Nindies Hades (Serie)

Pubblicità
Per.curiosita ci sono collezionabili o gallerie ?
Galleria no, ma c'è una quantità molto alta di cosmetici e modifiche estetiche comprabili per la base e il menù in generale, titoli e un jukebox per riascoltare la musica, li dovrai sudare ma non è neanche troppo difficile. È davvero tanta roba.

Appena iniziato...se devo dire che mi ha stregato cosi come mi sarei aspettato dai pareri e dalle recensioni unanimi nel definirlo un capolavoro...cio non è avvenuto ma.forse è ancora.presto...
Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che sembra non spiegare praticamente nulla
È vero che parliamo.di.un roguelike però ad esempio mi ritrovo a poter donare cose senza sapere cosa dono e xke...
I simboli che danno accesso ad una stanza anziché un altra...quale preferire e xke?
Una mappa delle stanze ?
Non cè..
Insomma gungeon su questo aspetto gli è superiore, mi riservo una valutazione piu completa ed obiettiva xke al momento pur essendo un genere abbastanza immediato mi sento poco padrone di ogni evetuale possibilità offerta
Il gameplay perfetto, quello si
La storia e.i.personaggi anche...
Spero di padroneggiare tutto andando avanti

Ultima modifica:
Appena iniziato...se devo dire che mi ha stregato cosi come mi sarei aspettato dai pareri e dalle recensioni unanimi nel definirlo un capolavoro...cio non è avvenuto ma.forse è ancora.presto...
Una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che sembra non spiegare praticamente nulla
È vero che parliamo.di.un roguelike però ad esempio mi ritrovo a poter donare cose senza sapere cosa dono e xke...
I simboli che danno accesso ad una stanza anziché un altra...quale preferire e xke?
Una mappa delle stanze ?
Non cè..
Insomma gungeon su questo aspetto gli è superiore, mi riservo una valutazione piu completa ed obiettiva xke al momento pur essendo un genere abbastanza immediato mi sento poco padrone di ogni evetuale possibilità offerta
Il gameplay perfetto, quello si
La storia e.i.personaggi anche...
Spero di padroneggiare tutto andando avanti
È esattamente come hai detto nell'ultima frase.
Hades è un gioco su cui sperimentate, vengono spiegate poche cose, non ha come obbiettivo l'iniziare e finire la run al primo colpo, ma è proprio studiato per fare errori ed imparare da essi, infatti ogni buon ha la sua descrizione e in base a quello costruisci il tuo gameplay.
Non preoccuparti che capirai tutto man mano che avanzerai.
Come anche il donare piano piano verrà da sé a cosa servirà, ad esempio hai già sbloccato il codex? Se la risposta è no è uno dei motivi per cui servirà donare, ma non solo.

I boons Sono davvero tanti e le sinergie tra essi e potenziamenti sono in numero elevatissimo.

Ad un certo punto ti verrà naturale preferire questo o quello e anche allora perderai e capirà perché, inizierai ad ampliare le vedute e testare ciò che non avresti mai testato realizzando che serviva molto di più questo o quello in base ai tuoi gusti o all'efficacia.

Idem, aspettavo uno sconto corposo ma a sto punto si va di versione fisica a prezzo pieno e via. Mi hanno fregato con Hollow knight, a sto giro ho aspettato :sard:

Speriamo che il passo successivo sia nuovi contenuti per il gioco. Mi aspettavo più qualcosa del genere che l'edizione retail

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è stato il win principale del Direct, ho esultato vistosamente. ovviamente mio al D1

Speriamo che il passo successivo sia nuovi contenuti per il gioco. Mi aspettavo più qualcosa del genere che l'edizione retail
Credo proprio arriverà qualcosa, ha fatto troppo successo per accadere l'opposto, tra l'altro la retail conterrà degli extra anche se penso solo fisici, ma mai dire mai.

Trailer per l'edizione fisica:

La stessa conterrà:

-un codice da riscattare per la colonna sonora digitale
-una mini encyclopedia visiva di circa 40 pagine con all'interno bozzetti e artworks riguardo gli dei, personaggi e mostri del gioco
-ed ovviamente il gioco stesso su cartuccia
-come già accennato dal buon manuel99, la data di rilascio è il 19 Marzo.

Trailer per l'edizione fisica:

La stessa conterrà:

-un codice da riscattare per la colonna sonora digitale
-una mini encyclopedia visiva di circa 40 pagine con all'interno bozzetti e artworks riguardo gli dei, personaggi e mostri del gioco
-ed ovviamente il gioco stesso su cartuccia
-come già accennato dal buon manuel99, la data di rilascio è il 19 Marzo.

Tutta roba inutile
A quanto ho capito la.soundtrack la si sblocca in game
L avessero messa.fisica allora si...
Artwork e cd ci sarebbero stati benissimo

Ottima cosa e premio meritato a mio parere, l'ost è una delle cose più marcate e ognuna in qualche modo ti resta dentro e ti gasa nel momento giusto.
Post automatically merged:

Se non costa un rene pigliero' direttamente l'edizione fisica.
La copertina stuzzica
Non vorrei dire una cavolata perchè non trovo più la notizia,
ma se non ricordo male mi pare di aver letto sui 40 euro, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Ci sto prendendo la mano
Arrivato al secondo boss, persa per un pelo...
Giocavo con la spada ma ho notato che la lancia è migliore almeno per me...
Che giocone assurdo... più vado avanti, piu gioco e piu mi piace
Ci sono tante combinazioni
Pieno di roba
Bellissimo

Se non costa un rene pigliero' direttamente l'edizione fisica.
La copertina stuzzica
Come ha detto beastly è 40,già prenotabile da Gamestop penso lunedì anche su Amazon :sisi:
Per quanto lo abbia amato,e penso di riprenderlo anche fisico,di loro preferisco sempre transistor,non so sarà l'atmosfera ma quel gioco l'ho adorato come pochi

Ma la lancia è piu sgrava rispetto alla spada ?
Nessuna arma è più sgrava di un altra,
semplicemente "diventa" sgrava nel momento in cui ti ci trovi meglio te, e becchi/prendi i boons giusti con le giuste "combo" degli stessi,

con i boons giusti io mi trovo molto meglio con scudo e guantoni, con questi ultimi macino tutti e posso finirti il gioco anche con meno di 25 minuti, ovviamente non a comando, devi farci la mano.

Devi sentire te qual'è l'arma migliore per te, o LE migliori, e decidere e capire quali sono le combinazioni più potenti.

C'è anche chi ha finito il gioco macinando il mondo con l'arco, io le prime volte che ho preso l'arco mi son detto "ma che è sta roba?" era quasi ingiocabile, poi piano piano ho capito il perchè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro