che per sbloccare la forma finale dell'arco serve prima la forma finale della lancia e che per questa bisogna usare almeno 1 sangue per ciascuna arma....confermate?

ho letto pure che dando l'ambrosia ai vari pg ti danno un companion...che cavolo sarebbe e quando te lo danno? troppa roba sto gioco e pochi tutorial :asd:  ecco questo è forse l'unico difetto :asd:  
Si ne ero sicuro visto che spesso schiattavo che mancava poco al boss, ma ammetto che ho trascurato i keepsakes.

Appena ho visto quello che resuscitava ero convintissimo che tutti gli altri erano inutilissimi, e invece nelle prime stanze sono essenziali per prepararti bene.

I companion me li sono un po' spoilerati in quanto ero troppo curioso ma tanto mica tanto spoiler visto che lo dice il nome stesso :asd: , e ti dico solo che grazie a loro succede quello che ho postato più su ahah, gente che finisce il gioco una 50ina di volte in speedrun con tutte le armi lol.

Sui tutorial sono d'accordo, ma alla fine è roba post game segreta, ci sta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro